News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

ARRIVATO NOMINATIVO

Aperto da Limboreale, 19 Maggio 2011, 12:29:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Limboreale

Kappaaaaaa  :birra:  :dance: ricevuto nominativo dalla capitale .
E ora cosa spedisco alla regione  :rool: entro 30 gg , so' che devo inviare   la richiesta Autorizzazione generale ma solo quella o serve altro  :candela: .

Insomma qualche buon anima mi chiarisce bene la situazione , non vorrei omettere quacosa  grazie 1000
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE


Limboreale

Ce' nesssssssunooooo.....  :candela: :candela: :candela:
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

Limboreale

Qui' nessuno mi c@g@
Vabbeee' grazie lo stesso   :(
Chi fa' da se' fa' x3.......... :rool:
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

wormkill

Ciao Limbo!
leggo adesso il tuo post.
mi fa piacere che ti sia arrivato il nominativo adesso devi spedire i moduli per l'autorizzazione generale.
Su quella c'è il tacito consenso, cioè se entro 30 giorni il ministero non ti comunica qualche errore, o qualcosa cosa che non va bene puoi iniziare ad operare.






Limboreale

Citazione di: wormkill il 20 Maggio 2011, 12:47:47
Ciao Limbo!
leggo adesso il tuo post.
mi fa piacere che ti sia arrivato il nominativo adesso devi spedire i moduli per l'autorizzazione generale.
Su quella c'è il tacito consenso, cioè se entro 30 giorni il ministero non ti comunica qualche errore, o qualcosa cosa che non va bene puoi iniziare ad operare.

Grazie 1000 wormkill , meno male che esiste qualche cristiano con un po' di cuore.  :allah:

Ok dai , ora ti elenco cosa penso di inviare alla mia regione (se ho capito bene googlando) 1 modulo richiesta auturizzazione generale
                                                                                                                           2 ricevuta bollettino versamento 5 €
                                                                                                                          3 fotocopia documento di ricevimento nominativo
                                                                                                                           4 fotocopia patente
                                                                                                                           5 fotocopia documento valido (carta d'identita')

Ho elencato tutto ? se manca qualcosa , mi fai sapere ?

Ti ringrazio tanto un  abbraccino  :up:
                                                                                                                       
                                                                                                                           




Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

wormkill

Si ti confermo che dovrebbe andare tutto bene.

Nella mia regione la Toscana era richiesto

-   attestazione di versamento del contributo relativo al primo anno o frazione di anno dal quale decorre l'autorizzazione generale;
-   la copia della patente di operatore;
-   la comunicazione relativa all'acquisizione del nominativo;
-   la dichiarazione di consenso e responsabilità per i minorenni non emancipati.


Limboreale

Citazione di: wormkill il 20 Maggio 2011, 23:33:36
Si ti confermo che dovrebbe andare tutto bene.

Nella mia regione la Toscana era richiesto

-   attestazione di versamento del contributo relativo al primo anno o frazione di anno dal quale decorre l'autorizzazione generale;
-   la copia della patente di operatore;
-   la comunicazione relativa all'acquisizione del nominativo;
-   la dichiarazione di consenso e responsabilità per i minorenni non emancipati.


K. Roger allora tutto  :up: , devo solo attendere.
Ma dopo in bm devo portarmi solo la patente o anche l'autorizzazione generale ??? .........o magari anche dell'altro  :candela:
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE


wormkill

C'è chi si porta tutti i documenti originali, chi invece le fotocopie...

la mia regione rilascia (non tutte lo fanno ti devi informare) l'attestato di corrispondenza che è un tesserino portabile nel portafoglio dove c'è scritto tutto, nominativo, autorizazione generale, foto tessera, dati personali ecc... e quello è valido in tutta europa come sostitutivo di tutte le scartoffie.
Io personalmente l'ho fatto e me lo porto sempre dietro, mentre la patente e l'aut.gen la tengo al sicuro in stazione base anche perchè è un sacco di roba e con formati troppo grandi per qualunque portafoglio.


Limboreale

#8
Citazione di: wormkill il 23 Maggio 2011, 00:55:02
C'è chi si porta tutti i documenti originali, chi invece le fotocopie...

la mia regione rilascia (non tutte lo fanno ti devi informare) l'attestato di corrispondenza che è un tesserino portabile nel portafoglio dove c'è scritto tutto, nominativo, autorizazione generale, foto tessera, dati personali ecc... e quello è valido in tutta europa come sostitutivo di tutte le scartoffie.
Io personalmente l'ho fatto e me lo porto sempre dietro, mentre la patente e l'aut.gen la tengo al sicuro in stazione base anche perchè è un sacco di roba e con formati troppo grandi per qualunque portafoglio.



Ahh, ok spero che anche la mia regione rilasci questo documento .
Cmqe mi informo grazie x la risp. :birra: !!
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE