aiuto per S meter connex 3600

Aperto da nic, 07 Marzo 2019, 20:08:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nic

Salve a tutti , ho un piccolo problema , ho comprato dopo 30 anni un cb connex 3600 , sono circa 30 anni che non usavo una radio , pero questo connex 3600 ha dei problemi , mi sono trasferito in campagna e ho costruito un antenna con filo elettrico che funziona bene 1/4 di onda , swr e circa 1.2 , pero parliamo di questo connex , ho problemi nel trovare un S meter che bruciato o troppo tempo fermo
provato ad rallentare la vite piccolino ma niente , se qualcuno mi puo aiutare dove trovare un S meter per questa radio e una schema , vi ringrazio in anticipo
questo e un hobby che mi ha sempre piaciuto , adesso che vivo in campagna mi posso divertire da matti , saluti da nic


acquario58

veramente strano...il mercato é pieno di quel modello di smeter sia nuovi che usati..

nic

Grazie per il post ma io ho cercato su ebay  ma niente se mi puo dare un indicazione dove cercare saro veramente grato perche devo riparare anche altri due radio che un box insieme sono delle cte 5040 dello samdo 700 , ma quelli dopo mi interessa prima questo connex 3600 sono solo un hobbist grazie saluti da nic

LuckyLuciano®

Citazione di: nic il 07 Marzo 2019, 20:08:28
Salve a tutti , ho un piccolo problema , ho comprato dopo 30 anni un cb connex 3600 , sono circa 30 anni che non usavo una radio , pero questo connex 3600 ha dei problemi , mi sono trasferito in campagna e ho costruito un antenna con filo elettrico che funziona bene 1/4 di onda , swr e circa 1.2 , pero parliamo di questo connex , ho problemi nel trovare un S meter che bruciato o troppo tempo fermo
provato ad rallentare la vite piccolino ma niente , se qualcuno mi puo aiutare dove trovare un S meter per questa radio e una schema , vi ringrazio in anticipo
questo e un hobby che mi ha sempre piaciuto , adesso che vivo in campagna mi posso divertire da matti , saluti da nic


Nuovi, ne avrò una 50ina  [emoji1]
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


nic

Grazie Luciano , come facciamo ad avere uno ,perche vivo in sardegna , grazie in anticipo saluti da nik [emoji40]