il vostro vero...

Aperto da neil69, 09 Luglio 2007, 22:35:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ESCOBALDO

Ok CODICE-ROSSO hai pienamente ragione, neil69 dovevi dirci il tuo nome!!!
Però..... anche tu codice...... potevi scrivere almeno il tuo di nome!!!!

Cmq il mio è Cristian
Io sono una potenza nascosta....... I miei watt sono solo per chi dista oltre 1000 km


jackaroe

Da parte mia:
Jackaroe [solo per il forum (è il primo nick che mi è passato nel teschio)]
Antonio (vero nome)
1RGK079 (non c'è bisogno di commenti).
Come lavoro, dico solo che stò seduto ad un banco, ho  il cb a portata di mano e lo comando con il piede, ciò che realizzo piace maggiormente alle signore/ine, ma anche ai signori.
Ho 35 anni, sono sposato e ho uno stupendo pargolo brucianeuroni (perchè non dooormiiii!!!!)  di 18 mesi.
73 a tutti

tornado

Citazione di: "LuigiEclisse"Ciao a tutti il mio nome è Luigi 1RGK057 & 1RP058.
Sono di Siracusa ma lavoro a Villanova d'asti (AT).

Ma và?Un concittadino :mrgreen:  
Comunque io sono Sebastiano.

arkeo

Io mi chiamo Corrado, il resto mi pare stia in un topic che credo sia "conosciamoci meglio", ma non ricordo se mi sono presentato pure lì.

ciao

Apx (Arkeo <= the Archeopteryx)


neil69

Vi spiego come mi è venuta l'idea del nome, l'altro ieri ho avuto un qso con l'originale e lui si ostinava a chiamarmi Roberto non so dove l'avesse sentito ma non ho avuto il tempo di spiegargli il mio nome vero,cosi ho pensato di aprire questo topic di modo da evitare equivoci in futuri contatti via radio. Io comunque sono Neil come Neil Amstrong ,mi venne dato perche nacqui nel 1969 quando Amstrong mise piede sulla luna,e come secondo nome porto Valerio . Tutto chiaro ;-)
Modulante Mastrolindo

CODICE_ROSSO

Citazione di: "ESCOBALDO"Ok CODICE-ROSSO hai pienamente ragione, neil69 dovevi dirci il tuo nome!!!
Però..... anche tu codice...... potevi scrivere almeno il tuo di nome!!!!

Cmq il mio è Cristian

Ma tu sei il Cristian della mia provincia... cioè quello che spesso mangia con me ?....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


1AT755

risposta per president_
scusami per il ritardo nella risposta ma nn sto sempre in internet :) si io faccio anche parte del gruppo laltro giorno potevi entrare cmq ti rettifico che su mesagne c'e ne sono due operatori ma nn sono piu attivi come dx sulle frequenze ma solo in locale ma ora e piu di 20 giorni che sono spariti anche di la come gruppo AT io sono lunico operatore per brindisi e prov. poi c'e un operatore di ostuni che fa parte del tdt e lui e attivo nei dx ma gli atri rimasti solo nel locale ma e da piu di 20 giorni che nn sono piu neanche li forse per il caldo e l'estate :) ciao

p.s la prossima volta entra che facciamo un bel qso


ESCOBALDO

Citazione di: "CODICE-ROSSO"
Citazione di: "ESCOBALDO"Ok CODICE-ROSSO hai pienamente ragione, neil69 dovevi dirci il tuo nome!!!
Però..... anche tu codice...... potevi scrivere almeno il tuo di nome!!!!

Cmq il mio è Cristian

Ma tu sei il Cristian della mia provincia... cioè quello che spesso mangia con me ?....

HEHEHEHEHE magari a farmi na mangiata li "di nuovo" sul Gargano.......
Cmq no se ti può far picere posso dirti che io sono nato e vissuto fino a poco tempo fa a Foggia e sono un radioamatore.
Io sono una potenza nascosta....... I miei watt sono solo per chi dista oltre 1000 km

shamano

Bene allora manca solo il mio nome QRZ Cb Salvo Superman Siracusa 73's


GIUGIOLOTTA

Giugiolotta=1.RGK.068=Stefano   ..(presente all'appello) Ho' finito le ferie !! picchio
YAESU FT. 2000 D "HF/50 MHZ"  (200 WATT)  / HEADSET HEIL PROSET 6 / YAESU FT 857 D " QUAD BAND " (100 WATT) / HEADSET MONACOR BH-006 /YAESU FT 450D "HF/50 MHZ" (100 WATT) /MH-31/ ICOM IC 7000 "QUAD BAND" (100 WATT) / IC HM-151 / KENWOOD TH.F7 E / WOUXUN UV.82L / YAESU FT.8800 E. / TUNER LDG Z100 PLUS  / CUSHCRAFT.R8 / PROXEL.X 50 / "MALCOTT'S" B.B.10 V / DIAMOND MR.77  / MALDOL  HFC 6 / COMET SB 4

ESCOBALDO

.....Ho dimenticato una cosa........
CODICE-ROSSO sooo sooo sooo (effetto colt) :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
hai dimenticato di nuovo di dire il tuo nome!!!
Io sono una potenza nascosta....... I miei watt sono solo per chi dista oltre 1000 km

aquilabianca

Eli, attività lavorativa ... varia... comunque legata al mondo aziendale.
In radio da 22 anni compiuti prorio 3 giorni fà!!!!!!

Cb Colt

Citazione di: "aquilabianca"Eli, attività lavorativa ... varia... comunque legata al mondo aziendale.
In radio da 22 anni compiuti prorio 3 giorni fà!!!!!!

Auguri allora ELI!!!

x Neil: l'altro giorno sulla 45 ho sentito un certo mastrolindo e si faceva chiamare Roberto, forse per questo l'originale ti ha chiamato così!!
C'è un altro mastrolindo camionaro e grosso modulatore in giro!eh eh, ecco perchè pure io in un pm ti ho scritto roberto.
Cmq io ho sentito te(un po di giorni fa)e questo roberto mastrolindo e devo dire che almeno l'emissione microfonica cambia :mrgreen:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


CODICE_ROSSO

Citazione di: "ESCOBALDO".....Ho dimenticato una cosa........
CODICE-ROSSO sooo sooo sooo (effetto colt) :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
hai dimenticato di nuovo di dire il tuo nome!!!

secondo me  tu mi vuoi prendere per il ........
anche il Cristian che frequenta casa mia è di Foggia ed è Om/CB....

sicuramente ci siamo sentiti per radio.....  perchè dal mio qth... si arriva 9+..... comunque per gli amici degli amici mi chiamo Gianluca.....sabato organizzo un incontro con gli amici della provincia.... all'agriturismo " S Lucia" ci saranno anche molti iscritti di rogerk...ne saremo veramente tanti.... se vuoi le porte sono aperte......
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

ESCOBALDO

Citazione di: "CODICE-ROSSO"
Citazione di: "ESCOBALDO".....Ho dimenticato una cosa........
CODICE-ROSSO sooo sooo sooo (effetto colt) :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
hai dimenticato di nuovo di dire il tuo nome!!!

secondo me  tu mi vuoi prendere per il ........
anche il Cristian che frequenta casa mia è di Foggia ed è Om/CB....

sicuramente ci siamo sentiti per radio.....  perchè dal mio qth... si arriva 9+..... comunque per gli amici degli amici mi chiamo Gianluca.....sabato organizzo un incontro con gli amici della provincia.... all'agriturismo " S Lucia" ci saranno anche molti iscritti di rogerk...ne saremo veramente tanti.... se vuoi le porte sono aperte......


HAHAAH
ASSOLUTAMENTE NESSUNA PRESA PER I FONDELLI GIANLUCA!
Non so cos'è e dov'è S. Lucia....cmq se ci sono iscritti di rogerk, si mangia bene e non è lontano dal mio qth posso farmi una scappata....chissà assaggio dinuovo i sapori della mia vecchia città (SPERIAMO CHE STO RISTORANTE è DI FOGGIA  :mrgreen:)
Gianlù....Se le condizioni sono queste io vengo...ormai l'invito l'hai fatto!!

73 ciauz
Io sono una potenza nascosta....... I miei watt sono solo per chi dista oltre 1000 km

acquario58

Aggiungo anche il mio ACQUARIO 58 ,    
GIOVANNI (nome sui documenti)
e NINO x gli amici e conoscenti..... ;-)

max78ferrari

73 a tutti :!:

mi unisco nella presentazione.....
è tutto scritto nel nick di registrazione :!:  :!:
compreso anno di nascita :mrgreen:  :mrgreen:


ciao

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Manco io......
SkynyrdQuadro in rete, Andrea in radio , informatico presso una banca!

73
Skynyrd

ps: il mio soprannome??? ONE detto come si legge!!!

1ET030

Citazione di: "SkynyrdQuadro"
ps: il mio soprannome??? ONE detto come si legge!!!

meno male che non ti chiami RICKY....
:lol:


ESCOBALDO

vedo che un po alla volta vi state presentando tutti perbene...........quindi abasso la privacy  :mrgreen:
Io sono una potenza nascosta....... I miei watt sono solo per chi dista oltre 1000 km

eurodani

Io,facile,Daniele.
Fra l'altro mi son apertamente presentato qualche giorno fa', appena iscritto.
In frequenza da una ventina di anni tra vari cb,rx satelliti,swl.
Commerciante di professione.
Hobby secondari: nautica e donne. ;-)
Daniele - Romania

GIULIO

Il QRA nome è Giulio però nella CB utilizzo da molti anni il QRZ "Ernesto Stazione Freccia del sud".Quando faccio DX preferisco xò utilizzare (oltre ai vari QRZ dei gruppi ai quali appartengo) il mio nome di battesimo!!!Un mega saluto.....73's... ;-)
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )

eolo

Il mio nikl da moltissimi anni è EOLO ma il mio nome è ANGELO!!! o meglio noto come ANGELIK ;) :)
RGK018 - EOLO - ROMA

Black_Sheep

Il cugino di Diabolik  ;D ;D ;D
Bella Angelooo  ;)

ESCOBALDO

io se non l'ho detto mi chiamo Cristian
Io sono una potenza nascosta....... I miei watt sono solo per chi dista oltre 1000 km