News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

-NO COMMENT-

Aperto da 1 CB 156, 12 Aprile 2010, 15:40:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1 CB 156


guardate, non ci sono parole.
73's Bruno


veleno

io pensavo che le persone stessero finite ma nn ad arrivare a sto punto...chissa cosa si e fumato..mah

1 CB 156

non saprei...
io le mie radio le tratto coi guanti...mah!

veleno

posso pensare che era una radio che ormai era partita e hanno fatto sto video..oppure l'hanno fatto per significare he a loro delle radio  nn frega un xxxxx pero resta sempre persone che hanno qualche problema perche io nn vedo nulla di strano e nulla da ridere nel sbattere una radio di qua e di la... mah vabbe ormai nn sanno piu che fare! qualche passa tempo anche loro lo devono avere o no!!!! senno ci divertiamo solo noi!!! e anche loro si accontentano con poco!!  :up: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


1 CB 156

Citazione di: veleno il 12 Aprile 2010, 15:57:41
posso pensare che era una radio che ormai era partita e hanno fatto sto video..oppure l'hanno fatto per significare he a loro delle radio  nn frega un xxxxx pero resta sempre persone che hanno qualche problema perche io nn vedo nulla di strano e nulla da ridere nel sbattere una radio di qua e di la... mah vabbe ormai nn sanno piu che fare! qualche passa tempo anche loro lo devono avere o no!!!! senno ci divertiamo solo noi!!! e anche loro si accontentano con poco!!  :up: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
infatti... boh... contenti loro...

1ET015

Basta guardarli in faccia per capire quanto sono idioti. Non ho altro da aggiungere.
HAM, CB, PMR Radiostation.


marcored24

Citazione di: 1 CB 156 il 12 Aprile 2010, 15:40:37

guardate, non ci sono parole.
73's Bruno

DEI POVERI CRANIOLESI...NON MI STUPISCO PROPRIO... :shhhh:


veleno

poi basta vedere gia cosa ce intorno!!! camion incidentati roulotte vecchie e via di seguito!!!! lui lo sbvatteva atterra e a me mi duoleva il cuore!

CBias

#8
Pensavo fossero zingari, invece sono americani... ma mi sa che è la stessa cosa visto l'atteggiamento !!!
73 indignati


sliverbuild

Citazione di: CBias il 12 Aprile 2010, 16:22:52
Pensavo fossero zingari, invece sono americani... ma mi sa che è la stessa cosa visto l'atteggiamento !!!
73 indignati

Oh ma o sai che prima di sentirli parlare ho pensato la stessa cosa? Mi sono detto, o sono rumeni o polacchi o zingari rincojoniti.... ma por.....
Non capisco la gratuità nell'esecuzione sommaria del pover CB.
Comunque mi sa che si era fumato qualcosa, dovrà richiedere un rimborso allo spacciatore.... che non era mica roba buona....
Peccato che quando gli ha riattaccato le corna col nastro non gli è scappato di mano il taglierino uauauaua!!!!!! vabè, se questo è il loro divertimento, meglio questo che scassare le p@lle alla gente in giro....
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

arizona

be il tipo è CORNUTO e si vede..... :mrgreen:

forse si vendicavano per non aver potuto vedere il grande fratello la sera prima a causa dei disturbi del cb!!! 8O 8O

1 CB 156

mah...
quello che ha messo il video ,
ne ha messo un'altro...
dove voleva prendere a martellate..
UN ICOM IC910H...

CBias



Oh ma o sai che prima di sentirli parlare ho pensato la stessa cosa? Mi sono detto, o sono rumeni o polacchi o zingari rincojoniti.... ma por.....
Non capisco la gratuità nell'esecuzione sommaria del pover CB.
Comunque mi sa che si era fumato qualcosa, dovrà richiedere un rimborso allo spacciatore.... che non era mica roba buona....
Peccato che quando gli ha riattaccato le corna col nastro non gli è scappato di mano il taglierino uauauaua!!!!!! vabè, se questo è il loro divertimento, meglio questo che scassare le p@lle alla gente in giro....
[/quote]

Oltretutto hanno distrutto la cosa più decente che c'era in quell'isolato (o favelas), suv e baraccopoli compresa... ahahah


sliverbuild

Citazione di: 1 CB 156 il 12 Aprile 2010, 17:46:43
mah...
quello che ha messo il video ,
ne ha messo un'altro...
dove voleva prendere a martellate..
UN ICOM IC910H...


io gli martellerei le p@lle, poi le leherei al suv di prima, poi a mazzate da baseball.... ecc ecc.... poi metterei il video su youtube... ovviamente anche io mi addobberei coi corni legati da saratoga american tape!
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

1 CB 156

Citazione di: sliverbuild il 12 Aprile 2010, 18:03:20
Citazione di: 1 CB 156 il 12 Aprile 2010, 17:46:43
mah...
quello che ha messo il video ,
ne ha messo un'altro...
dove voleva prendere a martellate..
UN ICOM IC910H...


io gli martellerei le p@lle, poi le leherei al suv di prima, poi a mazzate da baseball.... ecc ecc.... poi metterei il video su youtube... ovviamente anche io mi addobberei coi corni legati da saratoga american tape!
se rompe il ic910 vado è proprio idiota... 1200€ di rtx... bah, valla a capire certa "gente"
ce le avessi io le sue radio...

hafrico

CIAO  GENTE.........  UNA BELLA MAZZA DA BASEBALL....  NEL  QLO....   NON SAREBBE NA COSA BUONA...??????  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

veleno

se mettevano l'indirizzo di dove si trovano questi andavo con il martello preumatico  e lo staccavo la testa a sto coglione!

1et078

ragazzi lo volete un consiglio fumatevi meno canne....

stefano3

E pensare che uno di loro  potrebbe  esser anche OM; dal palo ove c'è la GP si intravede una filare a V con scaletta tipo G5RV.
La tristezza e la miseria del contorno.....si commenta da sola.


scienziato

Citazione di: stefano3 il 12 Aprile 2010, 20:04:52
E pensare che uno di loro  potrebbe  esser anche OM; dal palo ove c'è la GP si intravede una filare a V con scaletta tipo G5RV.
La tristezza e la miseria del contorno.....si commenta da sola.
povero idiota  :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

r5000

73 a tutti,è evidente che gli interessa di più il numero di clik per il video che la radio,forse (spero ) erano già difettose ma mi ricorda una discoteca in zona dove mettevano un'auto nuova fiammante da demolire a mazzate dagli avventori paganti,sia per dare mazzate che per veder demolire un'auto nuova c'era la fila e il tutto pieno,gli organizzatori poi giravano con i suv nuovi fiammanti e  gli idioti che prendevano parte allo spettacolo si esaltavano compiaciuti di aver preso a mazzate una macchina che nemmeno potevano permettersi,questo è quello certa gente fà per passare il tempo (sempre meglio che lanciare i sassi dal cavalcavia...) mentre noi ci divertiamo a sentire disturbi e rumori dalla radio...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

COLICADESONNO

Il video all'inizio del post è la riprova lampante che la mamma degli idioti è sempre incinta!!!!
73 a tutti da COLICADESONNO.

Barracuda

Citazione di: 1 CB 156 il 12 Aprile 2010, 15:40:37

guardate, non ci sono parole.
73's Bruno


73's 1 CB156, beh per il video davvero non ci sono parole davvero un vero peccato i voli e le botte che ci danno a quel cb  :( :( :( dal video sembrebbe un alan 69 almeno a prima vista quello mi è sembrato, e l'unica spiegazione a tutto questo sacrileggio penso che sia un cb che non hanno potuto riparare o che avevano sopra le b@lle e gli hanno fatto fare quella fine  :candela:

davide93

No, non è un alan69, secondo me è una base degli anni 70, che anche non funzionante fa la sua figura sullo scaffale e dalla scheda si possono recuperare dei componenti per pezzi di ricambio.
purtroppo ci sono persone che si divertono così...
quanti se ne vedono di video su youtube di gente che cambia la macchina, e per demolire definitivamente la vecchia (molte volte ancora perfetta) svuotano olio e acqua e la fanno girare al rev limiter fin quando fonde...
il brutto è pensare che ci sono persone che a queste cose darebbero una seconda vita, ma la gente pur di non regalare, distrugge.
73 amareggiati

Barracuda

Citazione di: davide93 il 13 Aprile 2010, 02:41:48
No, non è un alan69, secondo me è una base degli anni 70, che anche non funzionante fa la sua figura sullo scaffale e dalla scheda si possono recuperare dei componenti per pezzi di ricambio.
purtroppo ci sono persone che si divertono così...
quanti se ne vedono di video su youtube di gente che cambia la macchina, e per demolire definitivamente la vecchia (molte volte ancora perfetta) svuotano olio e acqua e la fanno girare al rev limiter fin quando fonde...
il brutto è pensare che ci sono persone che a queste cose darebbero una seconda vita, ma la gente pur di non regalare, distrugge.
73 amareggiati

Quoto hai detto bene molte persone magari quello che noi stiamo distruggendo ne farebbero oro visto che non tutti possiamo permetterci di acquistare un cb  :( :( :(