News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

finalmente on air

Aperto da tuonoblu, 03 Marzo 2008, 17:56:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tuonoblu

...buona sera a tutti gli amici del forum,
sono rientrato ieri dal brasile dopo quasi tre mesi di assenza
ed ho appena finito di rimontare la "stazione" !!!
quindi stasera sarò on air finalmente...

dico finalmente perchè l'unica cosa di cui ho sentito veramente la mancanza è stata la radio e questo bellissimo forum di cui sono
veramente orgoglioso di fare parte.

quindi amici sono pronto per l'AVVENTO della santa propaganda
sperando quest'anno di potervi ascoltare tutti!!!

7351 stefano
1 rgk 110

.---- .-. --. -.- .---- .---- -----


maury70

Ciao allora , ben tornato ed ora si spara in propaganda .... :up:
Maury70,1rgk174

Nembo

Beh, dato che eri in Brasile potevi mettere su una attivazione per il RGK Dx Group. Ti saresti divertito tu e noi pure e qualche centinaio di altri dxers italiani....
Quando ci ricapita?
Comunque benritornato qui sopra e on air.
Speriamo di copiarci almeno qui dall' Italia.
73 + 51  a tutti

Emergency118

Allora ben tornato su RGK e on-air, la prossima volta che ti fai una giratella, portati la radio!!!! :up:


tuonoblu

sarebbe bello portare la radio ma ho paura che le autorità brasiliane non sarebbero troppo felici credo....sono molto severi alla dogana quasi ....come in italia....(si fa per dire)

comunque se tutto va per il verso giusto a settembre sono di nuovo in viaggio :-D
1 rgk 110

.---- .-. --. -.- .---- .---- -----

Ardito del lago d'Orta

Beh non c'è che dire, bentornato......
Dai che ti metto subito all'opera!!!!
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/


tuonoblu

k dopo le 9 ci si chiama , tudo gioa!!
1 rgk 110

.---- .-. --. -.- .---- .---- -----


1et078

bentornato anche da parte mia.... belle le brasiliane nehhh

Emergency118

Citazione di: 1et078 il 03 Marzo 2008, 21:29:38
bentornato anche da parte mia.... belle le brasiliane nehhh
...ne ero sicuro  :up: :birra:


neil69

Bentornato e speriamo arrivi la tanto amata propagazione,ma intanto facci sapere comè stato il carnevale di Rio :mrgreen:
Modulante Mastrolindo

tuonoblu

quest'anno durante il carnevale ero  in minas e poi in espirito santo, comunque il carnaval c'e in tudo il brasil , i più famosi all'estero sono quello di rio per la gara nel sambodromo e quello di baia.

quello che non si vede mai in tv da noi è quello per le strade,il vero carnavale quello di tutta la gente che balla fa festa e si diverte a ritmo di tamburi e trombe (banda) tuda notte....questo è il carnevale secondo me.

le brasiliane non sono solo belle,sono anche simpatiche che scusate non è poco , c'è una tale mescolanza di razze  che trovi tutti i colori del mondo......fantastico!

lo sapevate (io lo scoperto quest'anno) che nello stato di espirito santo almeno il 50% della popolazione è di discendenza italiana, infatti si vedono molti cognomi italiani, adirittura nella capitale alcune delle principali strade portano il nome di italiani, la maggioranza dei cognomi è del triveneto poi ci sono alcune colonie tedesche , polacche , cinesi  e giapponesi di cui ho conosciuto alcuni discendenti...

ora mi fermo perchè altrimenti scrivo fino a domani !!!hi

Buona giornata a tutti gli amici del forum!!
1 rgk 110

.---- .-. --. -.- .---- .---- -----

devilx

io sarei rimasto la giù che bello il sud america......
e poi quei culetti perfetti, cmq bentornato all'inferno

:grin: :grin: :grin: :grin: