QRZ Please! Ecco il mio nominativo!!!

Aperto da Nembo, 25 Febbraio 2008, 16:14:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rocco

Auguri!!!!

Inviato da RogerK Mobile



devil-Ra

..anche io in attesa..
non dovrebbe tardare ancora molto..

saluti de IU4... ecc ecc..

Franco

norge

73 a tutti,
Con immenso piacere partecipo a questa discussione comunicandovi il mio nuovo nominativo, ricevuto una decina di giorni fa: IUØARA
cordialità a tutti
norge

Inviato da RogerK Mobile

IUØARA
RTX:  Yaesu FT840 / Yaesu FT817ND / Yaesu FT8800 / Yaesu VX2 / Kenwood THK2 / Kenwood TH-F7
RX: Icom ICR-10 / Icom IC-R2
Digitale DMR: Tytera/TYT MD-380

PAPERO ( THE DUCK )

Complimenti , ora ti voglio on aur
Di dove sei?
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


puntinoblu



ciao a tutti,il mio nominativo è: IZ2WXY .Sono della provincia di lecco.Non ho ancora apparati x hf,ho solo 2 portatilini uno wouxon,ed un baofeng che tengo nel borsello.A casa ho questo/i president con un dipolo sotto il tetto che è una cannonata.poi ho un alan 711 che vorrei aprire 120 canali,un 48 bsx aperto,un alan 42 aperto,un zodiak m5034 mi sembra(quello solo am)in macchina.Non ho forse mai scritto qui,xò leggo spesso,giusto x capire come funziona. 73 iz2wxy

puntinoblu

 :mrgreen:ah dimenticavo anche un icom ic-r5  con antenna telescopica RH795:grin:


norge

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 06 Settembre 2013, 15:41:33
Complimenti , ora ti voglio on aur
Di dove sei?
Ciao PAPERO, 73 a te e a tutti,
Sono umbro, qth Perugia
Ci sentiamo in radio
Cordialità e 73 de IUØARA
norge

Inviato da RogerK Mobile

IUØARA
RTX:  Yaesu FT840 / Yaesu FT817ND / Yaesu FT8800 / Yaesu VX2 / Kenwood THK2 / Kenwood TH-F7
RX: Icom ICR-10 / Icom IC-R2
Digitale DMR: Tytera/TYT MD-380


monsterseven

Buongiorno da IU3BCZ,
già presentato nell'altra sezione: http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=27646.2460
Però scrivo anche qui per farvi un saluto generale!
73

IZ8XOV

Complimenti, suona anche bene come indicativo. Auguri per una florida attività in radio.

73
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


Giunpy79

Oggi è arrivato!!! Spedito tutto il 18/10.... IU1BEL dalla liguria!!!
YAESU FT897D + YAESU FC 30 + Comtrack X-200 + Diamond WD 330-S
BAOFENG UV-5RC
BAOFENG UV-3R+
TYT TH-446
ALINCO DJ-X10E

bergio70

Un BEL nominativo, sei stato fortunato!!

BobbyUmbria

Italia Uniform Zero Alfa Foxtrot Alfa - IU0 AFA
Afa come quando fa tanto caldo. In estate è in tema, ma adesso è un pò off-topic mi sa!
cq

ik7Max

Citazione di: BobbyUmbria il 14 Novembre 2013, 12:55:23
Italia Uniform Zero Alfa Foxtrot Alfa - IU0 AFA
Afa come quando fa tanto caldo. In estate è in tema, ma adesso è un pò off-topic mi sa!
cq

tocca trovare IU0 NCU sarebbe figoooo
e comunque io comincio ad avere un pò di nostalgia dell'afa... auguri  :birra:
"Un uomo che non è più capace di stupirsi ha praticamente cessato di vivere"
Albert Einstein


JohnDiggle

IU2BJZ op. Andrea  - Cinisello B.mo (MI) - Locator JN45ON

capitanpippo

https://www.qrz.com/db/PA9IGB

--... ...-- / -.. . / --. .. ..- ... . .--. .--. .

Huntertony

Appena iscritto al forum, tra l'altro visto da poche ore e devo dire che mi piace....

I3ZWI
Treviso

In radio da sempre, ufficialmente come OM patentato da quando avevo 14 anni... Con il permesso del babbo, a quei tempi era così. :)
Diciamo che ho passato un po' di tempo in radio (solo 42 anni di tacche sulla patente e licenza !) :) :) facendo di tutto e provando di tutto, in tutte le frequenze, partendo da pochi mhz sino a molti ghz.

Sono stato parecchio in giro per il modo con spedizioni nei posti più strani quando ancora si parlava realmente dentro una scatola collegata ad un'antenna e non ad internet.

Ora pur gestendo altri hobby, continuo in ogni caso a tenere un veicolare acceso in macchina, c'è molta meno gente... Ma non demordo !

73 a tutti
Tony
I used to be afraid of the dark. Now, the dark is afraid of me.

Deejay

Dopo due anni di studio e attesa,eccomi..........IU2CEK  73 a tutti!!!
cq cq
Kenwood TS-2000+MC-85+Yaesu SP10
Intek HR-2040
Wouxun KG-UV6D
Yaesu FT-50R
Alan CT-152
AnyTone AT-D878UV Plus
TYT MD-9600
CRT SS9900

Radio possedute in passato:Galaxy Saturn,Alan 48 excel Multi,Magnum s-9,Alan 48 BSX,Elbex 2230,Intek m-790 plus,Yaesu FT 2700RH,Intek fm 680 Mod.  80ch-rb colt-eco colt effetto elicottero,Alan 38,Intek Multicom 3230,Kenwood TM-702E,Intek KT-980hp,Yaesu FT 757 GX,Yaesu FT 857D,Yaesu FT-747GX,Yaesu FT-450D,Yaesu FT-897D,Yaesu FT-991,Yaesu FT-991A,Alinco DX-10.

IZ8XOV

Citazione di: Huntertony il 02 Febbraio 2014, 22:00:03
Appena iscritto al forum, tra l'altro visto da poche ore e devo dire che mi piace....

I3ZWI
Treviso

Ciao Tony benvenuto!
Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

IZ8XOV

Citazione di: Deejay il 05 Marzo 2014, 23:38:36
Dopo due anni di studio e attesa,eccomi..........IU2CEK  73 a tutti!!!
cq cq
Benvenuto!
Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


FoxG7

Citazione di: Deejay il 05 Marzo 2014, 23:38:36
Dopo due anni di studio e attesa,eccomi..........IU2CEK  73 a tutti!!!
cq cq

Ottimo, la "tribù" degli "U" sta finalmente prendendo piede on air !!!  ;-)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

IU4BIW

Citazione di: FoxG7 il 19 Marzo 2014, 10:43:01
Citazione di: Deejay il 05 Marzo 2014, 23:38:36
Dopo due anni di studio e attesa,eccomi..........IU2CEK  73 a tutti!!!
cq cq

Ottimo, la "tribù" degli "U" sta finalmente prendendo piede on air !!!  ;-)


Wonderful!!..  73  IU2CEK    ((Deejay))

:up:
IU4BIW - Marco - A.R.I. sezione di Piacenza
www.qrz.com/db/IU4BIW

cb batman

Ci sono anche io tra gli u
IU7BQU

Inviato da RogerK Mobile

Ivano
1RGK440
1ID001

IZ8XOV

Un caro saluto a tutte le "IU" ne sto collegando parecchie segno che il ns hobby non è affatto in declino. Auguri a tutti voi per una florida attività radio.

Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

JohnDiggle

Citazione di: IZ8XOV il 30 Marzo 2014, 20:39:06
Un caro saluto a tutte le "IU" ne sto collegando parecchie segno che il ns hobby non è affatto in declino. Auguri a tutti voi per una florida attività radio.
Michele

Io per il momento modulo solo sull'RU7 di Milano e siamo diventati un po' di IU a farsi sentire  cq cq cq

bragazzi

e finalmente è arrivato.... IS0FEX ....  :up: 73 a tutti