Kenwood ts 440s

Aperto da TRONIC 59, 29 Novembre 2009, 08:36:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TRONIC 59

L'apparecchio funziona egregiamente sia in rx che in tx ma l'accordatore non riesce a trovare l'accordo su alcune bande mentre in altre lo trova istantaneamente; ho controllato la scheda dei relè ma sembrano tutti ok, nessuno ha i contatti incollati e a vista sembrano essere stati sostituiti non da molto, forse inutilmente visto che il problema c'è sempre.Che controlli potrei effettuare?


hafrico

non pensi che il disaccordo sia tale che ....  l'accordatore non ce la fa'....  :rool: :rool: :rool:

LuckyLuciano®

Citazione di: TRONIC 59 il 29 Novembre 2009, 08:36:47
L'apparecchio funziona egregiamente sia in rx che in tx ma l'accordatore non riesce a trovare l'accordo su alcune bande mentre in altre lo trova istantaneamente; ho controllato la scheda dei relè ma sembrano tutti ok, nessuno ha i contatti incollati e a vista sembrano essere stati sostituiti non da molto, forse inutilmente visto che il problema c'è sempre.Che controlli potrei effettuare?


dove accade il problema?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

TRONIC 59

14-18-28-29 mhz non riesce, nelle altre è ok; escludo le antenne perchè non riesce neppure su carico fittizio.


hafrico

e' stato toccato.....????

TRONIC 59



TRONIC 59

 8O  8O  8O...piano con le risposte... :-[   :-[   :-[


hafrico

allora....  li' trovi due trimmer... uno regola la velocita'   .. e l'altro  lo stop... vuoi vedere che lo stop  e' regolato male....   bho'.....    mi sovviene solo questo per ora....  :rool: :rool: :rool: