Interfaccia modi digitali da bluetooth auto ( domanda)

Aperto da rosco, 07 Maggio 2017, 10:39:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rosco

Ciao,
settimana prossima ci sarà in vendita, in una nota catena discount , un Dispositivo vivavoce Bluetooth per auto a 15 euro.

Mi domandavo se potesse essere usato, quello o qualcosa di simile, per interfacciare l'817, ma anche altri rtx ad un cellulare/tablet per usare i modi digitali.
Ho già fatto interfaccia CAT bluetooth per la gestione di canali ed altro, ma mancherebbe la parte audio.

NB
Non essendomi mai interessato di modi digitali, non so assolutamente nulla ed ho usato il cat solo per vedere se funzionava ( su un cellulare scartato perchè si riavvia di continuo che ora è passato definitivamente a miglior vita )

Trattandosi solo di una curiosità, la butto lì per vedere se è già stato fatto da altri
o se ci sono problemi che non vedo.

73, Mauro
73

Still learning, correct me if I'm wrong please.


Paperino

Ciao,in internet c'era uno schema preso da un auricolare bluetooth se lo trovo te lo giro

inviato X5max_PRO using rogerKapp mobile


Paperino

Ah no scusa,quell'occasione a cui mi riferisco è proprio la parte di comando,comunque  non ho capito bene perché vuoi complicarti la vita con il bluetooth, basta fare una semplice interfaccia con 4 componenti

inviato X5max_PRO using rogerKapp mobile


rosco

Io non ho "stazione", almeno al momento "traffico" con ft817 in portatile e meno fili ci sono, meglio è......

Comunque rimarrà l'idea "nel cassetto", non si sa mai.
73

Still learning, correct me if I'm wrong please.


Carmelo_97

Interessante anche per chi fa attivazioni in portatile dove talvolta i vari cavi possono creare problemi.
Io ho un HC05 è un Arduino prima o poi dovrò provare a studiare qualcosa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp
Pagina QRZ.COM www.qrz.com/db/IT9GHW
Sito web www.it9ghw.jimdo.com
                          STAY TUNED!