News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Ciao a tutti :allah:

Aperto da monta92, 22 Ottobre 2017, 19:16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

monta92

Ciao a tutti, Mi chiamo simone e scrivo dal Piemonte, Non sono un radioamatore, ma solamente per colpa del poco tempo,
però ammetto che posseggo una portatile che mi è stata regalata e ascolto qualche conversazione, ma senza premere il tasto di trasmissione.

Buona serata a tutti :tao2:


Abusivo


BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Benvenuto Simone da Walter Airasca provincia di Torino. Quale portatile possiedi?

Sterock77

Se partendo così la passione ti cresce , Poi puoi fare gli altri passi !  :-D :grin:


monta92

Citazione di: BRIVIDO BIANCONERO op Walter il 22 Ottobre 2017, 20:11:15
Benvenuto Simone da Walter Airasca provincia di Torino. Quale portatile possiedi?
Ciao, mi hanno regalato per inutilizzo una intek sy501x e imprestato a tempo non definito una boafeng uv-5r

monta92

Citazione di: Sterock77 il 22 Ottobre 2017, 20:13:41
Se partendo così la passione ti cresce , Poi puoi fare gli altri passi !  :-D :grin:
speriamo di trovare il tempo per questa passione, perchè sono almeno una decina d'anni che mi piacerebbe fare il patentino radioamatoriale  :287716_abbraccio:


Saturno 5

Ciao Simone e benvenuto!!!!

Complimenti; allora è giunto il momento di fare il grande passo! Se veramente ti interessa questo mondo , vedrai che studiare non sarà un peso, bensì un divertimento!

In bocca al lupo!

;-)

Marco
STOP +5 MHz shift repeaters


Funkyo IU6JKI

Studia e prendi la patente. Io impazzirei ad avere la radio in mano senza poter premere il ptt!

inviato SM-G920F using rogerKapp mobile


jetway72

Ciao monta92, benvenuto conterraneo...con un po' di impegno studia, fai i quiz online http://www.comunicazioniliguria.it/esercizi.php e vedrai che passi l'esame... non te ne pentirai.... bastano 2-3 ore a settimana e un po' di impegno..
73


gattonero

Benvenuto sul mitico mondo dell'etere !!!!!!! inizia con un bel cb.....
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™