Autore Topic: MISTERI...... E ....INTRIGHI...  (Letto 3262 volte)

Offline Sierra_1

• Radio Operatore
  • Applausi 0
    • Mostra profilo
Re: MISTERI...... E ....INTRIGHI...
« Risposta #25 il: 01 Marzo 2008, 16:47:31 »
Io spero solo che tutte ste supposizioni non siano vere...è impensabile che gli USA hanno pensato e realizzato tutto ciò solo per avere un pretesto...comunque...speriamo solo che non sia vero..
radioamatore IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone

Offline Emergency118

• Radio Operatore
  • Applausi 0
  • Utente in QRT "73 a tutti SK...
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 01 Marzo 2008, 16:57:08 »
Io spero solo che tutte ste supposizioni non siano vere...è impensabile che gli USA hanno pensato e realizzato tutto ciò solo per avere un pretesto...comunque...speriamo solo che non sia vero..
...stai tranquillo, son tutti discorsi senza fondamento...Nessuno ci annienterà, dobbiamo solo essere sempre vigili e sempre pronti!

Offline r5000

• Radio Operatore
  • Applausi 464
  • qth bergamo
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 01 Marzo 2008, 22:30:51 »
73 a tutti lo spero anch'io ma si mettono d'impegno per mischiare i fatti a loro uso e consumo,è una storia che parte da lontano, anche la seconda guerta mondiale è cominciata con un pretesto,sembra che sapevano benissimo dove erano gli aerei che hanno bombardato pearl harbor e sono passati 60 anni prima di sapere (forse...)come si sono svolti i fatti.