News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MENDES

73 A TUTTI SONO MENDES E SONO NUOVO DEL FORUM


oscar 3

Ciao Mendes, i 73 pure a te e un benvenuto.
Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

TITANO

Ciao mendes,benvenuto anche da parte mia.
TITANO..OP. ANTONIO in Quarto prov. Napoli.
Ti augro buon forum,di usare qualora ti servisse la funzione cerca,e di nn scrivere come da regolamento in maiuscolo,che sta come se gridassi.....!  SALUTI.....TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

granata

-----    M A R I O   -----


ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

staz.sherpa

ciao Mendes benvenuto!!!!!!  :birra: :birra:


Barracuda

Citazione di: MENDES il 22 Gennaio 2011, 17:10:27
73 A TUTTI SONO MENDES E SONO NUOVO DEL FORUM

benvenuto Mendes anche da parte mia  :birra:


stefano3


1et078

benvenuto anche da parte mia.. roberto da acireale provincia di catania.


francesco harley

Ciao Mendes,benvenuto su rgk!!! :birra: :birra: :birra:
In quale zona ti trovi dell'Italia?
Saluti dalla Sicilia...Francesco 1rgk304

Adriatico

Ciao,

benvenuto Mendes, divertiti, ciaoooo!!!!
............  Vivi e lascia vivere  .............

Limboreale

Benve  :up: anche da parte mia.
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

hafrico

Ciao Mendes,benvenuto su rgk!!!   abbraccino


FAUSTO

#13
Ciao Mendes..ben arrivato sul forum....73+51 da Fausto da Napoli e da  Latronico (PZ)

LuckyLuciano®

Citazione di: MENDES il 22 Gennaio 2011, 17:10:27
73 A TUTTI SONO MENDES E SONO NUOVO DEL FORUM

Ciao Mendes, benvenuto!  :birra:
Da dove dgt?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Frilander

Ciao Mendes  il benvenuto pure da parte mia, buona permanenza nel forum degli amici RGK  :up:
73 da 1Rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

mts80

ciao!benvenuto anche da parte mia....
73
matteo IZ0UHF

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

r5000

73 a tutti,apro il presente topic per stimolare i nuovi utenti a presentarsi nel forum,nulla di impegnativo o obbligatorio,non c'è bisogno di scrivere curriculum vitae ecc... ma è un  pò come dare il buon giorno o il ciao quando si incontra una persona e questo aiuta a relazionarsi in modo educato e rispettoso,pultroppo negli ultimi tempi questo modo di fare nella vita di tutti i giorni si è un pò perso e lo vedo tutti i giorni,saluti e nemmeno ti rispondono  tanto frettolosi e impegnati  che 2 parole sono già di troppo,và bene la fretta ma un minimo di educazione ci deve essere comunque,e questo modo  di fare si vede anche nelle telefonate,in radio o nel forum,quindi per cominciare una presentazione semplice tra amici è quello che ci vuole...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


mastermind88

#19
Ciao a tutti!
sono Pietro, giovane ingegnere elettronico e da poco patentato radioamatore (in attesa di nominativo da parte del ministero)...
Da sempre appassionato di radio, al momento il mio radio shack è abbastanza magro (uno scanner Icom R5 ed un Wouxun KG-UVD2, oltre che un apparato CB regalatomi ma mai ancora utilizzato), ma conto di riempirlo a breve con qualcosa di più "sostanzioso", magari anche con qualche autocostruzione  ;-)

Mi occupo in generale di elettronica RF e Digitale...se posso essere utile in qualche modo, a disposizione ;)

A presto!

stefano3

Citazione di: mastermind88 il 23 Aprile 2011, 14:50:54
Ciao a tutti!
sono Pietro, giovane ingegnere elettronico e da poco patentato radioamatore (in attesa di nominativo da parte del ministero)...
Da sempre appassionato di radio, al momento il mio radio shack è abbastanza magro (uno scanner Icom R5 ed un Wouxun KG-UVD2, oltre che un apparato CB regalatomi ma mai ancora utilizzato), ma conto di riempirlo a breve con qualcosa di più "sostanzioso", magari anche con qualche autocostruzione  ;-)

Mi occupo in generale di circuiti RF e progettazione elettronica...se posso essere utile in qualche modo, a disposizione ;)

A presto!




Ciao e benvenuto :birra: :birra: :birra:

IZ1HKO

Citazione di: mastermind88 il 23 Aprile 2011, 14:50:54
Ciao a tutti!
sono Pietro, giovane ingegnere elettronico e da poco patentato radioamatore (in attesa di nominativo da parte del ministero)...
Da sempre appassionato di radio, al momento il mio radio shack è abbastanza magro (uno scanner Icom R5 ed un Wouxun KG-UVD2, oltre che un apparato CB regalatomi ma mai ancora utilizzato), ma conto di riempirlo a breve con qualcosa di più "sostanzioso", magari anche con qualche autocostruzione  ;-)

Mi occupo in generale di circuiti RF e progettazione elettronica...se posso essere utile in qualche modo, a disposizione ;)

A presto!
Ciao Pietro e benvenuto, puo' sempre venire bene un ing. elettronico,vedrai che qui' avrai modo di dare e ricevere info importanti, buona permanenza sul forum.
Un saluto P.I. in eln-tlc Mirko
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

ringhio

Citazione di: mastermind88 il 23 Aprile 2011, 14:50:54
Ciao a tutti!
sono Pietro, giovane ingegnere elettronico e da poco patentato radioamatore (in attesa di nominativo da parte del ministero)...
Da sempre appassionato di radio, al momento il mio radio shack è abbastanza magro (uno scanner Icom R5 ed un Wouxun KG-UVD2, oltre che un apparato CB regalatomi ma mai ancora utilizzato), ma conto di riempirlo a breve con qualcosa di più "sostanzioso", magari anche con qualche autocostruzione  ;-)

Mi occupo in generale di circuiti RF e progettazione elettronica...se posso essere utile in qualche modo, a disposizione ;)

A presto!



ciao pietro benvenuto
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

bimbola

Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

TITANO

Benvenuto in forum pietro e concordo con quanto detto da r5000.!!! TITANO.....1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!