News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

STA SUCCEDENDO UN MACELLO

Aperto da Acquilabianca, 24 Luglio 2008, 22:34:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: arizona il 28 Luglio 2008, 18:32:28
hem... io preferisco un altro tipo di foto terapia...  :-D




:dance: :dance:


Confermo.....io da queste parti la chiamo FICOTERAPIA......e la preferisco alla FotoTerapia...hihih


andreasierratango

#26
Non sta succedendo nulla di diverso dal solito, la frequenza è una cosa viva (anche perche fatta da esseri viventi) ed al momento è come un poppante, che forse ha preso troppo latte, ed avendo la diarrea e i crampi allo stomaco,,, piange,,, creando tensioni ai genitori... ma tra un po di tempo  :dance: :dance: :dance: dopo un centinaio di notti in bianco,,,  mangio mangio mangio il bimbo tornerà a ridere e a farci divertire,,, pazientiamo  :up:


P.S. in attesa potreste sottopormi ad un'altro pochetto di ficofototerapia... grazie  :grin: :grin: :grin:

eurodani

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 29 Luglio 2008, 09:26:46
Citazione di: arizona il 28 Luglio 2008, 18:32:28
hem... io preferisco un altro tipo di foto terapia...  :-D




:dance: :dance:


Confermo.....io da queste parti la chiamo FICOTERAPIA......e la preferisco alla FotoTerapia...hihih

Mi vorrei mettere in lista pure io per la topoterapia .
Daniele - Romania

aquilabianca

Citazione di: andreasierratango il 29 Luglio 2008, 09:50:07
Non sta succedendo nulla di diverso dal solito, la frequenza è una cosa viva (anche perche fatta da esseri viventi) ed al momento è come un poppante, che forse ha preso troppo latte, ed avendo la diarrea e i crampi allo stomaco,,, piange,,, creando tensioni ai genitori... ma tra un po di tempo  :dance: :dance: :dance: dopo un centinaio di notti in bianco,,,  mangio mangio mangio il bimbo tornerà a ridere e a farci divertire,,, pazientiamo  :up:


P.S. in attesa potreste sottopormi ad un'altro pochetto di ficofototerapia... grazie  :grin: :grin: :grin:



Bon Andrea, ti posto l'immagine che mi piace di più in assoluto.... la reputo il massimo, i gusti son gusti ma mi fa impazzire!





1PNP548

non sono un moderatore però atteniamoci al topic!  ;-)

aquilabianca

infatti, in me quando la vedo succede un macello  :grin: più in topic di così  :grin:


1PNP548

su quello condivido pienamente!  :-D


Acquilabianca

Salve a tutti: PIENAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Ciao Eliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :up: cmq il disturbatore era dalle mie parti almeno riguardo alla mia zona dove andavo andavo mi distubava e vi dico pure TIZIO il caro :up: Angelo Pirata  :up:che e un carissimo amico  :up:, vi spiego erano 15 anni che aveva staccato le trasmissioni per problemi famigliari ma la sua antenna c'era sempre sul tetto e siccome andava su e giù per l'italia ci salutavamo ogni tanto quando scendeva ma mai parlato di RADIO. Ieri sera mentre facevo chiamata sulla 45 o in 27.615 usb ed apparso il rumore più di 5 minuti che cosa ho fatto mi sono messo in macchina e via caccia all'antenna e voilà che ho scoperto che mi faceva lo scherzo, a mio principio pensavo a qualcuno in propagazione e alla fine ieri sera alle 23:25 avvicinadomi il segnale era più forte alla fine come ho girato verso casa sua mi a fatto prendere uno spavento che e uscito fuori saltando . Che gioia da parte mia quando ho visto che era lui ho lasciato l'auto in mezzo alla strada e ci siamo abbraccino, non immaginate era un sogno  volevo che si affacciasse un Nonno dalla radio  :up: :up: :up: con questo chiedo ai moderatori che il topic si può pure chiudere e vi ho raccontato la storia bellissima antenna e radio ed alimentatore come era la sua stazione speriamo che resta sempre tra noi in ONAIR BY BY :birra: :birra: :birra:
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW

aquilabianca

sono contento sia cosi!!!!!!!


Radio Tigre

Bene, speriamo sia così!!  8)
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

arizona

succede anche questo.... :up:

arizona

si però... hem non fa male....



Marcello

Bene sono contento che tu abbia risolto!
Chiudo il TOPIC perchè credo che l'argomento sia esausto.

Salutissimi
Marcello