News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

CRT SS 6900 mod. 2022 (v7)

Aperto da Jacopo, 03 Febbraio 2022, 19:16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

25vectra

Citazione di: AZ6108 il 16 Ottobre 2022, 13:17:57
torno a ripeterti il suggerimento di tentare un reset dell'apparato, se risolve, bene, altrimenti evidentemente il software non è compatibile (oltre ad essere scritto male)
Ok ...grazie ....proverò anche questa!! 
anche se la Radio ha due settimane di funzionamento .....(è nuova di pacca ....). 
Buona giornata
Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.


AZ6108

#176
Citazione di: 25vectra il 16 Ottobre 2022, 14:15:45
Ok ...grazie ....proverò anche questa!!
anche se la Radio ha due settimane di funzionamento .....(è nuova di pacca ....).
Buona giornata

nuova, specie nel caso di CB o di apparati Cinesi, non implica che non possa avere problemi, i controlli di qualità in questi casi sono a dir poco risibili
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento

25vectra

Citazione di: AZ6108 il 16 Ottobre 2022, 14:21:40
nuova, specie nel caso di CB o di apparati Cinesi, non implica che non possa avere problemi, i controllo di qualità in questi casi sono a dir poco risibili
Purtroppo hai ragione .... 🤷‍♂️🤦‍♂️
Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.



25vectra

Citazione di: AZ6108 il 16 Ottobre 2022, 14:21:40
nuova, specie nel caso di CB o di apparati Cinesi, non implica che non possa avere problemi, i controllo di qualità in questi casi sono a dir poco risibili
HA FUNZIONATOOOOOOOOO ...... Ho fatto il RESET ed ora HA FUNZIONATO !!! 
La cosa più stupida l'ho scartata ed invece era proprio quella ..... 
Grazie AZ6108 e grazie a tutti quanti per il "supporto" ed avermi sopportato nello "sclero"😂😁👍🙏
Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.

AZ6108

#180
Citazione di: 25vectra il 16 Ottobre 2022, 21:37:58
HA FUNZIONATOOOOOOOOO ...... Ho fatto il RESET ed ora HA FUNZIONATO !!!
La cosa più stupida l'ho scartata ed invece era proprio quella .....
Grazie AZ6108 e grazie a tutti quanti per il "supporto" ed avermi sopportato nello "sclero"😂😁👍🙏

bene, l'importante è che la cosa si sia risolta. resta il fatto che il sw di supporto è scritto male, checché ne dica chi si riempie la bocca e l'animo di stupidaggini, diventando, in tal modo, cieco

Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento


25vectra

Citazione di: AZ6108 il 16 Ottobre 2022, 22:30:42
bene, l'importante è che la cosa si sia risolta. resta il fatto che il sw di supporto è scritto male
Infatti per ora ha letto ed ho salvato il file....che andrò a modificare per aggiungere canali e frequenze....ma non ti nego che ho già una paura fottuta per quando dovrò invece andarlo a caricare ....
Speriamo bene ....
Grazie mille ancora.
Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.


AZ6108

Citazione di: 25vectra il 16 Ottobre 2022, 22:52:30
Infatti per ora ha letto ed ho salvato il file....che andrò a modificare per aggiungere canali e frequenze....ma non ti nego che ho già una paura fottuta per quando dovrò invece andarlo a caricare ....
Speriamo bene ....
Grazie mille ancora.

se riesci a salvare, puoi sempre resettare, per cui... non ti far troppi patemi d'animo
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento

kz

Citazione di: 25vectra il 16 Ottobre 2022, 22:52:30
Infatti per ora ha letto ed ho salvato il file....che andrò a modificare per aggiungere canali e frequenze....ma non ti nego che ho già una paura fottuta per quando dovrò invece andarlo a caricare ....

paura di che?
prova subito a scrivere sull'apparato lo stesso file che hai salvato
se non ci sono altri problemai, è andata; se devi fare altri reset sei sicuro che sia l'apparato e ne puoi chiedere la sostituzione in garanzia.


HAWK

Di solito i reset potenzialmente li fanno dopo i test e prima dell' imballaggio.

Ricordi come era appena arrivato, penso, dopo il reset che tu hai fatto, vedi come è quando lo accendi.
Quindi puoi giudicare se non lo hanno resettato prima del confezionamento.

Non voglio fare il competente dopo a posteriori, MA, la prima cosa che avevo pensato era quello, il reset totale, in buona fede pensavo che tu lo avessi già fatto; cosa che si fà sempre, con qualsiasi radio che non funge in qualche funzione di primo acchitto.
Quindi avevo capito che i tuoi problemi erano post reset.
Mi scopro meno arguto di quello che pensavo. [emoji4] [emoji27]
Auguri  buona programmazione.

mauro1974

Scusate una domanda io ho un v7 con scheda nrc,guardando sul sito di crt nelle New dell'apparato dice aggiunto step del clarifier i 5khz. Io non li ho nel menu stp mi trovo i soliti 10 100 1khz 10khz mani 5 khz no.quindi mi chiedo vanno implementati con il programma  poi caricato sulla radio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

Smitter

73 a tutti gli amici, ho cercato in rete qualche consiglio per aumentare modulazione e picchi sul 6900 v7 ma non se ne parla. Mancando i trimmer sarà possibile solo via sw? 
Qualcuno ha qualche info?
chi della pietra non conosce il verso, lasci stare è tutto tempo perso