assorbimento wifi

Aperto da procivlevanto, 28 Novembre 2011, 13:18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

procivlevanto

ciao a tutti!!!stò cercando di cimentarmi nell'effettuare link wifi a distanze considerevoli. Per farlo mi servirebbe alimentare un access point un tplink 5110 o 5210 tramite pannello solare e batteria tampone, per questo mi servirebbe sapere la potenza assorbita da uno dei due apparati...qualcuno può aiutarmi???
grazie mille a tutti!!!!



procivlevanto

ho letto la scheda..li purtroppo c'è scritto solo la caratteristica dell'alimentatore..cioè 12volt 1A..ma quello che mi interessava per i calcoli era l'effettivo consumo in watt dell'apparato.

mcd

Il consumo è in ampere......


ale_nest

Citazione di: procivlevanto il 28 Novembre 2011, 15:30:51
ho letto la scheda..li purtroppo c'è scritto solo la caratteristica dell'alimentatore..cioè 12volt 1A..ma quello che mi interessava per i calcoli era l'effettivo consumo in watt dell'apparato.
12 Volt per 1 Ampere vuol dire che al massimo consuma 12 Watt. L'alimentatore non ne può fornire di più. Quindi io cercherei la maniera di fargli tenere 12W al tuo impianto. Anche se poi è ovvio che se l'utilizzatore è uno solo il consumo e l'assorbimento saranno minori (al massimo saranno pari a 12W, non di più).
Ad ogni modo, cerca di emulare l'alimentatore di serie con i suoi 12 Watt. Io farei così, per stare tranquillo.
RCI 2970
Yaesu VX-6E - Baofeng BF-888S
Proxel 6055 NFA - Zetagi HP 1000

shineime

lo accendi, misuri la corrente assorbita con un tester ed il gioco è fatto....ti risulta?
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com


Lino

Citazione di: procivlevanto il 28 Novembre 2011, 15:30:51
ho letto la scheda..li purtroppo c'è scritto solo la caratteristica dell'alimentatore..cioè 12volt 1A..ma quello che mi interessava per i calcoli era l'effettivo consumo in watt dell'apparato.

Scusami, non avevo capito.


procivlevanto

non è che voglio la pappina pronta..è che prima di spendere i soldi per comprare gli apparati volevo vedere se riuscivo ad utilizzarli..

rocco

Meglio tardi che mai!!!


Ugo da Norcia

A scanso di equivoci mi pare di capire che il problema sta nel come fare.

Ecco

Mettere il tester sulla portata 10A



WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene