un consiglio per il primo cb

Aperto da lopy, 21 Gennaio 2009, 17:18:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lopy

73 a tutti un mio amico vorrebbe iniziare a modulare con il cb,
e vorrebbe spendere max 60euro non importa se nuovo o usato...cosa gli potreste consigliare??

grazie matteo.


TITANO

Ciao lopy per quella cifra il tuo amico potrebbe acquistare le seguenti radio NUOVE: ALAN 199-A,ALAN 100 PLUS,E INTEK M-110 PLUS.Quest'ultimo secopndo me farebbe proprio al caso del tuo amico in quanto e' piu' bello dei precedenti 2 da me segnalati alan,e contiene gia di fabbrica 8 bande programmate.Altrimenti devi andare sull'usato per vedere se trovi qualche radio con a limite anche le bande laterali anche se cmq quest'ultima scelta nn te la consiglio proprio,in virtu' del fatto che il tuo amico e' un novello,e quindi e meglio iniziare con un qualcosa di semplice ma maggiormente NUOVO !!! tTITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

Dimenticavo solo l'alan 199-a costa inferiore ai 60 euro che vuole spendere max il tuo amico,gli altri 2 :il 100 plus e l'intek m-110 plus stanno tra i 65-70. Con questo spero di esserti stato utile e chiaro il piu' possibile. TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

marcored24

Citazione di: titano il 21 Gennaio 2009, 17:41:07
Ciao lopy per quella cifra il tuo amico potrebbe acquistare le seguenti radio NUOVE: ALAN 199-A,ALAN 100 PLUS,E INTEK M-110 PLUS.Quest'ultimo secopndo me farebbe proprio al caso del tuo amico in quanto e' piu' bello dei precedenti 2 da me segnalati alan,e contiene gia di fabbrica 8 bande programmate.Altrimenti devi andare sull'usato per vedere se trovi qualche radio con a limite anche le bande laterali anche se cmq quest'ultima scelta nn te la consiglio proprio,in virtu' del fatto che il tuo amico e' un novello,e quindi e meglio iniziare con un qualcosa di semplice ma maggiormente NUOVO !!! tTITANO.
quoto per il m110-plus intek-E' piccolo,funziona bene,e ha un buon audio--se il tuo amico ci prende gusto,vedrai che cerchera' di meglio-ma per iniziare va benissimo---73--- :birra:


India5

73 a tutti confermo quanto dice Titano....meglio iniziare con un apparato semplice e nuovo!!!!!!anche io ho iniziato con il 100plus,comunque meglio l'intek,alla grande....saluti e buon acquisto...Dinamite

lopy

Grazie a tutti per le risposte,si credo che gli consiglierò l'intek....

ciao ciao


LuckyLuciano®

Citazione di: lopy il 21 Gennaio 2009, 17:18:26
73 a tutti un mio amico vorrebbe iniziare a modulare con il cb,
e vorrebbe spendere max 60euro non importa se nuovo o usato...cosa gli potreste consigliare??

grazie matteo.


Con 60e puoi puntare su qualcosa di usato di una decina d'anni.
Omologato, o in caso di elevata botta di ciapet, un non omologato.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™