VENERDI' 17

Aperto da pask, 17 Aprile 2009, 08:09:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antz

Ma certo che è così queste sono solo dicerie.
IZ7UBP Antonio
Canale -36 am oppure 20 fm

Alan 8001, Lafayette texas, Alan 48, Alan 42, icom ic-229H, Yaesu VX-3E, Icom 7400

Mantova 1, Sigma VR6, Sigma gp mini, Mini K2, Asay AVT4, direttiva DHF6


hafrico

Citazione di: antz il 17 Aprile 2009, 23:49:39
Ma certo che è così queste sono solo dicerie.

cè chi ci crede .....  da matti.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

antz

Lo sò purtroppo è così.
IZ7UBP Antonio
Canale -36 am oppure 20 fm

Alan 8001, Lafayette texas, Alan 48, Alan 42, icom ic-229H, Yaesu VX-3E, Icom 7400

Mantova 1, Sigma VR6, Sigma gp mini, Mini K2, Asay AVT4, direttiva DHF6

yeti

allora... 17 in numeri romani = XVII anagrammato VIXI perfetto di vivo quindi "ho finito di vivere".

73


hafrico

Citazione di: yeti il 18 Aprile 2009, 00:50:18
allora... 17 in numeri romani = XVII anagrammato VIXI perfetto di vivo quindi "ho finito di vivere".

73

.......  azzo........... come sei allegro.......   :sfiga: :sfiga: :sfiga:

luciano da bisaccia

Per favore state lontani da yeti, altrimenti potrebbe anagrammare il vostro nome e potrebbe uscirne fuori qualcosa di nefasto
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!


sliverbuild

siete ancora tutti vivi?
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


hafrico

Citazione di: sliverbuild il 18 Aprile 2009, 09:40:51
siete ancora tutti vivi?

si......   ma mi è morto il tartarugo.....   ora ho due femmine vevove  e arrapate......   :innamorato:  come faccio.....  ????

yeti

L' anagramma del numero XVII in VIXI è  uno dei motivi per cui si ritiene infausto il giorno venerdì 17. Un altro motivo è che il "17 del secondo mese" sarebbe iniziato il diluvio universale ( però il calendari ebraici, caldei ed assiri non avevano giorni "infausti" di per se stessi ma per posizione di astri o per eventi naturali ) Il venerdì è il giorno della morte di Cristo.
Per informazioni : http://www.cicap.org/piemonte/cicap.php?section=articoli&tipo=articolo&nome=17_iella_numeri

73


TITANO

Anagrammi o no,come tutto finisce nella vita cosi' e finito pure sto venerdi 17.Chissa' come saranno felici le persone che credono in queste superstizioni........... marameo.          TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

hafrico

Citazione di: yeti il 18 Aprile 2009, 11:40:53
L' anagramma del numero XVII in VIXI è  uno dei motivi per cui si ritiene infausto il giorno venerdì 17. Un altro motivo è che il "17 del secondo mese" sarebbe iniziato il diluvio universale ( però il calendari ebraici, caldei ed assiri non avevano giorni "infausti" di per se stessi ma per posizione di astri o per eventi naturali ) Il venerdì è il giorno della morte di Cristo.
Per informazioni : http://www.cicap.org/piemonte/cicap.php?section=articoli&tipo=articolo&nome=17_iella_numeri

73

accidenti come sei preparato.........   non sarai un'amico di WANNA MARCHI...   hahahh