Kit display blu' galaxy saturn

Aperto da leonardo6357, 02 Maggio 2010, 17:27:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leonardo6357

Sapreste gentilmente indicarmi dove poter acquistare i display blu' da sostituire al Galaxy Saturn Echo sia per quel che concerne il display dei canali che del frequenzimetro.
Salutoni cordiali a tutti gli amici del foro


cicciopizza2

salve a tutti ma è un paio di gg..che leggo delle stranezze ..
leggo il post di leonardo e di primo acchitto mi sembrerebbe dislessico .. ma io leo lo ho gia letto svariate volte ,e sono sicuro che non lo è ,
a questo punto mi viene da pensare ........
ho preso io un virus,che mi fa leggere stramberie??
o è il server di roger ?? che cambia le parole??

ringhio

Citazione di: cicciopizza2 il 02 Maggio 2010, 18:28:17
salve a tutti ma è un paio di gg..che leggo delle stranezze ..
leggo il post di leonardo e di primo acchitto mi sembrerebbe dislessico .. ma io leo lo ho gia letto svariate volte ,e sono sicuro che non lo è ,
a questo punto mi viene da pensare ........
ho preso io un virus,che mi fa leggere stramberie??
o è il server di roger ?? che cambia le parole??


a me cambiava le parole se avevo sulla pagina internet il traduttore di google,,,tolto quello si è risolto tutto!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

cicciopizza2

 : Abballa: svelato l'arcano .... google mi ha istallato Il traduttore simultaneo oppure la guida lo ho abilitato io inavvertitamente ...
Ecco perche leggevo Che Voleva leo Cambiare le colombe blu Nelle galassie di saturno ....
mi vien da ridere ... : Grin:: grin:: grin:: grin:


ringhio

ahahahahahahahah,,,lavevo anche segnalato  sul forum!!!!1ahahahahahah
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

cicciopizza2

hai ragione elio ... :culo: :culo: :grin: abbraccino ma io leggo solo di riparazioni vedi quant son strunz


ringhio

bastaaaaaaaaa,,,,x leonardo,,,io non lo so,,,ma tranquillo che qualcuno ti passa qualcosa di utile dove acquistare quello che ti serve!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


cbSENATORE

deltalima in zona perugia l'aveva  :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

BETA-7



leonardo6357

Buongiorno a tutti,solo oggi riesco a mettermi un po' al computer e leggo che Ciccio Pizza è sempre piu' simpatico,ma perche' cosa c'è di strano,baaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Comunque se qualcuno puo' indicarmelo io aspetto.
Salutoni cordiali a tutti gli amici del foro specialmente a Ciccio :birra:

LuckyLuciano®

Citazione di: leonardo6357 il 02 Maggio 2010, 17:27:19
Sapreste gentilmente indicarmi dove poter acquistare i display blu' da sostituire al Galaxy Saturn Echo sia per quel che concerne il display dei canali che del frequenzimetro.
Salutoni cordiali a tutti gli amici del foro


Leo, sul web li trovi.
Saluti  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

leonardo6357

Grazie Luciano  :up:gentile come il solito.
Salutoni cordiali a tutti gli amici del foro. :birra:

ruvido

73 a tutti; riesumo questo vecchissimo post perchè anch'io ora vorrei trovare i display blu per il Galaxy ma cercando sul web non trovo una benemerita fava. Ringrazio fin d'ora chi mi da una dritta. abbraccino abbraccino abbraccino


LuckyLuciano®

Citazione di: ruvido il 18 Maggio 2013, 18:03:46
73 a tutti; riesumo questo vecchissimo post perchè anch'io ora vorrei trovare i display blu per il Galaxy ma cercando sul web non trovo una benemerita fava. Ringrazio fin d'ora chi mi da una dritta. abbraccino abbraccino abbraccino


Monta quello del 48.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

ruvido

Grazie lucky; ma io parlavo di quelli del frequenzimetro (anche se non l'ho specificato prima  :-[)

rocco

Ma se ci fai caso sono dei display singoli quindi li puoi prendere benissimo separati!

Inviato da RogerK Mobile


ruvido

Grazie rocco; in realtà l'apparecchio ancora non ce l'ho sottomano, ma siccome quando arriva conto di fare il trapianto (sai com'è  :grin:), intanto mi informo nel merito..........Poi mi sono scaricato e salvato tutti i trehad con le varie modifiche che intanto preparo la sala operatoria :dance: :abballa:

rocco

Se cerchi ce pure il mio thread a riguardo!però ci ho speso un bel Po e i display li ho lasciati originali!

Inviato da RogerK Mobile


ruvido

A dire il vero ho spulciato abbastanza nel "cerca", tanto da ritrovare questo trehad stravecchio......ma mi sembra  che il tuo non l'ho visto.....Riguarderò meglio  :up:


blazar76


ruvido

Copiato. Grazie e alle prox  abbraccino

LuckyLuciano®

Citazione di: ruvido il 18 Maggio 2013, 20:37:30
Grazie lucky; ma io parlavo di quelli del frequenzimetro (anche se non l'ho specificato prima  :-[)


eh beh.... il discorso cambia notevolmente.
Se è un Saturn, dovresti avere i display da 0.3" anodo comune.
Li trovi sul web senza problemi dagli USA
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

ruvido

É un pluto...ma dovrebbe essere uguale....o no?

rocco

Se avete il link ebay mettetelo qui, vediamo se mi gira di cambiarli!!!
Ruvido hai trovato il mio thread sul mio saturn?

ruvido

Ciao Rocco; se è quello del restauro del Saturn si. Ottimo lavoro, hai ora un apparato bellissimo.......salvo quel display canali verde.......Ormai che c'eri e avevi fatto 100 potevi fare 101, come ti ha detto all'epoca anche acquario...Ma ti capisco che scalpitavi per averlo pronto. Ora magari un piccolo ripensamento......no? ;-) Il link di ebay non so se posso metterlo; te lo mando in mp