News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

KENWOOD R820

Aperto da body76, 09 Aprile 2008, 18:05:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

body76

UN MIO AMICO LO DOVREBBE ACQUISTARE... CHE NE PENSATE? A CHE PREZZO LO POTREBBE PRENDERE? è VALIDO COME RICEVITORE?


1PNP548

ciao
di sicuro è un ricevitore di qualità, era molto bello ma è altrettanto vecchiotto, non è a sintonia continua, fa le decametriche divise in bande, su ebay li trovi a 500 euro, ma francamente non so se riescono a venderli a quel prezzo.
ciao

antony it9val

In minuscolo, grazie.
Dovrebbe esser discreto, non so' le quotazioni sul mercato, però ce l'ha un mio amico e ne ho sentito parlare bene.
Considerando che è un grandissimo appassionato che possiede diversi ricevitori credo sia da considerare una buona referenza il fatto che utilizzi in stragrande maggioranza questo!  ;-)
Unico neo, secondo me, il fatto che non riceva tutto in sintonia continua ma è diviso nelle bande radioamatoriali, tra le quali non c'è "ovviamente" la cb!  :sfiga:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

antony it9val

Ah già risposto 1PNP548!!  :up:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image