MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CED

Ciao a tutti!
mi presento sono nuovo! Mi chiamo Domenico e ho un negozio di Elettronica. Non mi sono mai interessato alla modifica o alla semplice riparazione di apparati, ma alla sola vendita. Ma tutto cambia. Vorrei anche iniziare a modulare sulla CB ma per questo mi devo organizzare ancora!
Ci tengo a precisare che non sono qui a fine di lucro, ma solo per imparare qualcosa che finora non ho mai voluto approfondire!

Spero di poter contare sul vostro aiuto!  :allah:

Domenico



oscar 3

Ciao Domenico e benvenuto. Ottimo se inizi ad usare la radio...però non mi parlare delle modifiche consuete che si vedono e purtroppo sentono in giro!!!! Non li sopporto oltre che per un fatto personale, non capisco la modulazione, sblateri a iosa etc... e le considero un'offesa per le regole dell'elettronica.....le bande hanno delle caratteristiche che le rendono uniche e l'AM è una banda ad onda portante....ciò significa che la reale potenza è quella della portante e i picchi sono, distorsione in BF e armoniche in RF. Di questo sono convinto e quindi non sopporto quelle che io ho battezzato "ciofecherie"! Sul tuo negozio....se vuoi, c'è uno spazio dedicato agli SPOT....parlane con Marcello....HI per il resto c'è il mercatino....parlando spot, ho fatto uno spot... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:!!!
Potrai sicuramente contare sul nostro aiuto come noi del tuo quindi inizia intanto a montare una radio, fatti sentire in etere e poi se hai dubbi etc.... qui siamo!
Buona permanenza su RGK e scusa per quanto scritto in apertura...è che quelle modifche non le sopporto e oramai sono famoso da tempo nel forum per questa mia presa di posizione!!!!  abbraccino
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

El Airdarr

Benvenuto CED! Oscar 3 ha già detto tutto, quindi non resta altro che darti nuovamente il benvenuto e augurarti una buona navigazione sul forum e una buona propagazione in etere!
cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!

TITANO

Benvenuto anche da parte mia... ! TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


CED

Grazie a tutti!
Oscar 3 nessun problema! Il tuo punto di vista va rispettato come quello degli altri! Io non ho mai venduto le schede, ma solo gli apparati. Ma non ti nascondo che mi piacerebbe anche provare a modificare..anche per il solo gusto di mettere mano dentro un apparato. Vedremo..

Domenico

giramondo

benvenuto mendes anche da parte mia. un saluto da giramondo- roma
IZØ RUQ


UOMORAGNO

welcome mendes da it9bpn in messina
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e


IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto anche da parte mia roberto it9acj in acireale..

ciro_x

Benvenuto  :birra:


73 Giorgio


spiderman

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

Pol

Approfitto anch'io di questo topic per presentarmi.
Intanto 73 a tutto il forum, bentrovati!
Sono Paolo dalla provincia di Genova, ho 47 anni e ho iniziato la mia attività come cb nel 1981.
Da parecchi anni sono in QRT più o meno forzato causa trasferimento, matrimonio e spopolamento della frequenza.
Alcuni giorni fa ero a casa malato e durante una "navigazione" ho scoperto questo bel forum, ho rispolverato un portatile in quattro e quattr'otto per fare un po' di ascolto e non ho sentito un cane a parte due camionisti lontani e con molto QSB; pensare che una volta si faceva fatica a trovare un canale libero o a fare due chiacchere che subito arrivava il break di turno!
Forse presto farà QRT anche il QRM. Sono contento di potere fare questa specie di QSO con voi anche se sarebbe meglio in fonia...
Se mi sarà possibile darò il mio contributo al forum.

Pol

ringhio

welcome

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

COLT 4EVER

Citazione di: Pol il 01 Dicembre 2012, 01:12:52
Approfitto anch'io di questo topic per presentarmi.
Intanto 73 a tutto il forum, bentrovati!
Sono Paolo dalla provincia di Genova, ho 47 anni e ho iniziato la mia attività come cb nel 1981.
Da parecchi anni sono in QRT più o meno forzato causa trasferimento, matrimonio e spopolamento della frequenza.
Alcuni giorni fa ero a casa malato e durante una "navigazione" ho scoperto questo bel forum, ho rispolverato un portatile in quattro e quattr'otto per fare un po' di ascolto e non ho sentito un cane a parte due camionisti lontani e con molto QSB; pensare che una volta si faceva fatica a trovare un canale libero o a fare due chiacchere che subito arrivava il break di turno!
Forse presto farà QRT anche il QRM. Sono contento di potere fare questa specie di QSO con voi anche se sarebbe meglio in fonia...
Se mi sarà possibile darò il mio contributo al forum.

Pol

Sarà un vero piacere ben venuto nel forum .. Alessansdro QTH Calabria..  :birra: :birra:
MICKEY INDUSTRY LTD JAPAN
 
My Rtx
COLT MKY 8000 GX........COLT MKY 8000..... COLT 8000 SPECIAL.....COLT MKY 8000S......COMMUNICATORS NI440DX....FORMAC 777 ..... KENWOOD ts 450s.... sommerkamp ts 789 dx....Galaxy II....SATURN II....Cte k 350b 40CH ...""Midland alan 48 elaborato da Catania con furore"" ..... Magnum S9.....Major echo 200.....President JFK......Alan 7001.......ALAN 48 OLD 1 serie.....Echo master plus.......MANTOVA 5 .....  ZG BV2001


El Airdarr

Benvenuto Pol! Dai dai rispolvera le antenne e scalda le valvole che bisogna tornare On-air!
cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!

ChrisLincoln

73 A TUTTI SONO Chrislincoln E SONO NUOVO DEL FORUM in radio cn55 nominativo momentaneo in attesa del nominativo rgk, sempre sulla 27,555 usb... 73!
cq dx cq eleven this 165rgk017 repeat this 165rgk017 calling cq dx and qsy on frequency 27.615, 615 we go qrz.

ringhio

welcome

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto anche da parte mia...

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

gattinik

benvenuto anche da parte mia


oscar 3

Aribenvenuto pure da parte mia!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

cb batman

Ivano
1RGK440
1ID001

spiderman

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

ChrisLincoln

Grazie a tutti! 73 buoni dx
cq dx cq eleven this 165rgk017 repeat this 165rgk017 calling cq dx and qsy on frequency 27.615, 615 we go qrz.

blazar76

Benennidu  :birra: :birra: :birra:

El Airdarr

cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!