I miei primi 2000 messaggi (foto).

Aperto da eurodani, 16 Settembre 2008, 19:19:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cimabue

eurodani, ma alla fine che cosa ti sei regalato?


eurodani

Citazione di: cimabue il 19 Settembre 2008, 23:27:51
eurodani, ma alla fine che cosa ti sei regalato?

Tranquillo che oggi, o al max domani, posto alcune foto.
Ho dovuto aspettare il mobiletto per poterlo posizionare, mica potevo utilizzarlo nello scatolone.  8O  :-D
Daniele - Romania

cimabue


eurodani

#28
Eccovi, come promesso, le prime foto della postazione aggiornata. Spero vi piaccia, in caso contrario vengo li' ............... e ve la spacco in testa!  8O  :-D









Daniele - Romania


1PNP548


01nd020marco

 :up: complimenti pulita e in ordina la stazioncina  :-D ,mi sa che hai lasciato in molti senza parole, .....magari tra all'incirca 1950 post un regalo cosi me lo faccio anche io  :dance: cordiali saluti Marco
1ND020 Marco
alias
Monterey


antonio94

Citazione di: eurodani il 20 Settembre 2008, 14:22:19
Eccovi, come promesso, le prime foto della postazione aggiornata. Spero vi piaccia, in caso contrario vengo li' ............... e ve la spacco in testa!  8O  :-D

Non mi piace, me lo vieni a spaccare in testa e me lo lasci? HIHIHIHI


antonio94

A parte gli scherzi.Ottima stazione. Auguri!!!!!  :birra:  :birra:

LupoS

E bhè.... direi che è proprio un bel regalo... :up: :up:

--- 73 de Lupo Solitario ---
    --- op. Giù.pè ---


gandomax

Citazione di: eurodani il 20 Settembre 2008, 14:22:19
Eccovi, come promesso, le prime foto della postazione aggiornata. Spero vi piaccia, in caso contrario vengo li' ............... e ve la spacco in testa!  8O  :-D










complimenti Daniele :up:   veramente fantastico
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

Radio Tigre

Citazione di: eurodani il 20 Settembre 2008, 14:22:19
Eccovi, come promesso, le prime foto della postazione aggiornata. Spero vi piaccia, in caso contrario vengo li' ............... e ve la spacco in testa!  8O  :-D











E che ci sarebbe di particolare in queste foto? Dove sono le gringhelle? I poster? ect. ect.
Ahhhhh! Forse ti riferivi al TRX ?! Scusa non lo si vede quant'è piccolo !!!  :up:
Auguri comunque! GranBel Regalo .
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

GRANDE DANI!!! Bellissima station!!!! Ok allora ci si sente frequenza.....non come ieri!!!! HIHIHIHI!!!!

73
Skynyrd

aquilabianca

splendido!!!!!!!!!!! Complimenti!!!!!


eurodani

Bene, bene. Ho piacere che vi piaccia.

Dopo 10 gg comincio ad apprezzare le qualita' di questa radiolina, dopo essere venuto a conoscenza, logicamente, di alcune funzioni, oltre alle classiche, che sono esclusive ad apparati di questo rango anche se, da subito, non ho fatto a meno di notare una qualita' davvero sublime in ricezione.
In trasmissione ho ricevuto complimenti senza neppure chiedere controlli o rapporti, abbinato al micro da tavolo SM-20.

Soddisfatissimo.
Daniele - Romania

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: eurodani il 23 Settembre 2008, 10:34:24
Bene, bene. Ho piacere che vi piaccia.

Dopo 10 gg comincio ad apprezzare le qualita' di questa radiolina, dopo essere venuto a conoscenza, logicamente, di alcune funzioni, oltre alle classiche, che sono esclusive ad apparati di questo rango anche se, da subito, non ho fatto a meno di notare una qualita' davvero sublime in ricezione.
In trasmissione ho ricevuto complimenti senza neppure chiedere controlli o rapporti, abbinato al micro da tavolo SM-20.

Soddisfatissimo.

Heil sound Dani!!!!!!

eurodani

Certo, Andrea.

In Germania, il prossimo anno.  :up:
Daniele - Romania

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: eurodani il 23 Settembre 2008, 11:01:38
Certo, Andrea.

In Germania, il prossimo anno.  :up:

VERY GOOD DANI!!!! You will rock the Hall with Heil!!!

aquilabianca

nel mentre se ti va con 90€ di far un prova prendi un AKG d11..... ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

jackaroe

Hai già montato il tuo solito triplo modulatore, l'echo colt effetto elicottero birotore e il bip quadritonale ?
Lo sai che se non li monti , non conti nulla in questo mondo....
Fai anche quei bei disegnini decorativi sul display con l'Uni Posca , che altrimenti è spoglio e si vedono troppo tutti i numerini e le letterine e quell'inutile giochino di cosine che salgono e scendono sul lato inferiore.
Ma poi a che ti servono tutti quei pulsantini  che ci sono, io mi sarei comprato un bel 48 bsx


aquilabianca

 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Santo cielo no perfavore!!!!!!
Quel apparato è molto bello da vedere!!!!!!!!!!!!!!!! Ed anche da usare!!!!!!!!! Un pò complicato per i "lenti" di testa come me ma bellissimo!

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Eli dovresti provare l'FT2000...una cosa oscena!!! Troppi menu e comandi nascosti!!!!! Mi ci vorrà un mese per impararlo bene!!!!

In confronto il 7700 è molto piu semplice!!!!!

aquilabianca

infatti mi sa che non lo prenderò mai!!!!!  :grin: :grin: :grin: L'ho provato ed avuto in stazione perché mi era balenata l'idea!!! Però come yaesu resto fedele al 1000!
Gli icom invece seppur complicati sono sempre pensati per facilitarne l'uso! Anche se io sono per un bel rockwell-collins 380  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

jackaroe

Basta, non leggo oltre questo topic, mi stà colando la bava sulla tastiera...
Io faccio di tutto per cercare di demolire psicologicamente Eurodani e voi aggiungete legna al fuoco.
Vabbè, facciamo buon viso....
Complimenti Daniele, bella bestia

eurodani

Citazione di: jackaroe il 23 Settembre 2008, 11:34:04
Hai già montato il tuo solito triplo modulatore, l'echo colt effetto elicottero birotore e il bip quadritonale ?
Lo sai che se non li monti , non conti nulla in questo mondo....
Fai anche quei bei disegnini decorativi sul display con l'Uni Posca , che altrimenti è spoglio e si vedono troppo tutti i numerini e le letterine e quell'inutile giochino di cosine che salgono e scendono sul lato inferiore.
Ma poi a che ti servono tutti quei pulsantini  che ci sono, io mi sarei comprato un bel 48 bsx

Ma non se ne parla, anzi, non voglio neppure espanderlo di banda.

Per quanto riguarda l'estetica, bhe......... e' incredibilmente bello da spento ( sono rimasto 10 minuti in shock anafilattico appena spogliato dei rivestimenti di fabbrica ), da acceso non ti dico, in trasmissione lo puoi immaginare.
Daniele - Romania

jackaroe

Citazione di: eurodani il 23 Settembre 2008, 12:13:38
Citazione di: jackaroe il 23 Settembre 2008, 11:34:04
Hai già montato il tuo solito triplo modulatore, l'echo colt effetto elicottero birotore e il bip quadritonale ?
Lo sai che se non li monti , non conti nulla in questo mondo....
Fai anche quei bei disegnini decorativi sul display con l'Uni Posca , che altrimenti è spoglio e si vedono troppo tutti i numerini e le letterine e quell'inutile giochino di cosine che salgono e scendono sul lato inferiore.
Ma poi a che ti servono tutti quei pulsantini  che ci sono, io mi sarei comprato un bel 48 bsx

Ma non se ne parla, anzi, non voglio neppure espanderlo di banda.

Per quanto riguarda l'estetica, bhe......... e' incredibilmente bello da spento ( sono rimasto 10 minuti in shock anafilattico appena spogliato dei rivestimenti di fabbrica ), da acceso non ti dico, in trasmissione lo puoi immaginare.
IMMAGINO io sarei rimasto in contemplazione mistica per ore  bava bava bava
Auguri e complimenti per la scelta