Antenne cavi e rosmetri > antenne banda Civile

che antenna è ?

<< < (3/6) > >>

Pieschy:
Ben riletto Lake. Sinceramente mai viste e non ho una risposta certa. Tendo però per la conformazione e dimensione ad avvalorare la risposta di CB_Forever...in pratica link ripetitori in alta freguenza (Ghz).
Ora però io parto sempre dalle cose più stupide perchè son quelle che mi insinuano i dubbi. Dove l'hai fotografata?
Perchè se l'ipotesi dei micro ripetitori per il 5G ha senso è pur vero che ad oggi il 5G a stento copre fette delle grandi città Italiane specie nel centro città. Quindi (ma sono ipotesi) dubito che ad oggi nel paesino anche alle porte di MI,TO,etc. ci sia il 5G (lo si può verificare con le varie mappe copertura che si trovano online). In questo caso l'utilizzo potrebbe essere differente e sinceramente non so in quale campo. Che sia ripetitore si vede al volo così come che lavori sui Ghz...il resto vai a sapere :-)

lake:
la foto è stata scattata a circa 500 m da casa (prov lc) in una zona con pochissime abitazioni, l'installazione è recente, (qualche mese non di piu')

Pieschy:

--- Citazione da: lake - 27 Maggio 2021, 07:58:07 ---la foto è stata scattata a circa 500 m da casa (prov lc) in una zona con pochissime abitazioni, l'installazione è recente, (qualche mese non di piu')

--- Termina citazione ---
Daviduzzo allora dubito sia il 5G :-)

CB_forever:

--- Citazione da: lake - 27 Maggio 2021, 07:58:07 ---la foto è stata scattata a circa 500 m da casa (prov lc) in una zona con pochissime abitazioni, l'installazione è recente, (qualche mese non di piu')

--- Termina citazione ---

Rimanendo in provincia di LC, ad esempio, nelle zona rurale di Galbiate (Parco Monte Barro) ne hanno già installate:

https://www.laprovinciadilecco.it/stories/circondario/galbiate-altra-antenna-in-arrivo-stavolta-e-5g_1356471_11/

https://www.leccoonline.com/articolo.php?idd=58925&origine=1&t=Galbiate%3A+si+attende+il+TAR+per+l%27antenna+di+Villa+Vergano.+Intanto+potrebbero+spuntarne+altre+due

Antenna:
Certo che sentire “5G qui...5G la!!!” ... quando il 99% delle persone manco sa di cosa sta parlando, ma si affidano a “dottor Google “.....
...
Trattasi di bande di frequenza sempre intorno alle attuali 3g/4G , più una fetta “bassa” dove prima trasmettevano i “brokkestari” Tv (con KW di potenze !!)...
Ma vabbè ,fa moda andare addosso al 5G....

E comunque , non é vero che solo le grosse città iniziano ad essere coperte...si sta installando a ritmo serrato ovunque!!!
Anche nei pali in mezzo si campi bordo autostrada !!!

Diciamo che attualmente sono pochi i device in mano alla gente,che hanno hardware 5g installato!!!

Foto: installato 5g Wind , periferie milanesi/novaresi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa