News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Centri assistenza

Aperto da Abusivo, 02 Dicembre 2018, 18:44:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Abusivo

Buona sera a tutto il forum.
Vorrei portare a conoscenza le mie vicissitudini con un Albrecht 5890.
Non è che abbia un valore economico particolare ma mi era andato fuori uso ed ho provato a farlo riparare.
Mi sono rivolto ai riparatori ufficiali della casa madre ma me lo avevano dato per spacciato e qualcuno mi aveva anche detto che non era possibile, addirittura, reperire i pezzi di ricambio.
Comunque un giorno accompagnando il mio vicino di casa nonché membro di questo forum, kz,
presso un noto e blasonato rivenditore della capitale,
ho provato a chiedere se si poteva fare qualcosa per la mia insulsa Barracchetta.
Insomma per farla breve il mio apparatino è tornato a nuova vita a costi decisamente irrisori.
Non so se sono stato particolarmente fortunato oppure questa è la prassi comunque credo che sia doveroso un pubblico ringraziamento ad Hobby Radio sito in Roma!


conte dracula

 [emoji106]  [emoji106]
Beh,bisogna vedere cosa effettivamente aveva...e quanto sono i costi "irrisori". [emoji87]  [emoji87]

Abusivo


kz

Confermo e sottoscrivo, gentilissimi e cortesissimi, un trattamento da signori (malgrado la mia autodefinizione "punkabbestia della radio" )