forum radioamatori > discussione libera

11 Metri

<< < (4/11) > >>

plotino:

--- Citazione da: asudiest - 12 Ottobre 2021, 15:10:18 ---credi che sia in ripresa la propagazione sulla 27 Mhz,da quello che leggo è in calo su quasi tutte le bande,speriamo  in una riapertura sulla CB ma dubito fortemente, comunque qualche QSO dovrei farlo da quello che mi dite….plotino  posso sapere di che zona sei ?Grazie

--- Termina citazione ---
l'ho scritto sù

zona7 prov BA, a nord

Bastard Inside:
Di niente. A presto sentirci!

inviato SM-A526B using rogerKapp mobile

busion:

--- Citazione da: asudiest - 10 Ottobre 2021, 20:54:09 ---Buona sera a tutti,volendo riaffacciarmi suIla 27 Mhz ,chi modula in CB dalla Puglia- Ba? 73 51

Ciao  asudiest   ,io modulo dalla provincia di Foggia ed essendo in altura copro molto bene il barese, comunque i canali dove si modula di più sono sul 14 dove c'è quasi tutto il nord barese e i canali 23-24-25 e 27 ,li ascolti il sud barese per lo più cmq e molto attiva quella zona ,73 51

inviato SM-M315F using rogerKapp mobile

HAWK:
E meno male che la C.B. era morta...benissimo, avanti tutta...meglio che chattare al cellulare è.

Vado a vedere qualcosa sul CRT 6900 come suggerito...grazie, Voi sulle radio C.B. siete più aggiornati vedo.

In due negozi, zona 8 Cosenza e 7 barese, il DX10 si trova a 160,00 euro cmq.
Grazie mille...

kz:

--- Citazione da: HAWK - 12 Ottobre 2021, 17:42:42 ---In due negozi, zona 8 Cosenza e 7 barese, il DX10 si trova a 160,00 euro cmq.
Grazie mille...

Occhio alle spese di spedizione...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa