forum radioamatori > discussione libera

schema alimentatore MIcroset

(1/7) > >>

iz1hli:
buongiorno a voi tutti..
chiedo alla comunita'se avete reperibile,od eventualmente un link disponibile,dove reperire lo schema dell'alimentatore Microset modello PT135.
grazie anticipati......

spiderman:
Ciao dovresti provare sul sito  Microset  se ti possono inviare lo schema del'Alimentatore.
Ma  è per una riparazione?

tre-ciclo:

--- Citazione da: spiderman - 10 Maggio 2019, 21:31:42 ---Ciao dovresti provare sul sito  Microset  se ti possono inviare lo schema del'Alimentatore.
Ma  è per una riparazione?

--- Termina citazione ---

Non ci provare neanche....ti dicono che devi mandarlo a loro...e non ti forniscono neanche i pezzi originali di ricambio....  

iz1hli:
Si esattamente.. Ho l'alimentatore presso il laboratorio dei Fratelli Frassinetti in Genova e mi chiedevano se era possibile ottenere lo schema per ripararlo.
Premetto che anche lo stesso tecnico mi ha detto che, in esperienze passate, altri utenti si sono visti negare la possibilità di ottenere lo schema..
Ho deciso quindi di interpellare su questo ottimo forum.. Speriamo si possa fare qualcosa..

tre-ciclo:
Ciao .....
A me è capitato x la stessa ragione del temporale circa 10 anni fa con un PC134 Microset
Abitando vicino a Pordenone e a 2 passi dalla Microset ,neanche a me che conosco
il Sig. Bruno non mi ha dato lo schema (politica aziendale )

questa l'affermazione di un utente di un'altro forum.....

(comunque,la riparazione di normale alimentatore tradizionale,non dovrebbe essere difficile....)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa