Aiuto manopola ch Lincol ldature "Obsolete" ristagnate perfettamente ma....

Aperto da Filippo73, 16 Ottobre 2023, 10:47:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Filippo73

Salve e 73+51 a tutti , sto portando avanti il mio  lincoln made in Taiwan acquistato sul web e del tutto inefficiente appena giunto per via di svariati fattori in primis un lungo disuso.  Dopo aver sostituito con molta pazienza tutti gli elettrolitici (Scheda PLL anche e per la quale sto addirittura aspettando un collante liquido saldante a base di argento per le famigerate  doppie piste)  , oggi mi sono imbattuto nello smontaggio e la verifica ovviamente non superata della suddetta manopola principale la quale mostrava stagnature vecchie e imprecise dunque ho pensato bene da rifarle sempre facendo molta attenzione ed avendo anche fatto un paio di foto prima ma nonostante tutto nutro dei dubbi su una cosa ossia l'ipotetico ponticello di fabbrica da un punto all'altro del circuito potete aiutarmi per favore ? Già ho chiesto ad un mio amico possessore di Lincon e puntando i puntali gli segna continuità di circuito secondo voi ? Ci esce o mi ci è andati un po troppo stagno ? Grazie mille  foto di prima e dopo in allegati