MI MANDA RAI TRE...

Aperto da hafrico, 17 Gennaio 2009, 10:00:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

MI MANDA RAI TRE...  puntatona...  lo stato esige...   i cittadini pagano....  lo stato sbaglia ...   i cittadini ....  pagano... pagano sempre.....  avete visto con quanta arroganza...  cercavano di arrampicarsi sugli specchi per giustificarsi....  sensa per altro riuscirci.....   noi paghiamo i loro stipendi da nabbabbi.....  non è politica.....  parlo degli esattori.....   e chi ci sta dietro di loro....  in ITALIA....   la storia è piena di questi casi....   vedi...  CALVI...  SALVO...  ecc...        e noi ......    tromba tromba tromba tromba tromba banana banana banana


sliverbuild

e allora..... Hafrico caro, dov'è la novità? Io sti programmi ho smesso di guardarli perchè sennò non faccio che buttare benzina sul fuoco, visto che sono già incaxxato come un boeing 767.... Tanto mò che ti sei arrabbiato che hai risolto? Hai notato che se tu devi pagare qualcosa e sgarri un giorno soltanto ti arrivano imposte di mora da paura? Prova tu a vedere se devi avere qualcosa dallo Stato. Aspetta 20 anni.... poi chiedi la mora..... Al massimo ti arriva una racchia coi capelli neri
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

luciano da bisaccia

Hafrico che ti succede? Stai perdendo colpi sia per il contenuto dei topics che soprattutto per le foto. HI HI HI HI
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!

hafrico

Citazione di: luciano da bisaccia il 17 Gennaio 2009, 10:13:46
Hafrico che ti succede? Stai perdendo colpi sia per il contenuto dei topics che soprattutto per le foto. HI HI HI HI


  SONO   IN   UNA   FASE   MISTICA 








sliverbuild

Citazione di: hafrico il 17 Gennaio 2009, 10:51:19
Citazione di: luciano da bisaccia il 17 Gennaio 2009, 10:13:46
Hafrico che ti succede? Stai perdendo colpi sia per il contenuto dei topics che soprattutto per le foto. HI HI HI HI


  SONO   IN   UNA   FASE   MISTICA 








si Hafrico, ma c'è fase mistica e......

FASE MISTICA


PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

arizona

mistica!!!!!!!  :innamorato:


hafrico

Citazione di: arizona il 17 Gennaio 2009, 11:48:26
mistica!!!!!!!  :innamorato:


non mi interessano piu'......   :sfiga: :sfiga: :sfiga:






sliverbuild

Citazione di: hafrico il 17 Gennaio 2009, 12:11:07
Citazione di: arizona il 17 Gennaio 2009, 11:48:26
mistica!!!!!!!  :innamorato:


non mi interessano piu'......   :sfiga: :sfiga: :sfiga:





a me si!


PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

marcored24

BISOGNA FARLO CURARE,RAGAZZI NON GLI INTERESSANO PIU' LE TOPONE E GUARDA LA TELE--- 8O


hafrico

non andiamo  OT..

SONO STATO FOLGORATO SULLA VIA DI DAMASCO....     e basta....  :sfiga: :sfiga:






Marcello

Citazione di: hafrico il 17 Gennaio 2009, 12:11:07


non mi interessano piu'......   :sfiga: :sfiga: :sfiga:






questi è grave anzi gravissimo!!!
ahhaha
:-D

hafrico





CQ... CQ...  CQ  DX....  FREQUENZA  27,615...  C'E' NESSUNO...   CQ...CQ....
   :miiii: :miiii: :miiii:

cicciopizza2

hafrico ...SUBITO SANTO...questa conversione ...mi lascia da pensare ..mi sa che si vuole mettere in lista x essere il prossimo papa....

se cosi fosse hafrico benedicimi


hafrico

Citazione di: cicciopizza2 il 17 Gennaio 2009, 13:51:02
hafrico ...SUBITO SANTO...questa conversione ...mi lascia da pensare ..mi sa che si vuole mettere in lista x essere il prossimo papa....

se cosi fosse hafrico benedicimi

ancora è presto.....  ma appena posso sara' fatto.....   ancora sto studiando  per prendere i voti......  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

luciano da bisaccia

Le vie del CQ sono infinite. Orate frate Hafrico, orate... ma anche spigole e calamari!
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!

hafrico

Citazione di: luciano da bisaccia il 17 Gennaio 2009, 17:43:09
Le vie del CQ sono infinite. Orate frate Hafrico, orate... ma anche spigole e calamari!

tranne  che i polipi....  :up: :up:

luciano da bisaccia

Ora che ci penso... Hafrico è l'anagramma di Fra Hico. Suona pure bene
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!

tulipano

Caro Hafrico,hai intenzione di prendere i "voti"? :mrgreen: :mrgreen:
Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

Citazione di: tulipano il 17 Gennaio 2009, 17:56:04
Caro Hafrico,hai intenzione di prendere i "voti"? :mrgreen: :mrgreen:

SI....  MONACO DI CLAUSURA......


tulipano

Prima di diventare "monaco di clausura" hai scelto il nome? :grin: :mrgreen: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

Citazione di: luciano da bisaccia il 17 Gennaio 2009, 17:54:48
Ora che ci penso... Hafrico è l'anagramma di Fra' Hico. Suona pure bene

si'......  un  NOME....  UN  DESTINO......    FRA' HICO   ....

cicciopizza2

tulipano chi ti ha detto che è di clausura ..non bisogna pensare subito ad un monaco = clausura (vedi monaca di monza)
dovrebbe fare voto di silenzio
approposito quando prendi i voti.. fatti dare il segreto dai fratelli x l'amaro del frate ..che poi ce lo rivendiamo su ebayy..come quel furbetto..

tulipano

Allora Fra Hico in quale monastero hai deciso di trascorrere questo "momento mistico"? :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 17 Gennaio 2009, 10:00:46
MI MANDA RAI TRE...  puntatona...  lo stato esige...   i cittadini pagano....  lo stato sbaglia ...   i cittadini ....  pagano... pagano sempre.....  avete visto con quanta arroganza...  cercavano di arrampicarsi sugli specchi per giustificarsi....  sensa per altro riuscirci.....   noi paghiamo i loro stipendi da nabbabbi.....  non è politica.....  parlo degli esattori.....   e chi ci sta dietro di loro....  in ITALIA....   la storia è piena di questi casi....   vedi...  CALVI...  SALVO...  ecc...        e noi ......    tromba tromba tromba tromba tromba banana banana banana

Devono ringraziare che uno come me non è ai vertici di qualcosa.
Sennò sai quanti posti di lavori volavano??
In primis quel demente di ieri.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

Citazione di: tulipano il 17 Gennaio 2009, 18:12:10
Allora Fra Hico in quale monastero hai deciso di trascorrere questo "momento mistico"? :grin:

ancora non ho deciso....   ma lontano... lontano dalla vita quotidiana...  dal traffico . .    ...  dal denaro....  dalle donne..... dalla televisione.....  importante che ci sia    ROGERK....   A VOI AMICI CARI....   non voglio perdervi.....  comunque lontano  in un monastero in una grotta...    non saprei... aiutatemi voi......   devo andare si è fatta   l'ora dei vespri e della meditazione.............     LA PACE SIA CON VOI....