da 2 giorni, uno stabilimento balneare a 145.500

Aperto da IT9ACJ ROBERTO, 23 Giugno 2019, 14:43:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kz

Citazione di: IZ2UUF (davj2500) il 01 Luglio 2019, 10:06:14
Gli unici a non patire conseguenza saranno i bagnini, che passeranno solo da essere pirati in banda OM a pirati in banda aeronautica.

non per fare della tautologia, ma è ben noto che in Italia infrangere la legge paga più che rispettarla


lake

Citazione di: IZ2UUF (davj2500) il 01 Luglio 2019, 10:06:14
Gli unici a non patire conseguenza saranno i bagnini, che passeranno solo da essere pirati in banda OM a pirati in banda aeronautica.

Ciaoo
Davide
beh, in quel caso finalmente it9acj potrebbe dormire tranquillo... (in spiaggia) la banda aerea è l'UNICA dove se fai cazz..ate ti blindano e dove i famosissimi , illustrissimi ed emeriti organi preposti si muovono
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

Pieschy

Il servizio aereonautico ha già un'estesa banda che se consideriamo le canalizzazioni mi sembra più che sufficiente. 2 Mhz in più non cambiano la vita, da vedere poi ....utilizzo primario ma se resta secondario per i radioamatori se son distante dagli aeroporti l' OM lo usa legalmente. Abbiamo già fette di frequenze assegnate in uno secondario al servizio di radioamatore, se senti qualcuno cambi frequenza se è libera la usi essendo autorizzato in "secondaria" se mai dovesse accadere quanto scritto (io continuo a non crederci) beh magari se stai vicino a linate o malpensa ti scordi quei 2mhz ma se stai chessò a Matera (non credo ci sia aeroporto) la usi come prima. Vediamo come evolve la cosa.

it9acj

cmq ancora sono a 145,500 e probabilmente sono nelle spiaggie delle calabrie e per propagazione arrivano in sicilia.
aoooo affari loro a me non interessa, basta che non rompono i cabbasisi sui nostri ripetitori vhf fanno quello che vogliono.


it9acj

dico questo perke i nostri ripetitori sono interconnessi tra di loro, cioè fatti apposta che in caso di emergenza seria (etna, terremoti, alluvioni e già a dicembre 2018 ne abbiamo avuto uno di terremoto di magnitudo 4,9 richter uno dei più forti terremoti registrati negli ultimi 70 anni sul vulcano etna), tutti i com le prefetture e il dicomac di catania anche se hanno le loro reti su frequenze civili possono appoggiarsi a noi.