News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MI ASSALE UN DUBBIO....

Aperto da hafrico, 07 Novembre 2010, 22:42:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

MI ASSALE UN DUBBIO....        voi direte ...   ci se ne frega...   e  avete ragione...   :up:  ma io me lo devo togliere sto peso.....    togliendo i giovanotti di primo pelo....  quanti di voi non sono sposati........  ???  voi direte .. ma a te' che te frega...  POI VE LO DICO...  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


Adriatico

Ciao Filippo,

lo sono stato... ma ora non più... conta lo stesso?

Cia.
............  Vivi e lascia vivere  .............

1et078

felicemente libero ed in attesa di qualche anima gemella

hafrico

Citazione di: sx3me il 07 Novembre 2010, 22:51:59
eh infatti ke te ne frega??? Hai aperto un'agenzia matrimoniale e ti servono clienti??? Perchè non ti impicci un pò degli affri tuoi, o come si dice da me ti fai un pakketto di caxxi tuoi???

we nn andare in escandescenza... tutto in HI ;)

PIU' IL LA' CAPIRAI  E' UNA SORPRESA PIACEVOLE.. HAHAHAAH  :up: :up: :up: :up: :amore: :amore: :amore: :amore:


hafrico

Citazione di: Roberto078 il 07 Novembre 2010, 22:53:47
felicemente libero ed in attesa di qualche anima gemella

TI ASPETTAVO ROBERTO.....  METTITI IN FILA... TI PROMETTO CHE NON TI PENTIRAI...  :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:  :amore: :amore: :amore: :dance: :dance: ;) ;)

acquario58

vi anticipo io le intenzioni di HAFRICO.....
si dedica...........a ........ una nuova attività....................
. vendere.............................bambole gonfiabili..in SMD ........x SINGLE :dance: :dance:.


wormkill

per caso hai trovato un pulmino di giovani radioamatrici thailandesi sperse?


cimabue

io sono sposato, ma se il gioco ne vale la candela faccio finta di essere celibe.  :grin:

hafrico

Citazione di: acquario58 il 07 Novembre 2010, 23:01:05
vi anticipo io le intenzioni di HAFRICO.....
si dedica...........a ........ una nuova attività....................
. vendere.............................bambole gonfiabili..in SMD ........x SINGLE :dance: :dance:.

HAHAHAAHHAH.......... questa e' bella...... da buon commerciante che sei......  ;)  non mi potevo aspettare altro...  ma non e' quella la verita'....   :innamorato: :innamorato: :amore: marameo ;) ;)


hafrico

Citazione di: cimabue il 07 Novembre 2010, 23:05:40
io sono sposato, ma se il gioco ne vale la candela faccio finta di essere celibe.  :grin:

VALE.. VALE... FIDATI..  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :amore:

1et078

hafrico a me basta che abbiano 2 belle boracce...e il lato b alla belen.

hafrico

#11
Citazione di: Roberto078 il 07 Novembre 2010, 23:14:27
hafrico a me basta che abbiano 2 belle boracce...e il lato b alla belen.

CALMA IL TUO TESTOSTERONE... VEDRAI   CE' DI PIU'...  :miiii: :miiii: :miiii: :innamorato: :innamorato: :innamorato:

UOMORAGNO

lasciate qualcosa anke a me...
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e


francesco harley

Weeeeeeeeeh ci sono anch'io....... :shhhh: :grin:
Di che si tratta....sono curioso

hafrico

Citazione di: francesco harley il 07 Novembre 2010, 23:55:08
Weeeeeeeeeh ci sono anch'io....... :shhhh: :grin:
Di che si tratta....sono curioso

IO TI METTEREI IN FILA..............   ma non posso fare un torto alla tua simpaticissima ragazza......  
  :inlove: :inlove: :inlove:

francesco harley

Citazione di: hafrico il 07 Novembre 2010, 23:56:31
Citazione di: francesco harley il 07 Novembre 2010, 23:55:08
Weeeeeeeeeh ci sono anch'io....... :shhhh: :grin:
Di che si tratta....sono curioso

IO TI METTEREI IN FILA..............   ma non posso fare un torto alla tua simpaticissima ragazza......  
  :inlove: :inlove: :inlove:
Allora si tratta di cose"A UMMA A UMMA"................... :-[ :-[ :-[
Voglio mettermi in filaaaaaa :dance: :dance: :dance: :abballa: :abballa:

Caporale

You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

arizona

ci sono anch'io...

è qualche sconto rottamazione sulla 50???  :-D

stefano3

Sposato

Hafrico sta facendo il conto di quante donne libere ci sono, ma non lo avete capito?
Ha iniziato qui e poi continuerà il sondaggio altrove.
E' una lunga conta...


mts80


WillCoyote1976

Rottamazione della 50? Chi ne ha parlato? Quanto si deve pagare per rottamarla?  :innamorato: :innamorato: :innamorato:
Luca - WillCoyote1976 - ALFA 0061 - 1BLMK - IZ1TVP

stefano3

Citazione di: WillCoyote1976 il 08 Novembre 2010, 08:44:25
Rottamazione della 50? Chi ne ha parlato? Quanto si deve pagare per rottamarla?  :innamorato: :innamorato: :innamorato:
...ma c'è anche una scadenza?

COLICADESONNO

Io sposato con natìa della  Trinacrìa ( ce fa pure rima ) ma il nostro pargolo, buon sangue non mente, pigghiau u virus da
" pilitie acuta" a iddu ncià giovarianu nautra para i "pila" sai; è nella fase dello sviluppo così mi cresce bene...................
73 da COLICASLEEP.

hafrico

POCHI  SCAPOLI.....     comunque restringeremo la cerchia.......  e vedremo chi   sara' il prescelto.............  ;) :innamorato:

mts80

Citazione di: COLICADESONNO il 08 Novembre 2010, 08:55:24
Io sposato con natìa della  Trinacrìa ( ce fa pure rima ) ma il nostro pargolo, buon sangue non mente, pigghiau u virus da
" pilitie acuta" a iddu ncià giovarianu nautra para i "pila" sai; è nella fase dello sviluppo così mi cresce bene...................
73 da COLICASLEEP.

magari fossero tutte cosi' le malattie!!!tutte come la "pilite acuta!" !!!!!!!!!!!!