News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

adsl

Aperto da aquiladellanotte, 29 Novembre 2007, 18:38:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquiladellanotte

Ragazzi lunedi(se Dio vuole) arriverà l'adsl anche in questo paese, e in particolare alice 7 mega....finalmente potrò essere piu attivo sul forum(maturità scientifica permettendo) :birra:
aquila della notte 1adn089


gti

 :birra: :birra: :birra: :birra:  :up: :up: :up: :up:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

Black_Sheep

Ottimo direi  :up:
     

davide93

auguri di buona connessione e auguri che non facciano pacchetti quelli della telecom che ne fanno parecchi  8) :abballa:


Elefantino

Anche tu andrai come un fulmine....ma non abbandonare la radio.....se no.... :pugni:
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

LuckyLuciano®

Citazione di: aquiladellanotte il 29 Novembre 2007, 18:38:00
Ragazzi lunedi(se Dio vuole) arriverà l'adsl anche in questo paese, e in particolare alice 7 mega....finalmente potrò essere piu attivo sul forum(maturità scientifica permettendo) :birra:





anche tu sei entrato nel tunnel  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


chicco67

 :birra:
la tel*com fa proprio passi da gigante nè :-D :-D :-D :-D
buon per te :-)
:birra:
73 @ll
1RGK162-Enrico-IZ1OSR


Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: chicco67 il 29 Novembre 2007, 20:35:20
:birra:
la tel*com fa proprio passi da gigante nè :-D :-D :-D :-D
buon per te :-)
:birra:
73 @ll
insomma... :vomito:

Qua da me nel comune dove risiedo fa' un pò pena alice adsl...a volte ha dei ping elevatissimi,a volte è peggio della 56k,altre volte sparisce la portante adsl per qualche ora...un cesso...per fortuna è arrivata anche fastweb e tra qualche giorno sarò on line tramite fastweb sperando sia meglio di alice...altrimenti,recedo e torno in telecom,quanto meno pago meno di fastweb,anche se per i primi 4 mesi pagherò solo 10â,¬ tutto compreso in promozione...vediamo...appena mi attivano con fastweb vi faccio sapere.. :-D

chicco67

Per quel ke mi riguarda non ho ancora capito se da me il passaggio c'è stato (da 4 a 7) x ora test sui 4 :rool:
problemi di lumachite x fortuna nada de nada  :mrgreen:
con fast avrei sempre il doppino finale quindi (pensiero personale) tengo l'alice :mrgreen:
Fai sapere come va fast  :-D
Ciauz
1RGK162-Enrico-IZ1OSR


davide93

un po' come avere il 2078 e mettere l'1969 c'è differenza ma bisogna fare attenzione alle cineserie. stessa cosa per internet, come il finale può essere cinese l'adsl potrebbe essere più lenta del 56k :grin:

Elefantino

Io utilizzo per telefonia e adsl la compagnia sarda (tixxxli) e va di brutto. Dichiarati 10 mega ma solitamente arriva a 8 in upload e 6-7 in downlod...se vi arriva provatela :up:
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

aquiladellanotte

Citazione di: Elefantino il 29 Novembre 2007, 20:22:31
Anche tu andrai come un fulmine....ma non abbandonare la radio.....se no.... :pugni:
GIAMMAI
aquila della notte 1adn089

Traffiker

Citazione di: Elefantino il 30 Novembre 2007, 13:58:31
Io utilizzo per telefonia e adsl la compagnia sarda (tixxxli) e va di brutto. Dichiarati 10 mega ma solitamente arriva a 8 in upload e 6-7 in downlod...se vi arriva provatela :up:
Anche secondo me è meglio tisxxxxli, io ho l'adsl della telecom, ma a giorni va bene è altri no.
-----73 A TUTTI!!!! DA-----
i MOTORI SONO LA MIA RAGIONE DI VITA, E FORSE ANCHE LA MIA RAGIONE DI MORTE!!!!


davide93

la telecom, in teoria la più seria, in pratica il contrario. :rool:

Traffiker

Peccato che quì da me nn copre tixxxli, altrimenti l'avrei già messa.
Poi fanno anche l'offerta in questo mese.
-----73 A TUTTI!!!! DA-----
i MOTORI SONO LA MIA RAGIONE DI VITA, E FORSE ANCHE LA MIA RAGIONE DI MORTE!!!!

davide93

se gli dai i soldi per farlo, stai tranquillo che te la portano sotto casa :mrgreen:, altrimenti di solito tocca aspettare che facciano arrivare la linea oppure bisogna mettere l'antenna sul tetto e farla arrivare via radio con una considerevole spesa

aquiladellanotte

Citazione di: davide93 il 01 Dicembre 2007, 15:15:07
se gli dai i soldi per farlo, stai tranquillo che te la portano sotto casa :mrgreen:, altrimenti di solito tocca aspettare che facciano arrivare la linea oppure bisogna mettere l'antenna sul tetto e farla arrivare via radio con una considerevole spesa
kk
aquila della notte 1adn089

President

Scusate per l'ot ma chi di voi ha tele2? parlando cn un amico mi aveva detto che gli va bene la 2mega, quella senza canone telecom a 20 euro al mese!Vorrei fare quella dato che con telecom e il canone ci fregano troppi soldi dato che il telefono lo uso solo io per internet e basta!
Se qualcuno di voi ha tele2 mi faccia sapere se va bene, più che altro se è stabile o se magari manca di portante x qualche ora!

CIAO CIAO
StAzIoNe TuRbO PrEsIdEnT




E-mail:bongocosmic@libero.it