News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

RETE RADIO MONTANA

Aperto da Nicolò Ibba, 25 Ottobre 2013, 20:10:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pesciolino73

Esperienza pessima col referente della mia regione per quanto riguarda l'iscrizione. Non entro nei particolari provo a fare la seconda ed  ultima volta l'iscrizione.
Quesito :vengono richiesti dati sensibili quali numero di telefono e codice fiscale, indirizzo etc.. l'associazione è autorizzata a chiedere e  tenere per sé nel suo database tutti questi dati?

inviato CPH1941 using rogerKapp mobile



Giovy

#1151
Citazione di: pesciolino73 il 06 Maggio 2020, 19:27:45
Esperienza pessima col referente della mia regione per quanto riguarda l'iscrizione. Non entro nei particolari provo a fare la seconda ed  ultima volta l'iscrizione.
Quesito :vengono richiesti dati sensibili quali numero di telefono e codice fiscale, indirizzo etc.. l'associazione è autorizzata a chiedere e  tenere per sé nel suo database tutti questi dati?

inviato CPH1941 using rogerKapp mobile
pesciolino73... ma sei serio? Ti ho risposto io, nella firma c'è scritto chiaramente che IO sono il Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta, e tu rispondendo qui (dopo che hai inviato svariate volte il codice fiscale sbagliato ed hai risposto in maniera negativa alla scheda di presentazione) mi vieni a dire che l'esperienza è pessima? Perchè ho cercato di risolvere il problema e tenerti dentro senza rifiutarla direttamente come avrei dovuto fare? Ma io davvero sono senza parole...

Dati inseriti: certo che siamo autorizzati, ci autorizza l'utente approvando il trattamento dei dati (che dovresti aver letto perchè l'hai accettato).
Siamo assolutamente a posto per quanto riguarda GDPR e tutto il necessario.
E se lo chiedo solo dopo aver LETTO ed ACCETTATO la privacy policy... fatti una domanda e datti una risposta.
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

pesciolino73

Lungi da me da nel  continuare a fare polemica.mi tranquillizzi dicendo che siete autorizzati a gestire dati sensibili .questo mi fa molto piacere.
Senza rancore .
quando mi riferivo al fatto che il mio .... era un vecchio nominativo pensavo avevate serbato tutto lo storico nel vostro database con tanto di collegamenti effettuati.
Ho trovato scomodissimo  dover ricominciare tutto da capo....
Mi hai risposto dicendomi che il tuo vecchio nominativo non ti dava diritto etc etc......  Oltretutto ho finito la frase con un HI.... Il mio non era assolutamente un intento "prepotente"....
Ti chiedo scusa se ti sei offeso.... Certe volte scrivendo si fraintende "l'intonazione "di quello che si vuol dire.
73.

inviato CPH1941 using rogerKapp mobile


Giovy

Citazione di: pesciolino73 il 06 Maggio 2020, 19:57:48
Lungi da me da nel  continuare a fare polemica.mi tranquillizzi dicendo che siete autorizzati a gestire dati sensibili .questo mi fa molto piacere.
Senza rancore .
quando mi riferivo al fatto che il mio .... era un vecchio nominativo pensavo avevate serbato tutto lo storico nel vostro database con tanto di collegamenti effettuati.
Ho trovato scomodissimo  dover ricominciare tutto da capo....
Mi hai risposto dicendomi che il tuo vecchio nominativo non ti dava diritto etc etc......  Oltretutto ho finito la frase con un HI.... Il mio non era assolutamente un intento "prepotente"....
Ti chiedo scusa se ti sei offeso.... Certe volte scrivendo si fraintende "l'intonazione "di quello che si vuol dire.
73.

inviato CPH1941 using rogerKapp mobile
Non abbiamo conservato NULLA, altrimenti non avresti dovuto fare tutta l'iscrizione di nuovo. L'unica cosa che abbiamo conservato dal vecchio DB è il tuo CF ed il tuo cellulare, CRIPTATI (quindi non leggibili) per riconoscerti come ALFA 21 quando saresti tornato.
Ad ogni modo... se dopo aver cercato di aiutarti a risolvere problemi (prima qui sul forum e poi in posta elettronica) mi devo sentire dire che ti ho dato una "pessima esperienza", evidentemente non siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Vedremo con il Responsabile Nazionale il da farsi. Buona serata.
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1


pesciolino73

Più che mandarti la fotografia del tesserino sanitario cosa devo fare?
Se non l'hai ricevuta.
73.

inviato CPH1941 using rogerKapp mobile


Antenna

Io chiedo qui...ho eseguito la migrazione, ma non riesco ad accedere !!mi da sempre errore!!!

Sono stato contattato tramite sms credo dal referente regionale ...

Mi ha confermato che dovevo eseguire un accesso (ma la migrazione era andata a buon fine)....

Alla domanda se fosse urgente eseguire l'accesso (entro sera), non ho più avuto risposte...comunque ho provato a loggarmi ,ma sempre con esito negativo ....allo stesso numero di sms ho riscritto,ma ancora tutto tace ....

A chi posso rivolgermi ?
Grazie .


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp


Giovy

Citazione di: Antenna il 07 Maggio 2020, 18:01:38
Io chiedo qui...ho eseguito la migrazione, ma non riesco ad accedere !!mi da sempre errore!!!

Sono stato contattato tramite sms credo dal referente regionale ...

Mi ha confermato che dovevo eseguire un accesso (ma la migrazione era andata a buon fine)....

Alla domanda se fosse urgente eseguire l'accesso (entro sera), non ho più avuto risposte...comunque ho provato a loggarmi ,ma sempre con esito negativo ....allo stesso numero di sms ho riscritto,ma ancora tutto tace ....

A chi posso rivolgermi ?
Grazie .


Inviato dal mio iPhone utilizzando rogerKapp mobile
Non so chi sia il tuo Responsabile, ma posso dirti che se la migrazione ha avuto esito positivo, controlla i dati di accesso: il tuo numero di cellulare e la password ricevuta via sms. La cosa più facile è un errore di battitura. Altrimenti... prova cinque volte con esito negativo, ti apparirà la schermata di reset della password.
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1


Antenna

Ci proverò grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

siluc

#1158
Citazione di: pesciolino73 il 06 Maggio 2020, 19:27:45
Esperienza pessima col referente della mia regione per quanto riguarda l'iscrizione. Non entro nei particolari provo a fare la seconda ed  ultima volta l'iscrizione.
Quesito: vengono richiesti dati sensibili quali numero di telefono e codice fiscale, indirizzo etc.. l'associazione è autorizzata a chiedere e  tenere per sé nel suo database tutti questi dati?

inviato CPH1941 using rogerKapp mobile



Ricordi questa cosa? Bene. Hai volontariamente cliccato su ACCETTA se sei riuscito a completare la registrazione. Quindi anche io non ho parole davanti alla tua frase (evidenziata in grassetto).

Ma non sei l'unico... Tanti qui, nel tempo, hanno parlato a vanvera, hanno criticato, senza mai aver letto la realtà dei fatti. Ecco perché, anche sui social, cominciano a rispondervi in un certo modo che non vi piace, quando vi inventate le cose. E per rafforzare il vostro pensiero cercando approvazioni, andate dicendo su altri forum le stesse cose.

Vale per la vita: prima di parlare a vanvera, informatevi bene prima.

PS: dal 2008 (data di lancio del progetto) ad oggi, la RRM non è mai stata gestita da un'associazione!


pesciolino73

Siluc ,porre un quesito non è parlare a vanvera.e' semplicemente una richiesta di chiarimento che tra l'altro mi è stata data.
Non vado oltre.
Buona serata.
73.





inviato CPH1941 using rogerKapp mobile


kar120c

Scusate, ho migrato 15gg fa....ora non ricordo più le credenziali di accesso. Non esiste una procedura di recupero? non la trovo

kar120c

Citazione di: kar120c il 09 Maggio 2020, 14:56:56
Scusate, ho migrato 15gg fa....ora non ricordo più le credenziali di accesso. Non esiste una procedura di recupero? non la trovo
risolto

siluc

#1162
Per chi vuole, stiamo facendo una diretta che mostra la mappa aggiornata in tempo reale degli utenti in ascolto radio sul CANALE 8-16: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=256613435454496&id=219900004699621


Antenna

Niente da fare !!! Non accedo più ...
Fatta migrazione, tentato login ma nulla...scambio sms con referente regionale (credo) che mi ha confermato la mia migrazione,ma dovevo ancora eseguire l'accesso ...

Accessi mai a buon fine....

Un utente poco fa mi ha consigliato di eseguire il login 5 volte,in modo da poter resettare password...
Cosa che ho fatto ,
Ma anche con la password provvisoria, non accedo!!!


A chi mi posso rivolgere??    !!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

manu-28

Come username devi mettere il tuo cellulare con la password che hai impostato, stai facendo così?

Antenna

...quando nella barra ,in grigino trovi " email o cellulare ", e io ho sempre messo le email ovunque !!!

Vabbè ...andata grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

manu-28

Citazione di: Antenna il 10 Maggio 2020, 21:28:02
...quando nella barra ,in grigino trovi " email o cellulare ", e io ho sempre messo le email ovunque !!!

Vabbè ...andata grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando rogerKapp mobile
Benissimo :)

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk


siluc


siluc

#1168
Utenti della RRM in attività outdoor in questo momento, costantemente sintonizzati sul CANALE 8-16, la frequenza radio di libero uso in banda PMR-446 impiegata per scopi di sicurezza in montagna. In caso di necessità sono rintracciabili via radio e sono abili a ricevere chiamate di emergenza da altri escursionisti nei dintorni per poi rigirarle al Soccorso Alpino via telefono.

LIMA 388 in salita verso il Monte Viglio (2156 m) nei Monti Cantari:



ECHO 156 in salita verso il Picco di Vallandro (2842 m) nelle Dolomiti di Braies:



INDIA 199 in salita verso il Monte Altissimo (1589 m) nelle Alpi Apuane:



siluc

Situazione attuale 8-16.

siluc

Situazione attuale (31/05/2020 ore 10.00) monitoraggio 8-16

siluc

Situazione attuale (31/05/2020 ore 12.00) monitoraggio 8-16

siluc

Molti utenti in escursione sintonizzati sull'8-16 in questo momento, che rappresentano i nodi della rete!

Marcello

Perdonami Siluc puoi evitare di postare messaggi vuoti di contenuto sempre con la stessa immagine, mi correggo magari non é la stessa, ma non aggiungi nulla di costruttivo al discorso, ma semplicemente UPP l'argomento.

Se vogliamo vedere la situazione in tempo reale penso che possiamo andare nel sito direttamente.
Grazie per la comprensione, io faccio gli interessi del forum e deve essere usato correttamente.

Un saluto
Marcello

siluc

#1174
Citazione di: Marcello iw9hli il 02 Giugno 2020, 22:25:07
Perdonami Siluc puoi evitare di postare messaggi vuoti di contenuto sempre con la stessa immagine, mi correggo magari non é la stessa, ma non aggiungi nulla di costruttivo al discorso, ma semplicemente UPP l'argomento.

Se vogliamo vedere la situazione in tempo reale penso che possiamo andare nel sito direttamente.
Grazie per la comprensione, io faccio gli interessi del forum e deve essere usato correttamente.

Un saluto
Marcello


Ciao Marcello,
in realtà la mappa è dinamica (e non è sempre uguale, pertanto, dato che è aggiornata in tempo reale, giorno per giorno), ed è visibile esclusivamente agli aderenti (non è pubblica nel sito).

Aggiungo, inoltre, che diversi utenti di RogerK mi hanno scritto in privato che avrebbero interesse a consultarla, dato che comunque monitorano l'8-16 pur non essendo iscritti, e volevano avere una visione degli utenti in ascolto radio. Il pubblicare la situazione, era per dare seguito alle richieste di alcuni iscritti RogerK.

Comunque sia, se è contro il regolamento, eviterò di pubblicare (principalmente nei week-end) le mappe aggiornate!

PS: Alla fine, comunque, è informare graficamente comunicando le zone in cui c'è qualcuno in ascolto radio, al pari di chi, in altri topic, pubblica testualmente le varie disponibilità più o meno giornalmente.