News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Alimentatore xbox

Aperto da umberto.a1, 14 Marzo 2011, 19:13:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

umberto.a1

 :-D salve a tutti del forum, osservavo il cavo dell'alimentatore in oggetto, e mi è venuto spontaneo controllare la corrente in uscita ( il cavetto in uscita è piuttosto robusto) ho letto 12 volt 16,5 A. Visto il prezzo contenuto di questo accessorio (nuovo 25 Euro Usato pure 10 euro su E-bay) , mi sorge spontanea una domanda si può utilizzarlo per uso radiantistico? La corrente che eroga è costante? Ringrazio tutti coloro che vorranno rispondere. 73 51
Umberto.a1
Umberto.a1
Amatori della radio si nasce; Radio amatori si diventa


ringhio

bhe,,x me dovrebbe andare bene,,sentiamo anche gli altri!!!!tra l'altro ha un buon amperaggio!!!! :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

wormkill

Quello della xbox non saprei, però normalmente quelli dei pc\portatili ecc non vanno sempre bene...
Il problema è che difficilmente  sono ben stabilizzati e filtrati,  quindi nella peggiore delle ipotesi è che potresti sentire fastidiosi rumori sulla bassa frequenza soprattutto nell bande hf...