News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Sito di foto di apparati vintage CB

Aperto da dantinca, 27 Dicembre 2010, 19:12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leopardo

io invece ho perso le tracce del mio penultimo "baracchino"  prima del 288...  parliamo inizio anni 80...  e in zona (vallata Genovese)  ero tra i pochi che sparava vitamine in banda laterale.... se la vecchiaia che bussa alle porte non mi fa dire una "belinata"  era un Belcom... classici 23 ch am - usb - lsb....  al quale piano piano aggiunsi uno zg pompa-vitamine da kilo e una delle prime 5/8 4 radiali sul tetto...  che soddisfazioni.. ricordo un agosto in cui agganciai un "brasilero"  che poi era italico come noi, viveva laggiù, sulla costa un cittadina che mi pare si chiamasse  Fortealtezza o una cosa similare... c'era parecchio Qrm..  lui mi sentiva io poco...  "te prego de aspetar un atimino.. tu continua a ablar".. in mezzo italiano-spagnolo-portugheise... e io dico due minuti di belinate e mollo portante....  qrm.. mezze voci lontane... improvvisamente odo  come se il vicino di sotto fosse entrato nella mia stanza e a gran voce, così:  "Leopardo tu me scuci ora"?  mi sono venuti i capelli "biondi".. una bomba...   l'amico (a detta sua) aveva buttato su cubica 4 elementi  1500 vitamine... mi spazzolò le orecchie, non l'ho mai dimenticato...  vecchie glorie!!!  cq cq :up: :up: :amore:
A questa passione non si rinuncia mai!