Finali Lafayette Petrusse

Aperto da 1CR631, 10 Febbraio 2017, 15:25:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1CR631

Buonasera,
ieri ho aumentato la potenza e la modulazione del mio Lafayette Petrusse. So che posso ancora fare di meglio. Senza dire che è stato inutile il mio lavoro o che non lo dovevo fare ecc, cosa posso fare ancora? Avevo pensato anche di metterci dei finali più potenti.
73 51 de 1CR631 Paolo. QTH Isola d'Ischia. JN60


LuckyLuciano®

Citazione di: 1CR631 il 10 Febbraio 2017, 15:25:42
Buonasera,
ieri ho aumentato la potenza e la modulazione del mio Lafayette Petrusse. So che posso ancora fare di meglio. Senza dire che è stato inutile il mio lavoro o che non lo dovevo fare ecc, cosa posso fare ancora? Avevo pensato anche di metterci dei finali più potenti.


Valgono le stesse modifiche per EPT3600.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

IK8 TEA

Buona sera, Paolo.

Penso che, al di là delle limitazioni imposte dalle normative di omologazione e di qualsiasi altra considerazione a carattere generale per l'operatività in Banda Cittadina, non sia prudente e soprattutto utile e saggio spingere molto oltre le caratteristiche originali di progettazione le prestazioni del tuo eccellente apparato da stazione base Lafayette Petrousse.

Per realizzare gli obbiettivi che ti vuoi prefiggere, infatti, è sempre e comunque possibile utilizzare il supporto di un Amplificatore Lineare esterno di buona qualità e prestazioni, anche ad un costo non eccessivo, che ti consenta di preservare il tuo apparato mantenendone a lungo l'integrità e l'efficienza originali.

Un saluto cordiale.

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.

1CR631

Citazione di: LuckyLuciano® il 10 Febbraio 2017, 15:50:01

Valgono le stesse modifiche per EPT3600.

hai un link in italiano dove posso trovare le modifiche?
73 51 de 1CR631 Paolo. QTH Isola d'Ischia. JN60


Toretto75

Ciao vai su ricerca e chiedi MODIFICHE SCHEDA EPT 3600.
Cmq modifiche per questo tipo di scheda sono molte e le trovi quasi tutte qua su rogerk , spulcia le varie discussioni.
Un consiglio non tirare il collo al finale ,ti consiglio di rimettere tutto al suo posto e se vuoi un aiuto in watt usa un amplificatore. :up:

cimabue

dipende da che scheda monta. ce ne sono di due versioni differenti.