News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

PROPOSTA E SONDAGGIO: VOGLIAMO INCONTRARCI SI O NO !!

Aperto da CODICE_ROSSO, 11 Gennaio 2008, 09:10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CODICE_ROSSO

Come da OGGETTO:Vogliamo incontrarci, si o no !!!! e dove ?

Cari amici, io penso che ormai i tempi siano maturi per poter fare un incontro, molti amici in PVT mi hanno detto di avere questo desiderio... che io sottoscrivo...la mia intenzione è quella di coinvolgere tutti !!   che sia chiaro, anche quelli che hanno pochi post , ma hanno lo spirito giusto per stare "insieme"... non servono titoli e blasoni.... l' importante è conoscerci, e magari poter passare un giorno diverso...  :abballa: :abballa: :abballa:
Vengo al punto:  in questa occasione decideremo tutti insieme dove farlo e come farlo....mi pare ovvio che la vostra partecipazione al sondaggio deciderà i luoghi dove poter attuare la cosa.... quindi,OKKIO AL CLICK,
abbiamo due settimane per votare.. dopodichè  si procede con il piano di sviluppo !! dove discuteremo il programma e le attività che si svolgeranno in questa giornata  :up:
BUONA VOTAZIONE
VI PROPONGO LA CARTINA PER VALUTARE MEGLIO,
PER GLI INTERESSI DI TUTTI....IO DICO IL CENTRO...!!!!

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


Ricciolino

kappaaaa , centro anche per me... bella l' idea dell' incontro in verticale  :birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

PAPERO ( THE DUCK )

per me va bene qualsiasi destinazione purche:
se rientro nei 400 kM di distanza vengo in macchina e me ne ritorno lo stesso giorno
oltre ci vuole un'aereoporto nelle vicinanze e comodo .....poi magari vado e ritorno
giorno a disposizione e' la domanica
e poi per l'organizzazione al centro italia, cioe' roma non posso aiutarvi in quanto il mio lavoro mi occupa l0intera giornata ...
poi magari si vedra'
io proporei catania .....visto che rimane comoda in aereo a basso costo e sopratutto perhce rogerK nasce da la' naturqlmente rimane una mia idea

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

PEr me andrebbe bene fino alla Toscana....ma siamo già al limite...penso che sarà difficile trovare un punto in comune..comunqyue proviamoci!!! mi piace l'idea!


CODICE_ROSSO

Andrea la Toscana si trova a pochi KM dalla LOMBARDIA.....sei un bel furbacchione...., Comunque  per andare a Madrid non ti 6 fatto tanto problemi... e ora ti spaventi per 300/400KM :grin: :grin: :grin: :grin:
Vediamo cosa succede !!  Tuttavia, chi deciderà sarà il popolo attivo di ROGERK.... :up: :up:  ed io sono sicuro del tuo supporto.... :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

pitt-bull

sarebbe una bellissima cosa incontrarsi tutti in verticale.....per il posto e' indifferente.... un bell'agriturismo non sarebbe male..... ottima ideaaaaaaaaaaa
ci sono ci sono kapaaaaaaaaaa

:birra: :birra: :birra: :up: :up:


max78ferrari

ok per il centro......ma mi dovete trovare dove dormire :mrgreen: :mrgreen:

SkynyrdQuadro se vuoi ti passo a prendere io.......scendendo dalla valle sono di strada.......sempre che ti fidi di un "camionaro volgaris" come me..... :mrgreen: :mrgreen:

ditemi dove e quando che vedrò di esserci :up:

ciao


CODICE_ROSSO

NON PREOCCUPARTI MAX-----

Abbiamo una macchina organizzativa Ottima.... sicuramente verrà preso in considerazione anche il parere degli utenti anziani e degli anzianissimi... oltre a quello di tutti coloro che hanno un' atteggiamento propositivo per la community....quinti so di poter fare affidamento anche su di te.... :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

gti

 :up: :up: :up:
Ovviamente per me sarebbe ideale il centro Nord....sicuramente i 400/500 km non son un problema l'unico inconvenente .....se si fa sabato e domenica è il posto per dormire perchè altrimenti magari 800/1000 km in una giornata son troppi
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


CODICE_ROSSO

TI FACCIO DORMIRE IO !!!!  poi tu ed EMANUELE DOVRETE ORGANIZZARVI CON I TRASPORTI DEGLI AMICI:::: ;-)
PER LE ATTIVITA' CHE SVOLGEREMO :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:
scusate per il maiuscolo si era grippata la tastiera  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

gti

Citazione di: CODICE_ROSSO il 12 Gennaio 2008, 09:15:33
TI FACCIO DORMIRE IO !!!!  poi tu ed EMANUELE DOVRETE ORGANIZZARVI CON I TRASPORTI DEGLI AMICI:::: ;-)
PER LE ATTIVITA' CHE SVOLGEREMO :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:
scusate per il maiuscolo si era grippata la tastiera  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


73 Codice
Tranquillo Allora O  K    sai lui con una bestiolina di Furgone che Conosci...il mio è solamente leggermente più basso 20cm e più corto di 100cm  di gente nel dietro c'è ne sta parecchia.....Mizzica ma immaginati le modulate mentre scendiamo....come dicon nel Bresciano Che Bòtep(bello)
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

Cb Colt

Grande Codice!!
Magari noi vediamo di vederci prima e cogliamo l'occasione di poterlo fare al mercatino a Monopoli che si tiene i primi di febbraio ok?
Io L'ultima volta girai con il cartello con la scritta CB Colt scritta su un cartoncino che aveva sullo sfondo il banner di Rogerk...nessuno si è fatto vivo...le ho dovute trovare io le persone che giravano in borghese :mrgreen:
Skerzo dai,cmq con il mio intuito abbiam conosciuto 2 persone di RK
Io molto probabilmente ci vado di domenica,al max apro un post o ne rispolvero uno in cui diciamo come fare per metterci daccordo con tutti i pugliesi e persone della basilicata che vengono a questo mercatino :up:

Ciao abbraccioni e a presto
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


CODICE_ROSSO

Colt..... vedi che giù a Monopoli..... io c' ero....sono arrivato 10 minuti dopo che siete partiti .... solo che dopo l' incontro con l' amico mio il passeggero....non vi siete neanche scambiati i numeri  !!... ed io mi sono infervorato con lui..ma come si fa  :grin: :grin: :grin: l' ho costretto a girarsi tutta la fiera per cercarvi.... :grin: :grin:


APPROO APPROO  sai che il COLT DA BASE ce l' ho io .. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:  bella radio........adesso che finisco di prepararlo metto delle foto....ottima la ventolina  ;-)


LUCKI mi raccomando... pensa anche a qualcosa per il programma dell' evento... ad eccezione delle CUBANE ....ci saranno amici che vengono con mogli e fidanzate  :grin: :grin: :grin: dobbiamo fare i seri  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

jack_torino

Citazione di: LuckyLuciano® il 12 Gennaio 2008, 12:20:45
Dove volete  :up:

Come da voto,io arrivo sino al centro Italia.....

Magari la stupenda Toscana,che offre buon cibo,ottimo vino e splendidi panorami!

Comunque io la seconda verticale di Rogerk non me la voglio perdere!!!

Unica raccomandazione che voglio farvi è: organizziamoci anche con largo anticipo,in modo da evitare scuse circa la disponibilità...HIHIHIHI....sarebbe bello essere un vero e proprio BANDA di casinisti!

teneteci informati... :up:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

CODICE_ROSSO

Si Andrea....però promettimi che togli quella cavolo di firma in calce .... non ti rende onore...io mi aspetto molto da te !!! ;-)

Per il resto, TOSCANA ECC ECC .... divideremo l' ITALIA CON LA RIGA E IL RIGHELLO  :grin: :grin: :grin: :grin:....

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

gti

Citazione di: CODICE_ROSSO il 12 Gennaio 2008, 13:25:03



LUCKI mi raccomando... pensa anche a qualcosa per il programma dell' evento... ad eccezione delle CUBANE ....ci saranno amici che vengono con mogli e fidanzate  :grin: :grin: :grin: dobbiamo fare i seri  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

mho io dico che essendoci pure noi anime sole un paio di cubane(anche se non cubane)potrebbero essere super gradite
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

Marcello

Ragazzi io sono pronto!
La macchina me l'hanno data, l'assicurazione è pagata...sono pronto!
Ho votato anche io centro con altezza massima toscana.

neil69

Domanda  ??? ???ma se il nord superasse il sud nel sondaggio che si fa?? risposta grazie :grin:
Modulante Mastrolindo


acquario58

#19
Ci troviamo tutti a IBIZA (in campo neutro), x non fare torti ;-) ;-)

CODICE_ROSSO

KAPPPPPPAAAAAAA IBIZA :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :amore:

:grin: :grin:

RAGA::::: il sondaggio è SOVRANO.....deciderà per maggioranza dove fare l' incontro.....siamo tutti coinvolti ... é un mezzo che ci fa  decidere democraticamente il luogo.....ma muoviamoci con le votazioni..... :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

jack_torino

Citazione di: CODICE_ROSSO il 14 Gennaio 2008, 09:40:52
KAPPPPPPAAAAAAA IBIZA :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :amore:

:grin: :grin:

RAGA::::: il sondaggio è SOVRANO.....deciderà per maggioranza dove fare l' incontro.....siamo tutti coinvolti ... é un mezzo che ci fa  decidere democraticamente il luogo.....ma muoviamoci con le votazioni..... :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Al momento ci sono solo 27 voti....un po pochini.....

Dai,forza ragazzi...esprimete il vostro voto...e non sottovalutate questa occasione!!!

L'anno scorso per problemi di lavoro non ho potuto aderire all'iniziativa,e mi è dispiaciuto moltissimo non poter conoscere di persona tanta bella gente che ama la radio!

Spero che seguirete il mio consiglio,visto che ci sono già passato :grin:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

Nembo

Ho votato per il centro, giusto per equidistanza tra nord e sud.
Ricordo che lo scorso mese di luglio c' è stato il RGK Day n. 1 a Lucca che è stata una cosa grande....
Vediamo di migliorare!
73 + 51  a tutti

chicco67

Propenso x il centro ma anche altre soluzioni
purtroppo c'è da fare i conti con il lavoro e
con la 25 e suo trabacco:-(
.....
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

CODICE_ROSSO

Dai Chicco... abbiamo molto tempo .... si può fare... :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY