LE NOSTRE QSL...

Aperto da Emergency118, 07 Febbraio 2008, 11:25:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabiocb

 :-D
forse hai ragione!! forse no cmq fare la 43 in 11 è 3 volte + complicato che farla in 40 ecc...


Emergency118

machè, l' Australia è molto più facile di quel che si pensi, quando c' è propaganda, di qsl in 11mt ne ho almeno 7 o 8.
Le mie chicche restano la 144 con 2 qsl e la 217"The settlement" (così stà scritto sulla qsl!) in 11mt, rispettivamente Isola di Pasqua e Isola di Natale. Tanti auguri :birra:

TheGuardian

Beati voi , provate a venire quassù , con tutto quello che ci circonda e poi ne riparliamo...........!!!!!!
???

Nembo

Questa è la prima qsl ricevuta da om
Vale moltissimo perchè è di un vecchio amico di RGK:

73 + 51  a tutti


magnum

Carino questo topic, io intanto posto la bozza della mia, così mi date un parere e quando avrò il tempo di scannerizzare, ne metterò di ricevute
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

Emergency118

Io l' avevo già occhiata e secondo mè va bene  :up:


Nembo

Citazione di: magnum il 19 Marzo 2008, 19:38:25
Carino questo topic, io intanto posto la bozza della mia, così mi date un parere e quando avrò il tempo di scannerizzare, ne metterò di ricevute


Bella Franco...
io ho fatto alcune bozze, miserande in confronto alla Tua....




73 + 51  a tutti


maury70

belle tutte queste qsl  :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

fabiocb

#33
RAGAZZI SPERO DI NON ESSERE FUORI TOPIC MA DOVE LE FATE STAMPARE?
CONOSCETE UN SITO ECONOMICO?

GRAZIE E 73 A TUTTI


TheGuardian

Buona sera a tutti , Stefano correggi la zona di chiamata e CQ 15  non 14!!!!!!! :grin:
73 a tutti Mikele

Emergency118


Nembo

#36
Fatto.... mi era scivolato il tasto....
Versione definitiva ( dopo una nottata di lavoro ):







PS. per farle stampare, metto i file su cd e li porto ad una cartoleria dove stampano i disegni tecnici per geometri ecc... Le faccio stampare a colori laser su A4 rigido ( 4 per foglio ), tipo cartoncino dei biglietti da visita. Vengono circa 40 centesimi a foglio cioè vengono alla fine 10 centesimi l' una e te ne fai stampare quante ne vuoi.
73 + 51  a tutti

fabiocb

belle nembo!!! complimenti.

certo!!  le stampi in copisteria...... ma 10 centesimi a colori in fronte retro?

te lo chiedo perchè io stesso ci ho provato verrebbero fronte retro con la carta 220 grammi 20 centesimi perchè m fanno pagare il doppio passaggio, è così anche da te? io avevo optato su una tipografia dove mi aveva preventivato 1000 fronte retro quadricomia a 60 euro.


PAPERO ( THE DUCK )

io ne ho fatte 100 a 20 euro aventi e dietro poi naturalmente se ne fai 1000 la paghi la meta' della meta'
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

antony it9val

Ehi... complimenti per le Qsl! Bella quella del Magnum coi "mostri" e quella di Stefano!!  :up:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

hafrico

Citazione di: antony il 20 Marzo 2008, 20:21:24
Ehi... complimenti per le Qsl! Bella quella del Magnum coi "mostri" e quella di Stefano!!  :up:

LA mia non si puo postare.............. è troppo bella.......... è come gli avatar di MAGNETIQUE.............  puoi immaginare..........hihihihiehheeheheheh.......

maury70

allora c'èda farsi :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:
Maury70,1rgk174

Nembo

Ho anche preparato questa:



73 + 51  a tutti

maury70

Ciao a tutti , bella Stefano anche quella che hai fatto , metto la mia fatta con il publisher:

Maury70,1rgk174


aquiladellanotte

bella. ma cq zone che significa? e e il locator ki t lo da?
aquila della notte 1adn089

Marcello

#45
Ecco finalmente ci sono anche io!
Datemi la vostra opinione....quale preferite?
In una sono venuto peggio e una meglio in una le radio non si vedono nell'altra si...
Opinioni...




Ecco la seconda!




Ho finito di crearle ora le devo stampare ma non so quale scegliere!
E' stato impegnativo farle perchè non avevo gli strumenti giusti...ma ce l'ho fatta...


tulipano

Mah...non saprei quale scegliere...vanno bene tutte e due...forse meglio la seconda...c'è il primo piano che ti fa "più radioamatore"... ;-)
Giusy Tulipano

1RGK030

Emergency118

La seconda mi piace di più :up:

gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

jack_torino

Molto belle tutte e due,ma forse la seconda meglio...

Ah...  ;) quanto hai speso per i cartonati dei tuoi sosia...  ;) HIHIHI  :grin:

Un'altra osservazione...L'Italia si vede benissimo,ma la SICILIA è mimetizzata...io la metterei in risalto ! ! !

Comunque ottimo lavoro,a Lucca mi porto il pc dietro e mi insegni un po...altrimenti... frusta  :grin:

73!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/