impianto radiomobile

Aperto da Loriginale, 15 Settembre 2007, 19:47:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Loriginale

Penso di non aver esagerato con un impianto fatto così .la vostra opinione










cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45


davide93

 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:.
secondo me la cosa + bella della stazione è il cb Colt Originale e non l'alan48 modificato colt.
l'unica roba esteticamente 1 po bruttina è l'antenna a Z.. certo che quella originale non ti teneva i whisky.
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

cimabue

perchè all'antenna hai dato quella forma a zeta?
per il resto mostruoso

neil69

Giovannino amicaccio datte na regolate o ti addebito il cruscotto del camion   :mrgreen: Mastrolindo ti a salutato kapaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;-)
Modulante Mastrolindo


LuckyLuciano®

Citazione di: Loriginale il 15 Settembre 2007, 19:47:40
Penso di non aver esagerato con un impianto fatto così .la vostra opinione













quant'è bell u piccinn  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Marcello

Ma è impressionante!!!  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:
Pora miseria!

Complimentoni!


Loriginale

Citazione di: cimabue il 15 Settembre 2007, 23:41:49
perchè all'antenna hai dato quella forma a zeta?
per il resto mostruoso
Ciao Cimabue,con lo stelo  normale mi dava un Ros di 1,8---2,0 in movimento -quindi non era possibile uscire con  potenza oltre  80/100watt .Con il sistema Z  lo stelo rimane sempre della stessa lunghezza ma  più bassa, quindi meno oscillazioni (questo mi e stato riferito da un tecnico -provare per credere così mi aveva detto) infatti con questa modifica viaggio con potenze Oltre 1000watt di ros 1/3-1/4 massimo
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45


aquilabianca

sostituisci l'antenna con la viper   http://www.gijoesradioelectronics.com/scripts/prodList.asp?idCategory=232
Per il resto che dire!!!!!!!!!! AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BELLISSIMO!!!!!!!!!
Comunque l'antenna che ti ho suggerito regge sino a 25.000w l'ha presa un amico e sino a 160km/h il ros gli varia di poco (1,2--1,3) dopo una attenta taratura.... con un fat boy......3kw.....

persiano

gianni gran lavoro come pensavo ,comunque pensa a cio che to detto modifica la bobina -butta quello stelo morbido come ho fattto alla mia e  sparo l altro che to detto ,e vedrai che risultati perche quello che to consigliato e rigido e non flette alle velocita che andiamo noi in camion e il ros non sale e li porti a 1,1   1,0  come la mia figurati celo su una calamita che mi ha spedito la bias eppure i ros non si spostano , del resto una meraviglia gianni , spero di ascvoltarti nelle alpi svizzere kappaaa kappaaaaahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sparo sparo sparo sparo sparo sparo sparo sparo sparo


Loriginale

Citazione di: aquilabianca il 16 Settembre 2007, 11:48:18
sostituisci l'antenna con la viper   http://www.gijoesradioelectronics.com/scripts/prodList.asp?idCategory=232
Per il resto che dire!!!!!!!!!! AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BELLISSIMO!!!!!!!!!
Comunque l'antenna che ti ho suggerito regge sino a 25.000w l'ha presa un amico e sino a 160km/h il ros gli varia di poco (1,2--1,3) dopo una attenta taratura.... con un fat boy......3kw.....

Ciao Eli conosco- gijoes veramente un ottimo venditore ,ho comprato da lui le Wilson e galaxy - mi consigliò la wiilson (magari non aveva ancora la Viper) per temperature oltre 2400watt. comunque sono contento del sistema Z ho risolto il problema(Ros) quindi per ora lasciamola così ,magari consideriamola una novità o No.
Saluti da Gianni
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

aquilabianca

indubbio, però una volta che fai una spedizione mandatela a prendere, credimi, è un altro pianeta...

davide93

ma con 1 minuto con la portante a 2000W quanto si scalda l'antenna???? :mrgreen: :grin:

cimabue

Citazione di: Loriginale il 15 Settembre 2007, 19:47:40






ma chi ti ha fatto questo piccolo capolavoro?  :miiii:

comunque ti invidio molto quello che è sotto al B2400



SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Non ho parole.....veramente una stazione mobile coi controcoglioni!!!!! :miiii: :miiii: :miiii:

aquilabianca

uhm.... a me piace sempre più il fatboy dela tua firma Andrea...

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: aquilabianca il 17 Settembre 2007, 10:12:41
uhm.... a me piace sempre più il fatboy dela tua firma Andrea...
Anche a me Eli!!!! Ma tanto tanto Eli.....poi vedere l'ago che tocca gli 8000.....che orgasmo!!!

aquilabianca

mi chiedo solo una cosa... come alimentavate la bestia...