Licenza dall?Argentina

Aperto da valencia, 07 Gennaio 2008, 17:31:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

valencia

O gia fatto tutto per la licenza ad Ancona, dopo di que mi e arrivata una lettera di Roma alla quale chiedeva l'invio della mia licenza Argetina, e da 2 anni che aspetto risposta?
qualcuno mi puo aiutare?
cordialità
architettobellucci@libero.it  :up:


Nembo

Ciao e benvenuto\a (?) in questo forum.
Il quesito è interessante ma necessita di alcune informazioni supplementari. Prima di tutto la Tua cittadinanza. Se conservi quella argentina, potresti fare intervenire la Tua ambasciata.
In secondo luogo spero che Tu abbia conservato una copia autentica della licenza argentina in modo da mandare un sollecito ai sensi della L. 36\90 allegando le copie e della licenze e della corrispondenza precedente.
Facci sapere.

73 + 51  a tutti

valencia


Sono Italiano, dal 1987...
la copia autentica, si... la o con me... e come debbo fare? per mandare il sollecito ( e a qui)
A Roma avete qualche numero di telefono?
Cordialità
arch angelo bellucci
Fossato di Vico Prov. Pg :birra:

Nembo

Citazione di: valencia il 09 Gennaio 2008, 12:10:32

Sono Italiano, dal 1987...
la copia autentica, si... la o con me... e come debbo fare? per mandare il sollecito ( e a qui)
A Roma avete qualche numero di telefono?
Cordialità
arch angelo bellucci
Fossato di Vico Prov. Pg :birra:
Ti ho risposto per mail privata. Ovviamente, se se di Perugia, l' Ispettorato cui mandare copia della lettera che spedirai a Roma è quello dell' Umbria.
73 + 51  a tutti


1AT360 Paolo

Marhe e Umbria l'ispettorato territoriale è quello in piazza 24 maggio a Ancona.
Cmq valencia t conviene parlare a 4 okki con il dirigente attuale, che è una persona molto preparata.

73
Tx:Hf Icom IC 7400
     Hf Kenwood TS440
     Vhf yaesu Ft1802
Ant: Tre elem. yagi eco (10-15-20-40)
       Dipolo diamond w735 (40-80)
       Windom multibanda homemade (80-10)
       VHF-UHF diamond X-300

Nembo

Citazione di: 1AT360 Paolo il 09 Gennaio 2008, 12:55:10
Marhe e Umbria l'ispettorato territoriale è quello in piazza 24 maggio a Ancona.
Cmq valencia t conviene parlare a 4 okki con il dirigente attuale, che è una persona molto preparata.

73


Perfetto... ora l' amico Valencia tra quanto detto qui e quanto da me postato in privato ha tutto ciò che gli serve.
Se poi alla fine della sua avventura burocratica ci fa sapere l' esito, sarebbe di utilità per tutti.
73 + 51  a tutti