nuovo alan 48 bdx

Aperto da gasolik, 30 Marzo 2008, 12:51:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

devilx

da quello che posso dire io preferisco ancora il 48 vecchio, ma ci sono persone in sicilia che ormai modificano solo quello nuovo e non per piacere ma per dovere di fatto

€ € € € € € € € € € € € €  € € € $ $ $ $ $ $ $ $ $ $ $ $ $ $ $ $ $ $ $ $ $ $ $



hafrico

anche io sono sostenitore del tradizionale......  e faccio incetta e raccolta degli old.....  e mi modifico solo gli old....... sono votato a san 48 old.... ...... pero' ho  rispetto di chi è votato ad altro santo............ anche se sono convinto che ci vuole un vero miracolo per tenerlo sul mercato quanto il vecchio..... :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:

LuckyLuciano®

Però da buon CB un bsx ultima versione, me lo prendo.
Giusto per averlo.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

alessandro

ciao sono alesandro nuovo iscritto di questo forum che mi appassiona molto in quanto sono un amante de cb lo uso da quando ero bambino in quqnto anche mio padre e mio nonno ne erano appassionati visto che erano camionisti e pure io lo sono da una decina di anni sto per entrare finalmente in possesso del alan 48 bsx e nn so ancora come sarà ma avrei intenzione di apportare un bel po di modiffice come del resto a gli alttri che 4 ce possiedo già cioè 2 alan 48 un 68 di mio nonno e un 8001 xò purtroppo nn mi intendo moltissimo di eletronica e spero vivamente di trovare in tt voi un grande aiuto. tante grazie un saluto a tt alesandro 80


hafrico

CIAO ..  ALESSANDRO............   benvenuto.......   come avrai capito io sono un sostenitore   del glorioso   48  OLD     .........   per cui personalmente non potro' aiutarti con il b..........   scusa ma non mi riesce nemmeno di scriverlo....ciao  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scienziato

Citazione di: LuckyLuciano® il 04 Novembre 2008, 11:22:09
Però da buon CB un bsx ultima versione, me lo prendo.
Giusto per averlo.
anke io a dire il vero mi diverto di piu a modificare  l'old ma da buon smanettone che sono !! prenderò anke il bsx cosi finalmente per ogni cosa contraddittoria detta su questo topix gli sparero una testata ahahahhah :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: marameo marameo marameo marameo marameo
skezzo skezzo pero lo prenderò ! :grin: :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


hafrico

Citazione di: scienziato il 28 Novembre 2008, 14:52:11
Citazione di: LuckyLuciano® il 04 Novembre 2008, 11:22:09
Però da buon CB un bsx ultima versione, me lo prendo.
Giusto per averlo.
anke io a dire il vero mi diverto di piu a modificare  l'old ma da buon smanettone che sono !! prenderò anke il bsx cosi finalmente per ogni cosa contraddittoria detta su questo topix gli sparero una testata ahahahhah :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: marameo marameo marameo marameo marameo
skezzo skezzo pero lo prenderò ! :grin: :grin: :grin:

lo prenderai.........  a si  ma attento a dove lo prendi......  heheheheh    :morto: :morto: :morto:


LuckyLuciano®

Citazione di: scienziato il 28 Novembre 2008, 14:52:11
Citazione di: LuckyLuciano® il 04 Novembre 2008, 11:22:09
Però da buon CB un bsx ultima versione, me lo prendo.
Giusto per averlo.
anke io a dire il vero mi diverto di piu a modificare  l'old ma da buon smanettone che sono !! prenderò anke il bsx cosi finalmente per ogni cosa contraddittoria detta su questo topix gli sparero una testata ahahahhah :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: marameo marameo marameo marameo marameo
skezzo skezzo pero lo prenderò ! :grin: :grin: :grin:


Io ne ho preso uno di "giacenza" a 90e.
Diciamo che sono buttati perchè a me non piace come esce originale.
Appena ho voglia gli faccio qualcosa... il che vuol dire: risultato estremo  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Cb Colt

huhuhu grande luciano  :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


tarantola57

ciao a tutti
a me il 48 bdx e meglio il lo chiamo volgarmente bisex....mi è arrivato questa mattina.....l'amico poco presente sul forum che me lo ha venduto......premetto che è di bari....mi diceva che ne stà facendo parecchi con 120ch,eco e beep.....la potenza da me controllata e molto maggiore al vecchio 48 senza doppio!!!da un primo approccio devo dire che non mi senbra affatto male........anche per il fatto che è rimasto del tutto inalterato tranne che sullo squelc...ove ora si trova l'eco.....
73....51 da Gigi Tarantola...LA MANO SINISTRA DEL DIAVOLO!!!

hafrico

 :mrgreen: :grin:................ai posteri l'ardua sentenza...........  :mrgreen: :mrgreen:

LuckyLuciano®

Citazione di: tarantola57 il 11 Dicembre 2008, 18:41:44
ciao a tutti
a me il 48 bdx e meglio il lo chiamo volgarmente bisex....mi è arrivato questa mattina.....l'amico poco presente sul forum che me lo ha venduto......premetto che è di bari....mi diceva che ne stà facendo parecchi con 120ch,eco e beep.....la potenza da me controllata e molto maggiore al vecchio 48 senza doppio!!!da un primo approccio devo dire che non mi senbra affatto male........anche per il fatto che è rimasto del tutto inalterato tranne che sullo squelc...ove ora si trova l'eco.....



Ma si alla fine modificato non esce male.
Cmq fonte torinese tecnica autorevole®, mi ha informato che c'è un'altra versione anch'essa mezzo pacco e la CTE ha ritirato tutto dal mercato per risolvere i problemi in maniera seria.
Sarà vero o solo un gioco di marketing?  ???
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

BUTTATELI.....   è solo un mio modesto parere.....  :up: :up: :up: :up:


hafrico

ecco un famoso  operatore cb... mentre effettua un collegamento  con il suo 48 bsx . .. .  modificato .....  hhahahah  :grin: :grin: :grin: