BUONE VACANZE A TUTTI I COMPONENTI DEL FORUM

Aperto da rocco66, 03 Agosto 2008, 15:14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rocco66

Ciao a tutti
Vi auguro da parte mia buone vacanze e buon Ferragosto,
Per coloro andranno in vacanza, di divertirsi veramente, scaricare tutto di tutto accumulato durante un lungo anno di lavoro.
Buon ferragosto, con una ripresa magari piu confortevole verso nuovi orizzonti.
Ciao Rocco
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"


aquilabianca

Grazie io stacco tutto incluse radio e pc dal 4 al 17, per l'arrivo di amici, da parte mia per quest'anno non credo che mi muoverò salvo una capatina al nord spero a settembre-ottobre se possibile.
AUGURI di buone ferie a tutti!

Matteo 1WM115

Grazie mille...anche da parte mia un augurio di buone vacanze a tutti voi e a tutto il QRA famigliare... abbraccino abbraccino

73 buone ferie :up: :up: :up:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

r5000

73 a tutti grazie Rocco,io le ferie le ho finite...ma quoto al 100% staccare la spina e rilassarsi è importante per stare bene e vivere meglio.
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

ricciolo02

grazie rocco66 buone vacanze anche a te e famiglia


laura

Ciao ragazzi,da domani saro' in ferie anch'io buone vacanze a  tutti


gioiello

buone vacanze a tutti quelli che vanno in ferie,quelli che ci vanno a settembre come mè tenete duro ciao a tutti  :up: :up:
cordialità 73/51 e ai rispettivi QRAfamigliari la mia stzione:icom756+ic HM15+ZG TM 535 icom706MK2G+IC SM20 antenne:mantova 5+sirio 827+ diamond v2000+lafayette ma6000 direttiva 3 elementi

eurodani

Cari fans,

in questi giorni, per una serie di impegni mondani, il Vostro amato Eurodani sarà assente dalla community e, di conseguenza, non avrete il piacere di leggerlo.
Sono certo che la mia breve assenza porterà in molti di voi sgomento, sconforto e tristezza, ma non datevi pena, ritornerò presto da voi tutti e ci vorremo ancora più bene.

Un abbraccio affettuoso.
Daniele - Romania


rocco66

Citazione di: laura il 03 Agosto 2008, 19:28:18
Ciao ragazzi,da domani saro' in ferie anch'io buone vacanze a  tutti

Ciao Laura!
Finalmente una grinchelletta o grinchellona (non ho letto la tua privacy)
Buone ferie e felice Settembre!
Ciao Rocco
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

polpo

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                APERTO PER FERIE :up:

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

devilx

Buone vacanze a tutti............

io le mie le ho già fatte  :'( :'( :'( :'( :'( :'(


jack_torino

-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

cimabue

buone ferie rocco, e a tutti quelli che ci vanno.

Epoch

Buone ferie a tutti!

Io non ci andrò ma in compenso proverò a rimontare almeno in via temporanea la stazione.
C'è da rifare il tetto della casa dove pensavo di installarmi e quindi farò un bel la voro unico. Per il momento palo in giardino e speriamo di ucire almeno un po'....
73 51 de EPOCH
_ _ . . .  . . . _ _    . . . . . . _ _ _ _ 

aquilabianca

Citazione di: laura il 03 Agosto 2008, 19:28:18
Ciao ragazzi,da domani saro' in ferie anch'io buone vacanze a  tutti

Anch'io oggi ultimo dì di lavoro!!!!!!
Da domani anche radio e pc spente per 15 giorni!

P.S. Laura, vediamo se ci si vede visto che sei in ferie..... passa ogni tanto....
Scusate L 'OT

gti

AUGURI A TUTTI DI BUONE VACANZE...........ci si sente o per radio...o ha settembre
KKKAAAMMMMBBBIIIOOOooooo oooo
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

Loriginale

Citazione di: gti il 04 Agosto 2008, 14:05:03
AUGURI A TUTTI DI BUONE VACANZE...........ci si sente o per radio...o ha settembre
KKKAAAMMMMBBBIIIOOOooooo oooo

  Walter che fai vai in ferie??????????? io ancora lavoro fino al 08/08/08 
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45


LuckyLuciano®

Citazione di: rocco66 il 03 Agosto 2008, 15:14:35
Ciao a tutti
Vi auguro da parte mia buone vacanze e buon Ferragosto,
Per coloro andranno in vacanza, di divertirsi veramente, scaricare tutto di tutto accumulato durante un lungo anno di lavoro.
Buon ferragosto, con una ripresa magari piu confortevole verso nuovi orizzonti.
Ciao Rocco


Ciao e buone vacanze anche a te
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

neil69

Ciao Rocco tutto contracambiato buone ferie anche a te,da parte mia si lavora sino al 20-08 :P
Modulante Mastrolindo

IZ1KVQ

buone ferie a tutti

saro` qua a vegliare su rogerK

:up: :up: :up:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw