Modifiche apparati PMR446

Aperto da volperossa, 03 Febbraio 2007, 09:27:53

Discussione precedente - Discussione successiva

volperossa

Salve a tutti, ho visto che alcuni modelli di Pmr, hanno in Inghilterra molti più canali! In vendita ci sono!! Volevo sapere se con delle procedure o modifiche è possibile aumentare i canali dei PMR ! In Inghilterra pare ce ne siano più o meno 300!! Se è possibile vorrei avere più informazioni!!

Procedure
e modifiche

Cordiali saluti

Veloce più del Vento... La Volpe fiuta tutto al suo
passaggio...
Rossa come il fuoco, e astuta più di qualunque altra
creatura della natura.

VOLPE ROSSA CB... 7351

scienziato

che modelli sono???
potresti elencarmene qualcuno? :grin:  :grin:  :mrgreen:  :mrgreen:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

pex1986

non la sapevo proprio questa cosa....ma quanti canali in + sono???
73+51 cordiali

ferrux76

Chi è che ha e se esiste la modifica dell'Alan 441?
Grazie
:grin:  :grin:  :grin: 73 Ferrux 76 :grin:  :grin:
alutoni da Ferrux 76
73 a tutti e Buon QSO per chi è in frequenza

Albano

Ciao raga mi sono appena iscritto e questo è il mio primo post... :-D Cmq in risposta alla domanda sopra, il fatto che gli inglesi anno aumentato i canali dei pmr rimane limitato solo in Inghilterra, voglio dire che se io modulo sul canale 10 pmr nessuno mi ascolterebbe perchè in italia nessuno ha un apperecchio pmr capace di ascoltarmi sul 10 (es). Cmq non credo si possa modificare niente, la radio è stata progettata per modulare su 8 frequenze vicino ai 446 MHz ed aumentare i canali significherebbe sostituire qualche bel integrato di quelli massicci e non so quant'altro...

Cinghiale

benvenuto albano......
i pmr non si possono modificare per aumentare i canali e tantomeno per aumentare la potenza.......a menochè non siano i midland g7 o altre poche radio !!
73

k2lele

Non è per niente vero. Tutti i PMR 446 seri e non giocattoli sono programmabili e per potenza e per espansione canali.
Ciao

marcored24

quoto--si possono modificare eccome---addirittura in potenza e canali--naturalmente l'omologazione decade-- :up:

1PNP548

non tutti i posono modificare, quelli che si comprano al supermercato no di certo.
ci sono dei modelli in commercio tipo alan g7 o intek mt5050 che come ti hanno già detto si possono modificare, facendo cadere "l'omologazione"

marcored24

naturalmente si parla di radio serie,non giocattolini da supermercato--per quelle non serve neppure perdere il tempo per cercare di modificarle-- :birra:

maximun

Citazione di: k2lele il 12 Novembre 2008, 08:25:27
Non è per niente vero. Tutti i PMR 446 seri e non giocattoli sono programmabili e per potenza e per espansione canali.
Ciao
e come si fa a modificarli??? cosa bisogna cambiare??

acquario58

Citazione di: maximun il 10 Ottobre 2010, 23:16:26
Citazione di: k2lele il 12 Novembre 2008, 08:25:27
Ciao
e come si fa a modificarli??? cosa bisogna cambiare??

.. :grin:....BUONA SERA... :grin:........
aspettiamo la risposta degli altri......
??? se dici il modello ....forse........