Nuovo arrivato..mi presento

Aperto da Antenna Azzurra, 06 Agosto 2008, 16:41:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquilabianca



jackaroe

Ciao Saeta, ben arrivato sul forum
Sono ben felice, Tore Saeta è un grande cb appassionatissimo da tantissimi anni e il suo qth è a 2 km dal mio.
Finalmente è arrivato anche on-line
Ora sono nuovamente anche in radio, Tore attacca tutto o sul 45 o in usb a 27.615
73+51 da Jackaroe / Antonio.

MisterX



Ben arrivato MisterX...
QTH ?
[/quote]

Ciao e grazie a tutti  per la benevola accoglienza che mi avete riservato :allah: :dance:
per quanto riguarda la domanda del QTH ho inserito il wwlocator che ti permette di identificare cno precisione il quadratone della mia città. Cmq sono nel basso Lazio, con un appropriato softwarino puoi centrare l'obiettivo. Forza non è difficile......... Best 73 de MisterX   



1et078

ben arrivato anche da parte mia saeta e mister x e buona permanenza in questo forum. spero di potervi sentire al piu presto in frequenza.


Sierra_1

Il benvenuto anche da parte mia......e un saluto a tutti ragazzi..è molto che nn scrivo,ma il lavoro mi tiene fuori...la passione è sempre grande però...ciao ciao
OM IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone

MisterX

Citazione di: MisterX il 22 Agosto 2008, 20:43:55


Ben arrivato MisterX...
QTH ?

Ciao e grazie a tutti  per la benevola accoglienza che mi avete riservato :allah: :dance:
per quanto riguarda la domanda del QTH ho inserito il wwlocator che ti permette di identificare cno precisione il quadratone della mia città. Cmq sono nel basso Lazio, con un appropriato softwarino puoi centrare l'obiettivo. Forza non è difficile......... Best 73 de MisterX   


[/quote]

Oggi mi sento buono e voglio dare un aiutino a chi non ha troppa dimestichezza col WW LOCATOR, intanto Vi passo un link da dove scaricare un semplicissimo programmino scritto da Vinicio Coletti.

http://www.geocities.com/CapeCanaveral/Launchpad/4205/dload/italoc15.zip

Il programma è FreeWare quindi di libero dominio funziona in finestra DOS ma è praticamente compatibile con tutte le versioni di Windows e permette di calcolare le coordinate geografiche (Latitudine e Longitudine) di tutti i Comuni d'Italia, comprese molte piccole isole, da qui si può risalire al quadratone del sistema wwlocator dove è ubicata la propria città.

Dimenticavo ITALOC funziona solo per le località italiane, tra i bookmark ho trovato questo link che è in grado di fare diversi tipi di calcolo e conversione delle coordinate,
dateci uno sguardo.
Spero di essere stato d'aiuto per qualcuno. 73 de MisterX op. Gianni.

http://www.qsl.net/n9ssa/mpwcalc.html




Antenna Azzurra

Grazie a tutti di cuore. Sapevo che l'ospitalità è di casa. SirNortek me l'aveva detto.
Dunque, da qualche giorno ho la stazione fissa, SirNortek mi ha guidato  nelle...acquisto e nell'installazione.
Posso trasmettere anche sulla monitor perchè ho un P.Lincoln e un antenna Mantova5.
Spero quindi di poterVi ascoltare...speriamo nella propagazione.
Certamente vi accorgerete he saro' un po' goffo in frequenza. Questo perchè mi manca un po' di esperienza nel parlare, ma spero di imparare presto magari ascoltabdo voi come Vi esprimerete. Ciao a tutti
73 + 51


MisterX

Citazione di: Antenna Azzurra il 31 Agosto 2008, 09:34:05
Grazie a tutti di cuore. Sapevo che l'ospitalità è di casa. SirNortek me l'aveva detto.
Dunque, da qualche giorno ho la stazione fissa, SirNortek mi ha guidato  nelle...acquisto e nell'installazione.
Posso trasmettere anche sulla monitor perchè ho un P.Lincoln e un antenna Mantova5.
Spero quindi di poterVi ascoltare...speriamo nella propagazione.
Certamente vi accorgerete he saro' un po' goffo in frequenza. Questo perchè mi manca un po' di esperienza nel parlare, ma spero di imparare presto magari ascoltabdo voi come Vi esprimerete. Ciao a tutti
73 + 51


WELCOME  :birra:

Radio Tigre

Bene bene bene...
adesso cara antenna azzurra devi fare un po' di pratica sul forum e aumentare un po' i tuoi post.  :up:
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979


laura

se non sbaglio sno entrati tre nuovi amici in un unico topic...............!!!!!!!!!!!!!!!!!! bene!!!allora benvenuti a tutti voi.........
laura

Loriginale

Citazione di: laura il 31 Agosto 2008, 18:23:17
se non sbaglio sno entrati tre nuovi amici in un unico topic...............!!!!!!!!!!!!!!!!!! bene!!!allora benvenuti a tutti voi.........
laura


a tutti ben arrivati nel forum (x i nuovi) ,ciao  Antenna Azzurra  &  anche il mio paesano Tore Saeta .
Giovannino L'originale vi saluta kkkkk kkkkkkkkk
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45