manuale in italiano

Aperto da paolodarkangel, 11 Marzo 2008, 05:34:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paolodarkangel

a riciao a tutti mi sono comprato da poche settimane un apparato cb cobra 200 dx e hai me il manuale e in iglese qualcono sa dirmi dove trovare il manuale in italiano grazie e poi vorrei sapere se qualcuno conosce questo apparato e mi sa dire come va ciaooooooooooo


jackaroe

#1
L'apparato và che è una bomba, specialmente se è espanso e "tunato" , se non è nuovo, dovresti vedere se monta tutte le modifiche previste dalla casa, se invece è nuovo tali modifiche le ha già di serie.
Io lo uso regolarmente e nella 27, in ssb e in ricezione, secondo me non ha rivali, ovviamente se si parla di apparati tipo non  OM, insomma come baracchino è il top, visto i finali che monta, poi per avere di meglio, si passa ad apparati radioamatoriali.
Per il manuale, mi sembra che anche il mio è in inglese, ma se hai esperienza di radio non ti dovrebbe servire, l'apparato è semplice e intuitivo, se vuoi qualche spiegazione, posta qui e ti verrà detto tutto.
Al limite, hai aperto il topic in una sezione non proprio esatta, ma ci penseranno i moderatori a spostarlo.
73

Nembo

Citazione di: paolodarkangel il 11 Marzo 2008, 05:34:54
a riciao a tutti mi sono comprato da poche settimane un apparato cb cobra 200 dx e hai me il manuale e in iglese qualcono sa dirmi dove trovare il manuale in italiano grazie e poi vorrei sapere se qualcuno conosce questo apparato e mi sa dire come va ciaooooooooooo
Si vedrà di reperirti il manuale. Ottimo apparato.
Ora però concentrati sull' antenna perche abbinare una Storm 27 a quel gioiello è un DELITTO!
73 + 51  a tutti

paolodarkangel

grazie della risposta e scusate se o sbagliato a mettere il mio post


LuckyLuciano®

Io anche l'ho comprato nuovo, ed il manuale è in inglese.
Che poi, cmq, non è che ci siano chissà che funzioni nei menù come per gli apparati digitali.
Ha 2 manopole e 4 tastini. Il manuale non l'ho mai aperto  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™