23-24 Febraio 2008 - Fiera dell'elettronica e del radioamatore di Pompei

Aperto da President, 11 Febbraio 2008, 09:06:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

President

Ciao a tutti gli amicacci del forum,siccome a monopoli(bari) non è stata più fatta la fiera e forse nn si farà nemmeno a maggio, io prendo spunto per andare in fiera a Pompei, io e l'amico cb_colt saremo lì sabato 23 mattina, chi di voi viene???

(SPERIAMO CHE NN RIMANDANO ANCHE QUESTA :shhhh: ;) )

CIAO CIAO
StAzIoNe TuRbO PrEsIdEnT




E-mail:bongocosmic@libero.it


hafrico

divertitevi anche per me...................sarà sicuramente una bella esperienza............
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

President

azz...dalle risposte vedo che nessuno di voi è intenzionato a venire!!!o kmq nessuno di voi sa come è organizzata questa fiera se si trova parecchio materiale a livello di cb e radioamatoriale anche usato!!

CIAO CIAO
StAzIoNe TuRbO PrEsIdEnT




E-mail:bongocosmic@libero.it

BBEY27S3

Quasi sicuramente domenica mattina penso di fare un salto..

Sicuramente ci si trova qualcosa di carino.. :up: :up:



Nembo

Solo per segnalare che questo fine settimana si terrà nella cittadina campana la manifestazione di cui all' oggetto. Sarà quindi un occasione anche per un verticalino per gli amici RGK della zona e dei dintorni. Vediamo chi ci sarà.... battete un colpo!
73 + 51  a tutti

President

Ciao Nembo, avevo già un topic identico la settimana scorsa e nessuno ha risp,quindi sicuramente deduco che la piccola verticale nn si potrà fare,dato che nn viene nessuno di voi!

CIAO CIAO
StAzIoNe TuRbO PrEsIdEnT




E-mail:bongocosmic@libero.it


Nembo

Non me n' ero accorto....
Comunque non disperare. Di utenti della zona o limitrofi ce ne sono parecchi. Credo che per i pugliesi non dovrebbe essere un problema attraversare un pezzo di Appennino, ad esempio.
Comunque non mi risulta vi siano molte occasioni per chi sta al Sud di avere una fiera. Quindi, organizzatevi e passate un bel pomeriggio!
73 + 51  a tutti


iz8ftw


>Certamente IO ci saro al 100% ...
purtroppo per motivi di lavoro ci saro' di domenica ...
per farmi riconoscere usero' un badge con il mio nominativo iz8ftw ...
allego la mia foto!!!!!

73 Fabio
iz8ftw




francesco68

Salve ragazzi,
io sarò a Pompei nella mattinata di sabato, dalle 10 in poi, treni della Circumvesuviana permettendo. Speriamo di incontrarci e di trovare qualcosa di interessante.

:birra:

Francesco


Cb Colt

Ciao Francè...allora ci vediamo, perchè anche noi, salvo imprevisti, dovremo star lì sabato mattina  :-D

bye bye 73 by colt
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

hafrico

 quest'anno non ci sono manco i soldi per il traghetto.............. spero che voi che ci andrete vi possiate divertire............

Cb Colt

 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anche qui non ci son soldi  :mrgreen:
io mi vado a fare una passeggiata in compagnia  :mrgreen:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

devilx

ragazzi postate le foto fateci vedere un po di cose, anche da parte mia la cosa è negativa troppi soldi cheescono e pochi che entrano......


gattonero

Vediamo un pò come sarà questa Fiera.....spero che non ci sia robba di altro genere......??? in queste Fiere ormai trovi di tutto.....
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

iz8ftw


Non perche sono campano, gattonero, la fiera di Pompei è l unica fiera che si fa' in tutta la campania, e sinceramente questa e' la terza volta che vado li ... l unica fiera che abbia a che fare con i radioamatori l elettronica  e informatica.

73 Fabio
iz8ftw



Nembo

Citazione di: francesco68 il 20 Febbraio 2008, 10:12:51
Speriamo di incontrarci e di trovare qualcosa di interessante.


Almeno potrete conoscere di persona il Magnum...
73 + 51  a tutti

President

ah ok nembo senz'altro, anzi grazie di averci avvertiti,dato che nn lo sapevamo e magari vedendolo nn ci avremmo neanche fatto caso,invece così sapendo che c'è apriamo un pò gli occhi...anche se staranno chiusi dal sonno dato che partiamo alle 3 di notte!!! :-\ :grin:

CIAO CIAO
StAzIoNe TuRbO PrEsIdEnT




E-mail:bongocosmic@libero.it

CODICE_ROSSO

Raga.... 73....mi raccomando!!  passate dal nostro amico per una verticale, io ci sarò... non facciamo come Monopoli...altrimenti mi vedrò costretto a proporre il vostro Ban  all' altro moderatore :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

President

Ciao a tutti,  :'( purtroppo x imprevisti, sia io e sia l'amico cb_colt nn potremo esserci ne sabato e ne domenica!!! Speriamo che vi divertite e che trovate qualcosa di utile! ;-)

CIAO CIAO
StAzIoNe TuRbO PrEsIdEnT




E-mail:bongocosmic@libero.it


francesco68

73 â€" 51 a tutti.
Sabato scorso sono stato a Pompei. Esperienza molto interessante, c’era davvero molta gente e ci si muoveva a stento lungo il percorso degli stand. Gli espositori erano quelli più conosciuti, almeno tra gli OM  Vasta scelta di componenti elettronici, uno stand riservato al surplus militare e per i CB alcuni apparati in offerta e qualche apparato usato. Nel complesso ben fatta, con OM ed appassionati provenienti dal centro â€" sud (ho sentito diversi dialetti). Ce ne vorrebbero più spesso di eventi del genere, soprattutto in un mercato, quello radiantistico, che diventa ogni giorno sempre più di nicchia. Ho infatti sentito alcuni visitatori lamentarsi del fatto che in provincia di Napoli non ci sono ormai più negozi per CB e OM e per comprare un semplice Amphenol bisogna venire a Napoli oppure comprarlo in rete. In compenso mi ha fatto piacere vedere molti giovani, diverse presenze femminili e OM non più giovanissimi che spendevano parecchio in apparati ed accessori  :up:  Personalmente me ne sono uscito con una bella antenna per BM ed una coppia di Alan G7 ed ho anche avuto una gradita sorpresa nell’incontrare un mio vecchio amico CB (oggi OM) che non vedevo da circa 12 anni.
:-D

iz8ftw


Cb Colt

Citazione di: francesco68 il 25 Febbraio 2008, 16:06:52
73 â€" 51 a tutti.
Sabato scorso sono stato a Pompei. Esperienza molto interessante, c’era davvero molta gente e ci si muoveva a stento lungo il percorso degli stand. Gli espositori erano quelli più conosciuti, almeno tra gli OM (). Vasta scelta di componenti elettronici, uno stand riservato al surplus militare e per i CB alcuni apparati in offerta e qualche apparato usato. Nel complesso ben fatta, con OM ed appassionati provenienti dal centro â€" sud (ho sentito diversi dialetti). Ce ne vorrebbero più spesso di eventi del genere, soprattutto in un mercato, quello radiantistico, che diventa ogni giorno sempre più di nicchia. Ho infatti sentito alcuni visitatori lamentarsi del fatto che in provincia di Napoli non ci sono ormai più negozi per CB e OM e per comprare un semplice Amphenol bisogna venire a Napoli oppure comprarlo in rete. In compenso mi ha fatto piacere vedere molti giovani, diverse presenze femminili e OM non più giovanissimi che spendevano parecchio in apparati ed accessori  :up:  Personalmente me ne sono uscito con una bella antenna per BM ed una coppia di Alan G7 ed ho anche avuto una gradita sorpresa nell’incontrare un mio vecchio amico CB (oggi OM) che non vedevo da circa 12 anni.
:-D


uffaaaaaaaa ci volevo stare anche io!!!
mannaggia i problemi e gli imprevisti!!!
spero che ci sarà modo di poterci incontrare e vedere soprattutto una fiera migliore xke a me monopoli mi sta sembrando sempre la stessa storia...sempre le stesse cose, mai nulla che mi interessa particolarmente :-(

Citazione di: CODICE_ROSSO il 22 Febbraio 2008, 16:35:54
Raga.... 73....mi raccomando!!  passate dal nostro amico per una verticale, io ci sarò... non facciamo come Monopoli...altrimenti mi vedrò costretto a proporre il vostro Ban  all' altro moderatore :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


La cosa strana che io a Monopoli c'ero e avevo anche tanto di cartellino con scritta CB Colt e nessuno mai mi ha fermato e comunque mi son visto uno per uno tutte le persone e nessuno che aveva una etichetta o qualcosa...la cosa strana che ho trovato io degli iscritti al sito.Anzi senza saper nulla di chi fosse domandai se per caso era un iscritto a rogerk e lui mi risp dhe nn sapeva cosa fosse  8O poi vedendo il mio cartellino disse: "ah colt tu sei!!" ...mah...  :mrgreen:
Io cmq c'ero...  :rool:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd