Musica sul 555!!!!!!!!!!

Aperto da Murdoc, 25 Giugno 2008, 22:53:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murdoc

Oh Belin sono in ascolto sul triplo5 e oltre ai francesi e spagnoli arriva musica dance....
Ma io dico ma che c@#!o fai fatti una s**a non rompere alla gente che fa radio.
Oltre lo sfogo volevo sapere se sono il solo a copiare sto mentecatto
73 51


Emergency118

Non sei solo....purtroppo queste cose son sempre esistite e sempre esisteranno, porta pazienza....quella è terra di nessuno, c'è poco da fare  ;-)

1et078

beh al nord italia c'e un tale di un gruppo famoso che parla da solo inventandosi di sana pianta dei qso inesistenti con persone scomparse o che non ci sono mai state in radio, si mette sul 12 e comincia a chiacchierare del piu e del meno.
arteriosclesrosi o pazzia da veramente fastidio. mahhhhhh poveri noi.

dukeluca86

Bisognerebbe portare uno psichiatra in radio, si scoprirebbero molti casi interessanti e nuove pattologie  :mrgreen:
Il miglior SO ? Linux !


arizona

il bello è che con la propaganda arrivano da tutta europa!!!  mica siamo solo noi italiani...  c'è anche di peggio. 

quoto per lo psichiatra in radio... :-D

Matteo 1WM115

Citazione di: 1et078 il 26 Giugno 2008, 07:06:26
beh al nord italia c'e un tale di un gruppo famoso che parla da solo inventandosi di sana pianta dei qso inesistenti con persone scomparse o che non ci sono mai state in radio, si mette sul 12 e comincia a chiacchierare del piu e del meno.
arteriosclesrosi o pazzia da veramente fastidio. mahhhhhh poveri noi.

:grin: :grin: :grin:questo non l' ho mai sentito :grin: :grin: :grin: la musica si,anche gente che si mette a fare qso sulla 555 :down: :down:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE


Sterror

Citazione di: 1et078 il 26 Giugno 2008, 07:06:26
beh al nord italia c'e un tale ... qso inesistenti con persone scomparse o che non ci sono mai state in radio... si mette sul 12 e comincia a chiacchierare del piu e del meno.
... pazzia...
non so a chi ti riferisci, ma qui in zone Liguria abbiamo Aquila Gialla "Nico" che spesso fa le pappardelle a 555 e parla di politica quanto di roba tecnica... e sta a 50 metri da casa mia!
per fortuna nella mia città ci viene solo in vacanza, per un paio di mesi all'anno... 8O
cb Perseo
Il diavolo fa le pentole, con l'acciaio che gli fornisco.


antonio94

Qui alla mia stazione arriva un sacco di broadcasting estero con musica inclusa con segnali fortissimi da un minimo di 9 a 9+60 e non riesco a fare neanche un dx. Sul 555 e dintorni.



Nembo

Citazione di: antonio94 il 30 Giugno 2008, 22:25:38
Qui alla mia stazione arriva un sacco di broadcasting estero con musica inclusa con segnali fortissimi da un minimo di 9 a 9+60 e non riesco a fare neanche un dx. Sul 555 e dintorni.

  8O 8O stamattina in tripla5 am un bel radiogiornale in tedesco che sblaterava anche in usb.
Possibile che nessuno controlli queste broadcasting? ...per non parlare della broadcasting inglese tipo "Radio Maria" che infesta i canali dal 15 al 19 up con interminabili messe cantate
73 + 51  a tutti


joe_amoruso

Citazione di: Nembo il 03 Luglio 2008, 11:34:45

  8O 8O stamattina in tripla5 am un bel radiogiornale in tedesco che sblaterava anche in usb.
Possibile che nessuno controlli queste broadcasting?

Beh una volta qualcuno c'era e si faceva anche valere....... ora mi sa che a furia di licenziamenti, contratti a progetto e stipendio insufficiente il personale è impegnato in altre mansioni(leggasi grattatio pallorum).
Date un'occhiata qui.
http://www.radiomarconi.com/marconi/ancona/moretti/moretti/processo.jpg

Oggi lo stato incasserebbe migliaia di euro al secondo per tutto quello che si sente in frequenza.

73 a tutti

Emergency118

Lasciamo perdere lo "stato", che comunque nulla potrebbe su segnali provenienti da chissà dove su frequenze per giunta pirata....
Ringraziamo invece che proprio per questa "lacuna" possiamo permetterci di trasmettere anche noi su queste frequenze con un certo margine di tranquillità  :up:

aquilabianca

possiamo sempre fare "radio Rogerk a 27,615.000 ahahah"

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: aquilabianca il 03 Luglio 2008, 14:02:38
possiamo sempre fare "radio Rogerk a 27,615.000 ahahah"

In effetti...tanto ognuno fa quel cazzo che vuole sui canali alti....


Nembo

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 03 Luglio 2008, 14:05:21
In effetti...tanto ognuno fa quel strumento di procreazione che vuole sui canali alti....
soprattutto rompere i maroni a chi non vuole altro che modulare in santa pace  :down: :down:
73 + 51  a tutti

1et078

c'e uno spagnolo che sta marroniando le palle chiamando da 3 ore italia italia italia, minkiaaaaaaaaaaaaaa che palle.... spegnetelo levategli le pile.

Nembo

Stamattina in tripla5, oltre al resto ( v. Topic: "un appello" su Barra Pesante ) c' era un tizio che chiamava insistentemente Carlo. Ho sentito di tutto, ma il "cq cq Carlo" come se il canale di chiamata fosse un citofono condominiale, non l' avevo mai sentito....
All' ennesima chiamata non ho resistito e ho risposto: " Carlo non c' e' ma ti saluta Stefano da Trento"
Il tizio è sparito.
73 + 51  a tutti

andreasierratango

Stefano, mi serve il pannolone, sono incontinente dalle risate... mah!!!   :up: :up: :up:
Vado in farmacia mo torno  :grin: :grin: :grin:

Nembo

Segnalo che stamattina a tripla5 in am arrivava un bel radiogiornale in tedesco con tanto di ping pong di notizie tra uno speaker uomo ed una giornalista donna. Mi domando che broadcasting della mutua può essere, tanto da ridursi a trasmettere notizie in banda "pirata". Con tutto lo spazio che c' è.....
L' altroieri invece c' era la sigla di Benny Hill....
73 + 51  a tutti

shumhaker

Salve a tutti... e un po la musica, e un po le broadcast, e un po il pirla che cerca Carlo ... ma c'è un'altra cosa che proprio non si può sopportare, sopratutto sapendo che la cosa sarebbe FACILMENTE evitabile... ma siccome ogni testa è tribunale... ci si trova a fare DX tra echo e tripli modulatori...
veramente non se ne può più!!! capisco che hanno l'esigenza di farsi sentire a lunga distanza, io ritengo che sia quasi un dovere tra di loro, ma mi chiedo una cosa: perchè, visto che hanno la scheda 120ch non vanno sul ch5 una banda SOTTO piuttosto che una banda SOPRA in modo che si sia tutti liberi e felici ??
Qui a palermo i pescatori si sono stancati, i cb no ne possono più, i DXers si sono svalvolati i VARIABILI.
La reputo una situazione insostenibile, non c'è rispetto per nessuno, chi ha più watt vince... questa non è passione.questa si chiama mafia.

Scusate lo sfogo.

Un 73 a tutti e spero che qualcun altro dìa la propria opinione in merito.


Skypperman

Citazione di: shumhaker il 16 Luglio 2008, 14:00:29
Salve a tutti... e un po la musica, e un po le broadcast, e un po il pirla che cerca Carlo ... ma c'è un'altra cosa che proprio non si può sopportare, sopratutto sapendo che la cosa sarebbe FACILMENTE evitabile... ma siccome ogni testa è tribunale... ci si trova a fare DX tra echo e tripli modulatori...
veramente non se ne può più!!! capisco che hanno l'esigenza di farsi sentire a lunga distanza, io ritengo che sia quasi un dovere tra di loro, ma mi chiedo una cosa: perchè, visto che hanno la scheda 120ch non vanno sul ch5 una banda SOTTO piuttosto che una banda SOPRA in modo che si sia tutti liberi e felici ??
Qui a palermo i pescatori si sono stancati, i cb no ne possono più, i DXers si sono svalvolati i VARIABILI.
La reputo una situazione insostenibile, non c'è rispetto per nessuno, chi ha più watt vince... questa non è passione.questa si chiama mafia.

Scusate lo sfogo.

Un 73 a tutti e spero che qualcun altro dìa la propria opinione in merito.

Quoto al 100%... ma purtroppo la situazione è questa... e lo sanno bene gli stranieri che vengono quotidianamente disturbati...
Ormai siamo gli zimbelli d'europa... per la politica, per la spazzatura... ed ora pure per gli "stupid italian truckers maffia"  :(
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019


gattonero

 8O Assurdo disturbi sulla frequenza di chiamata......ormai siamo arrivati alla frutta.
  :-\
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz