News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

il Treno dei desideri

Aperto da Nembo, 19 Agosto 2008, 09:51:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nembo

Stanotte, dopo la prima giornata vera al qrl, non riuscendo a prendere sonno, mi è frullato in testa un pensiero.
Quale sarebbe un desiderio, oltre ai classici che ognuno ha, che vorrei che si realizzasse.
A me è venuto li' per li' questo:
vedere Lapo Elkann che si reca finalmente al qrl. Turno di notte, in fonderia....
E a voi?
73 + 51  a tutti


hafrico

.....73............. ma no............ poverino ..dai....... così no'......... io invece lo vedrei a lavare i vetri ai semafori............ è piu rilassante............. e poi.......... chissa'..... potrebbe incontrare l'uomo della sua vita... .. ops .... scusate............ la donna della sua vita. . . . . .  o forse ............ sto facendo confusione.. . . .. .   :culo: :culo: :culo:

Cinghiale

berlusconi a fare il muratore  :mrgreen:

devilx

il desiderio + bello è quello di continuare a vivere senza problemi di salute e lavorativi.............


aquilabianca

Citazione di: devilx il 19 Agosto 2008, 10:53:15
il desiderio + bello è quello di continuare a vivere senza problemi di salute e lavorativi.............

concordo al pieno!!!!

cimabue

vedere i miei figli crescere senza nessun problema


gerix

#6
ops... correzione... allora desidererei veder Eccleston asciugar le macchine all'autolavaggio.


Nembo

Come da post iniziale non valgono i consueti desideri che riguardano salute, affetti e famiglia e che ognuno di noi pone sempre al primo posto.
Parlo di altri desideri, quelli bizzarri o che in un lampo ti attraversano la mente.
Una raccomandazione, manteniamoci nei limiti della decenza: non siamo all' osteria.
73 + 51  a tutti

cimabue

ah ok nembo, allora io vorrei vedere uno dei vigili urbani dalla mia zona pulire le gabbie in un canile, visto che rompe sempre i marroni quando esco con la mia cagnolina, e non solo a mè li rompe.


Radio Tigre

Sapessi quanti colpi gli ho' mandato io...che lavoro anche per la Fiat...
St'imb.....e

neil69

Caro Nembo peccato non ci sia permesso altrimenti sai quanti desideri erotici ti racconterei con qualche velina :grin: :grin:comunque uno dei miei sogni piu frequenti e quello di comprarmi tutte le azioni dell'azienda per cui lavoro,poi arrivarmene in Porche in ufficio e cacciare a calci nelle pxxe quel pivellino del figlio del mio capo >:D è un SOGNO :'( :'(
Modulante Mastrolindo

1et078

non avere problemi di salute seri .. e tanta ma tanta serenità per tutti.