News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

nuovi alan 8001

Aperto da esteban, 03 Settembre 2006, 11:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

esteban

Vorrei sapere cosa ne pensate del nuovo Alan 8001 uscito da pochi mesi .Notate qualche differenza in ricezione o in modulazione rispetto all'8001 che facevano anni fa'? secondo voi e' uguale come prestazioni ??


baronerosso

Citazione di: "esteban"Vorrei sapere cosa ne pensate del nuovo Alan 8001 uscito da pochi mesi .Notate qualche differenza in ricezione o in modulazione rispetto all'8001 che facevano anni fa'? secondo voi e' uguale come prestazioni ??
ciao, purtroppo è diverso.. è + "strozzato", usa i 1969 come finali; non riesce ad avere la modulazione del precedente.
se non l'hai ancora visti ti mando le foto dell'interno; hanno aggiunto un filtro tipo quello del 48 ed un'altra schedina in smd che di preciso non so cosa faccia..
Piccolo ma CATTIVO!!!

aquilabianca

in effetti non è più quello stupendo di prima!

esteban

Si ne ho visti molti  e tutti hanno quel problema se li apri in modulazione strappano di radio , in bassa potenza anche il beep  strappa :cry:


ferrux76

ciao a tutti volevo un consiglio è da comprare l'ultimo modello oppure no?
73 da ferrux76 e grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alutoni da Ferrux 76
73 a tutti e Buon QSO per chi è in frequenza

Marcello

Vero?
Peccato....ma quanti sono i 1969? due?


aquilabianca

si Marce, comunque sono veramente scadenti apparte che trovare l 8001s però costa una cifra.


cimabue

che differenza c'è tra 8001 & 8001S?

aquilabianca

l 8001s è la riedizione del vecchio modello, comunque c'èe un topi sul arcomento in questa stessa area.
In effetti altro non è che il vecchio 8001 271ch, vecchi stadi finali......
Viene importato dal mercato estero nel quale è ancora prodotto e venduto da molti anche in Italia proprio data la scarsità del modello ufficiale.
Ciao