Linear Amplifier RM KL 400

Aperto da canco, 23 Febbraio 2011, 19:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

canco

vorrei aquistare questo amplificatore Linear Amplifier RM KL 400  che dite e' buono ?


canco

 Linear Amplifier RM KL 400 vorrei comprare questo amplificatore liniare che dite e' buono ...grazie

Nivetto

Ciao secondo me e un bel lineare (anche se ce ne sono sicuramente di migliori)!! :up:
Se cerchi ci sono gia altre discussioni aperte su amplificatori dell'RM!!!
Io ne ho uno il piccolino rm 203 lo piloto con 10-12w e non mi ha mai dato nessun problema!!! :abballa:

canco

come lo usi in barra mobile ? Io lo vorrei usare a casa con un alan 48 bsx e una antenna mantova 5...  la manopola di pilotaggio  da 1 a 6 come è luscita da quanti watt esce minimo è massimo?


LuckyLuciano®

Citazione di: canco il 24 Febbraio 2011, 10:10:14
come lo usi in barra mobile ? Io lo vorrei usare a casa con un alan 48 bsx e una antenna mantova 5...  la manopola di pilotaggio  da 1 a 6 come è luscita da quanti watt esce minimo è massimo?




con 5w di ingresso avrai da 30 a 160w.
Con 10w in ingresso, arrivi anche a 200-210w
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

g 65

ciao a tutti!!!confermo quello che ha detto il lucky(come sempre preciso), l ho montato in bm ,e si fa sentire!!!comunque a me da problemi con pilotaggio sopra i 5 watt. 73 giluliano.


canco

scusate la mia ingnoranza ma la manopola che si trova sulla destra a che serve ?