Antenne cavi e rosmetri > antenne per CB

SIRIO 827

<< < (4/67) > >>

aquilabianca:
per taratura la wega mea per rendimento è tutto il resto la split gain!!!
Certo il montaggio della wega è il più semplice che esiste ma le sue prestazioni nonostante siano ottime non si avvicinano nemmeno da lontano alla split gain ma siamo già off-topic, per continuare se volete aprite un altro topic.
Bye

tornado:
Io ho azzeccato al 2° tentativo,non mi è costato niente visto che ero già sul tetto.Se proprio non vuoi la 827,io opterei per una Mantova Turbo o 5.

73 by Tornado

IL PASSEGGERO:
non ho detto che non la voglio, ma e solo che mi stresso davvero con ste tarature....
in particolare quelle fatte dallo stub in alto.
io purtroppo lo dovuta tirare giu ca 15 volte e alla fine avevo qualche rossicino a + 80 e - 80..
siccome non sono molto pazientoso, lo venduta, ed ora senza antenna sono.
dai acquila anche se andiamo off chiudi un occhio. aprire un altra discussione x 3 domandine................ :-P  :-P
aquilabianca Inviato: Sab Giu 10, 2006 2:46 am    Oggetto:  

--------------------------------------------------------------------------------

per taratura la wega mea per rendimento è tutto il resto la split gain!!!
Certo il montaggio della wega è il più semplice che esiste ma le sue prestazioni nonostante siano ottime non si avvicinano nemmeno da lontano alla split gain

ma che volevi dire aqui???

francesco

(

aquilabianca:
che la wega è una telescopica, praticamente non esistono viti o bulloni ma semplicemente si monta come le canne da pesca!
il mea era un ma...... SORRY!!!!!
La split gain comunque ha di bello la larghezza di banda la tenuta in potenza ed il rendimento rx eccezzionale!!!

IL PASSEGGERO:
bene , ma la taratura si effettua come?

francesco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa