Nuove modifiche 48

Aperto da Avensis, 12 Gennaio 2009, 18:36:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Avensis

Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho un alan 48 plus con beep incremento potenza 10w kit luci bianche, siccome uso il cb nel fuoristrada, ieri mi si è rotto il mike, si sono spezzati tutti i fili, ora nn so in ke verso vanno ho anche trovato un schema ma nn ci capisco niente....! Voi che altre modifiche mi consigliate? cambiare il mike? o tenermi questo e farlo aggiustare?


theLordByron

Ciao!
Per fili spezzati cosa intendi? dove si sono spezzati? non dovrebbe essere difficile ripararlo in casa..

facci sapere!
73 Lord

TITANO

Ciao e benvenuto.Non e' molto difficile aggiustare le connessioni della tua radio,ma se proprio vuoi migliorarlo di modulazione puoi sempre acquistare un mike sempre palmare considerando che lo usi in bm come gli ASTATIC o quelli un piu' economici come quelli della ZG.Io cio' L'M93 messo vicino all'intek m-490 plus e va che e' na meraviglia sia in am che in fm. TITANO (NA)
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

LuckyLuciano®

Citazione di: Avensis il 12 Gennaio 2009, 18:36:33
Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho un alan 48 plus con beep incremento potenza 10w kit luci bianche, siccome uso il cb nel fuoristrada, ieri mi si è rotto il mike, si sono spezzati tutti i fili, ora nn so in ke verso vanno ho anche trovato un schema ma nn ci capisco niente....! Voi che altre modifiche mi consigliate? cambiare il mike? o tenermi questo e farlo aggiustare?


Il mike è essenziale su quell'apparato metterci un amplificato, ed anche buono.
Sennò un semplice dinamico CTE, accoppiato ad una scheda echo.
Oppure adottare il suo mike originale e mettere all'interno una scheda di amplificazione.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Avensis

stamattina sono andatoad aggiustare il mike, tutto ok spinotto nuovo e funziona perfettamente.....ho anche chiesto per qualche altra modifica e mi hanno detto che devo prima mettere la scheda eco, un mike migliore in tutto spendendo 100€ per iniziare eppoi posso fare tutte le modifiche che voglio come doppio modulatere ecc... che ne dite? non è troppo 100€ per un eco e un mike? o ci mette qualcos'altro?

LuckyLuciano®

Citazione di: Avensis il 13 Gennaio 2009, 23:20:34
stamattina sono andatoad aggiustare il mike, tutto ok spinotto nuovo e funziona perfettamente.....ho anche chiesto per qualche altra modifica e mi hanno detto che devo prima mettere la scheda eco, un mike migliore in tutto spendendo 100€ per iniziare eppoi posso fare tutte le modifiche che voglio come doppio modulatere ecc... che ne dite? non è troppo 100€ per un eco e un mike? o ci mette qualcos'altro?

No dai, 100e è giusto come prezzo.
Ammesso che ti faccia poi un bell'echo e non un classico "prendi e monta".
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Avensis

Domani porto il cb a montare la scheda eco e un mike penso della CTE.....mi spiegate in che consiste st'eco???? e di quanto aumenta la potenza?grazie mille


LuckyLuciano®

Citazione di: Avensis il 19 Gennaio 2009, 20:03:45
Domani porto il cb a montare la scheda eco e un mike penso della CTE.....mi spiegate in che consiste st'eco???? e di quanto aumenta la potenza?grazie mille


Il mike puoi lasciare il suo, cambiando la capsula e mettendone uno della CTE. Così puoi mantenere il cambio canali dal mike.
L'Echo è come dice la parola stessa, l'effetto echo.
Non aumenta potenza, ma solo la modulazione e la corposità della dinamica.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™