dubbio su un apparato

Aperto da persiano, 07 Settembre 2008, 18:29:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

persiano

 ??? ???ciao buona sera a tutti il seven free piu cordiale amici del fort5ive e non stazione persiano apre un topic per delucidazioni e chiarimenti ,volevo semplicemente sapere se qualcuno di voi aveva mai avuto a che fare con un apparato che si chiama alan 87 271 canali rf power e bande ,la domanda piu che altro che volevo farvi ehhh , si puo modificare o no ,perche cio sto dubbio visto che molti apparati modificandoli colt escono nasali o metallici speravo avesse le stesse caratteristiche d uscita di un pluto o di un 8001 i, perche se si puo fare io lo sbatto subito sul banco del pirata e viaaaa wow wow wow wow wow wow .bip ciao e grazie della pazienza  :up: :up:buona serata e ci sentiamo persiano in territorio svizzero vi salutaaaaaaaa kap kappaaaaaaahahahahahahaha.bip  :up: :up:speriamooo


acquario58

vai pure tranquillo a parte il vestito l'interno è lo stesso del pluto,8001( vecchia edizione) e simili senza il frequenzimetro....quindi puoi seviziarlo come questi ;-) ;-)

persiano

si questo e quello che mi interessava sapere perche io credo sia un apparato molto efficente e per questo che volevo sbatterlo sul banco ,perche chi lo a avuto a detto che sparava forte anche senza lineare  :abballa: :abballa:

Cb Colt

anche se ti dicono che nn si può fare xke scazza troppo, su si può installare anche il doppio con un bell'incremento delle prestazioni  :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


cimabue

alla fine la scheda madre è sempre la solita. cambia solo la carrozzeria.

aquilabianca

infatti, la grandissima ept3600 doppio finale!!! Modificalo e metti il doppio..... che poi è una fucilata!


LuckyLuciano®

Confermo, va una potenza!!  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


persiano

adesso vediamo cosa ci dice professor pirata